martinoaprile1 Inviato: 16 Settembre 2010 Segnala Inviato: 16 Settembre 2010 [quote name='A-TeamRacing' date='15 September 2010 - 05:52 PM' timestamp='1284569530' post='1173071'] [quote name='malergi' date='15 September 2010 - 01:00 PM' timestamp='1284548456' post='1172990'] bellissima gara ,2 piloti f1 ,1 f2, e io f3 ,combattuta fino all'ULTIMO GIRO ,VERAMENTE BELLA ::::: SPERO CHE CI SIANO SEMPRE TUTTI QUESTI CONCORRENTI ( FINIU L'uno a otto pista ) [/quote] Qualche volta leggo qualche post sul forum e da quello che ho letto ultimamente mi sembra di capire che non ? finito solo l'1/8 ma anche le altre categorie. I soldi sono finiti e la gente ormai evita il superfluo. Mi spiace dirlo soprattutto per i negozianti che come Giovanni e altri in provincia hanno investito nelle piste. Di soldi ne girano pochi, le piste ormai sono in abbondanza, i prezzi sempre pi? alti compreso il carburante (non sono degli automodelli) per le auto per spostarsi da un posto all'altro. Forse se ritornasse come un vero e proprio hobby da piazzale da farsi di tanto in tanto, ci sarebbero molti pi? clienti principianti e meno clienti esperti "so tutto io" che poi sono quelli che non portano guadagni ma solo rogne. Aspetto come sempre vs commenti alla mia risposta. Saluti [/quote] Cmq non so come l'hai interpetrato tu questo hobby visto che offendi i clienti esperti ke portano solo rogne, ma rogne a ki poi non lo so, ma gli esperti come li chiami tu sono quelli che quando hanno iniziato hanno sborsato fior di quattrini per crescere ed arrivare magari ad un certo livello o addirittura autonomi e sicuramente questi soldi non li hanno rubato a nessuno ma sudato togliendoli alle fanmiglie! Percaso avevi negozio o pista e hai riscontrato qualke anomalia nei clienti che hai avuto? Penso poi ke di questi esperti so tutto io, non esistono o non sono in una quantit? cosi alevata da arrecare danni a non so ki! Qui ognuno di noi ? seguito dai vari negozianti, qualcuno ? autonomo e ognuno ? giusto ke fa ci? che ritiene opportuno fare! Per me, visto che mi hai risposto, ti dico che questo hobby se non viene stimolato invece dai gestori di pista in modo ottimale, cio? garantendoci magari poche ma buone gare e con una grande affluenza di piloti,amici(VEDI REGIONALE UISP) questo hobby va a sbattere da solo! Questo ? un gioco e come tale deve rimanere per garantire il vero divertimento, quando invece subentrano discussioni inutili, gelosie, invidie, litigi, imposizioni, tutto al di fuori della pura competizione e parlo in generale di tutti non escludo NESSUNO, succede ci? che ? inevitabile, cio? l'allontanamento delle piste per magari starsene a casa con la famiglia!!!! Cmq bando alle ciancie spero ke un giorno possa rivedere Marco in pista perk? per me ? sempre un piacere rivederlo in campo, Kissa...... A presto Citare
A-TeamRacing Inviato: 17 Settembre 2010 Segnala Inviato: 17 Settembre 2010 (modificato) [quote name='martinoaprile1' date='16 September 2010 - 09:07 PM' timestamp='1284664050' post='1173511'] [quote name='A-TeamRacing' date='15 September 2010 - 05:52 PM' timestamp='1284569530' post='1173071'] [quote name='malergi' date='15 September 2010 - 01:00 PM' timestamp='1284548456' post='1172990'] bellissima gara ,2 piloti f1 ,1 f2, e io f3 ,combattuta fino all'ULTIMO GIRO ,VERAMENTE BELLA ::::: SPERO CHE CI SIANO SEMPRE TUTTI QUESTI CONCORRENTI ( FINIU L'uno a otto pista ) [/quote] Qualche volta leggo qualche post sul forum e da quello che ho letto ultimamente mi sembra di capire che non è finito solo l'1/8 ma anche le altre categorie. I soldi sono finiti e la gente ormai evita il superfluo. Mi spiace dirlo soprattutto per i negozianti che come Giovanni e altri in provincia hanno investito nelle piste. Di soldi ne girano pochi, le piste ormai sono in abbondanza, i prezzi sempre più alti compreso il carburante (non sono degli automodelli) per le auto per spostarsi da un posto all'altro. Forse se ritornasse come un vero e proprio hobby da piazzale da farsi di tanto in tanto, ci sarebbero molti più clienti principianti e meno clienti esperti "so tutto io" che poi sono quelli che non portano guadagni ma solo rogne. Aspetto come sempre vs commenti alla mia risposta. Saluti [/quote] Cmq non so come l'hai interpetrato tu questo hobby visto che offendi i clienti esperti ke portano solo rogne, ma rogne a ki poi non lo so, ma gli esperti come li chiami tu sono quelli che quando hanno iniziato hanno sborsato fior di quattrini per crescere ed arrivare magari ad un certo livello o addirittura autonomi e sicuramente questi soldi non li hanno rubato a nessuno ma sudato togliendoli alle fanmiglie! Percaso avevi negozio o pista e hai riscontrato qualke anomalia nei clienti che hai avuto? Penso poi ke di questi esperti so tutto io, non esistono o non sono in una quantità cosi alevata da arrecare danni a non so ki! Qui ognuno di