linux Inviato: 17 Luglio 2004 Segnala Inviato: 17 Luglio 2004 Cinque candele bruciate in una sola giornata non vi sembra un po eccessivo!!! Il mio affidabile rex race 3.5 ha gi? bruciato parecchi litrozzi di mix ed ? giunto il momento di fare una revisione generale. Io penso che il problema sia la biella che ha ormai raggiunto un' eccessivo gioco e di conseguenza mi brucia le candele. Secondo il vostro parere puo essere questa la causa principale? Citare
RunnerMHR Inviato: 17 Luglio 2004 Segnala Inviato: 17 Luglio 2004 Magari sei eccessivamente grasso... Citare
jackiex Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Inviato: 18 Luglio 2004 Succede quando biella e/o albero sono consumati, sicuramente la biella sar? da cambiare, trova qualcuno che ti controlli se l'albero non ? consumato e se il cuscinetto di banco sia a posto.. Citare
measlab24 Inviato: 18 Luglio 2004 Segnala Inviato: 18 Luglio 2004 cambia la biella e controlla il cuscinetto posteriore ma molto spesso ? l'albero consumato Citare
Bicco Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Inviato: 19 Luglio 2004 Cambia biella e cuscinetto, ma se l'albero ha il bottone di manovella con una ovalizzazione che ha portato il diametro, misurato in senso verticale, a 4,94mm o meno dovresti cambiare anche l'albero. Nel caso se lo trovi consiglio uno del tipo trattato come i JP, li uso da anni e la loro durata ? decisamente superiore Bikko Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.