fastandfurious200 Inviato: 4 Agosto 2010 Segnala Inviato: 4 Agosto 2010 ragazzi, ho comperato x prova sto buggy, la TM M8ER eletrrica, brushless, e debbo dire che ? una bomba in accellerazione e velocit?......volvo sapere se qualkuno sa dirmi il motore quani Turn ha, e se qualkuno sa anche dirmi dove poddo trovare il foglio se-tu binaco e quello syandard? P:S sul sito TM non c'? della m8ER..... spero in un vostro aiuto stefano Citare
fastandfurious200 Inviato: 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato: 5 Agosto 2010 [quote name='fastandfurious200' date='04 August 2010 - 08:58 PM' timestamp='1280948295' post='1162330'] ragazzi, ho comperato x prova sto buggy, la TM M8ER eletrrica, brushless, e debbo dire che ? una bomba in accellerazione e velocit?......volvo sapere se qualkuno sa dirmi il motore quani Turn ha, e se qualkuno sa anche dirmi dove poddo trovare il foglio se-tu binaco e quello syandard? P:S sul sito TM non c'? della m8ER..... spero in un vostro aiuto stefano [/quote] tovati ragazzi.... P:S ma i modelli bvuggy a cardnao sono molto meno scorrevoli che i cinghia? P:S (2) nei differenzilai, quanto grasso bisogna metterci? spero che qualcuno mi possa aitare.... con l'off sono propiom all eprim armi Citare
marco mmb team Inviato: 5 Agosto 2010 Segnala Inviato: 5 Agosto 2010 Ciao io ho posseduto la tm m8, a scoppio, come scorrevolezza le cinghia son migliori, olio nei differenziali io ne ho messo mezza cassa, non lo ho mai fatto pieno, comunque se hai bisogno di ricambi l'unico negozio ? bollicine modellismo Citare
fastandfurious200 Inviato: 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato: 5 Agosto 2010 (modificato) [quote name='marco mmb team' date='05 August 2010 - 06:15 PM' timestamp='1281024919' post='1162600'] Ciao io ho posseduto la tm m8, a scoppio, come scorrevolezza le cinghia son migliori, olio nei differenziali io ne ho messo mezza cassa, non lo ho mai fatto pieno, comunque se hai bisogno di ricambi l'unico negozio è bollicine modellismo [/quote] ma rimaneva un poco frenata o è solo perchè è nuova, e ha bisogno di rodare tutti i pezzi? P:S nei differenziali, TM che è scomponibile del tutto e non come le altre che hanno una metà in un unico pezzo la cassa ( sia sopra che sotto), come facevi a inserire l'olio? non ti esce fuori da sotto? spero di essere stato chiaro nell'esporre la domanda.... un'altra cosa, nei differenzilai, io che sono alle prime armi col buggy, che olio mi consigli, all'antreiorecentrale e post ? Modificato 5 Agosto 2010 da fastandfurious200 Citare
marco mmb team Inviato: 6 Agosto 2010 Segnala Inviato: 6 Agosto 2010 Urca sai che non mi ricordo che gradazione usavo, comunque tenevo tutta uguale mi sembra che fosse il 5'000, lo usavo piu denso perch? secondo me ? piu duraturo, ma fai come vuoi tu. Comunque son 2 anni che non ho piu la m8, e non ricordo bene come fosse il differenziale, quindi non ricordo come lo inserivo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.