noi é seguito dai vari negozianti, qualcuno é autonomo e ognuno é giusto ke fa ciò che ritiene opportuno fare! Per me, visto che mi hai risposto, ti dico che questo hobby se non viene stimolato invece dai gestori di pista in modo ottimale, cioè garantendoci magari poche ma buone gare e con una grande affluenza di piloti,amici(VEDI REGIONALE UISP) questo hobby va a sbattere da solo! Questo è un gioco e come tale deve rimanere per garantire il vero divertimento, quando invece subentrano discussioni inutili, gelosie, invidie, litigi, imposizioni, tutto al di fuori della pura competizione e parlo in generale di tutti non escludo NESSUNO, succede ciò che é inevitabile, cioè l'allontanamento delle piste per magari starsene a casa con la famiglia!!!! Cmq bando alle ciancie spero ke un giorno possa rivedere Marco in pista perkè per me è sempre un piacere rivederlo in campo, Kissa...... A presto [/quote] Allora mi spiego meglio può darsi in effetti che il mio msg poteva risultare offensivo; non lo era affatto. Intendevo dire che i piloti esperti per ovvi motivi si è vero che hanno lasciato e continuano a lasciare tanti soldini, ma sono quelli che per primi si sentono sempre fregati dai negozianti e tirano sempre il prezzo all'osso, mentre i principianti se gli vendi un pezzo a x euro, si magari ti tirano sul prezzo, ma siccome non sono ben addentro alla materia, magari fanno meno resistenza. Quanti piloti esperti dapprima compravano in un negoziante, poi sono passati ad un altro perchè gli faceva qualche carezzina in più e alla fine hanno litigato con tutti e comprano su internet (vista la loro competenza)? Ecco cosa intendevo per rogne ... mettiti nei panni di un commerciante che ha a che fare con gente che magari pretende il meglio e a prezzi di fabbrica ... secondo te può andare mai avanti? A questo punto meglio vendere macchine in scatola pronte all'uso e buonanotte ... se viene l'assistenza ancora meglio sono solo soldi più immediati e senza "rogne". Ripeto che è solo una mia considerazione dopo 2 anni e non mi permetterei mai di dare consigli ai commercianti e ai piloti e soprattutto il concetto non era offensivo per come magari si poteva intuire. Per quanto riguarda Marco oramai ha appeso la macchina al chiodo, anzi nemmeno quello visto che non c'e l'ha una macchina. Anche questo hobby ha bisogno di tanto allenamento e lui ormai essendo a Pisa non lo può più fare. Chissà se a Pisa ci sono piste eh eh eh e poi ve lo ritrovate in qualche italiano con i colori toscani. Ciao Modificato 17 Settembre 2010 da A-TeamRacing Citare
manto fino Inviato: 24 Settembre 2010 Segnala Inviato: 24 Settembre 2010 [quote name='martinoaprile1' date='16 September 2010 - 09:07 PM' timestamp='1284664050' post='1173511'] [quote name='A-TeamRacing' date='15 September 2010 - 05:52 PM' timestamp='1284569530' post='1173071'] [quote name='malergi' date='15 September 2010 - 01:00 PM' timestamp='1284548456' post='1172990'] bellissima gara ,2 piloti f1 ,1 f2, e io f3 ,combattuta fino all'ULTIMO GIRO ,VERAMENTE BELLA ::::: SPERO CHE CI SIANO SEMPRE TUTTI QUESTI CONCORRENTI ( FINIU L'uno a otto pista ) [/quote] Qualche volta leggo qualche post sul forum e da quello che ho letto ultimamente mi sembra di capire che non ? finito solo l'1/8 ma anche le altre categorie. I soldi sono finiti e la gente ormai evita il superfluo. Mi spiace dirlo soprattutto per i negozianti che come Giovanni e altri in provincia hanno investito nelle piste. Di soldi ne girano pochi, le piste ormai sono in abbondanza, i prezzi sempre pi? alti compreso il carburante (non sono degli automodelli) per le auto per spostarsi da un posto all'altro. Forse se ritornasse come un vero e proprio hobby da piazzale da farsi di tanto in tanto, ci sarebbero molti pi? clienti principianti e meno clienti esperti "so tutto io" che poi sono quelli che non portano guadagni ma solo rogne. Aspetto come sempre vs commenti alla mia risposta. ciao martineddu vedo che a forza di scrivere hai imparato a fare i romanzi,, mizzica una pagina intera scrivi,ma comu un ti siddia Saluti [/quote] Cmq non so come l'hai interpetrato tu questo hobby visto che offendi i clienti esperti ke portano solo rogne, ma rogne a ki poi non lo so, ma gli esperti come li chiami tu sono quelli che quando hanno iniziato hanno sborsato fior di quattrini per crescere ed arrivare magari ad un certo livello o addirittura autonomi e sicuramente questi soldi non li hanno rubato a nessuno ma sudato togliendoli alle fanmiglie! Percaso avevi negozio o pista e hai riscontrato qualke anomalia nei clienti che hai avuto? Penso poi ke di questi esperti so tutto io, non esistono o non sono in una quantit? cosi alevata da arrecare danni a non so ki! Qui ognuno di noi ? seguito dai vari negozianti, qualcuno ? autonomo e ognuno ? giusto ke fa ci? che ritiene opportuno fare! Per me, visto che mi hai risposto, ti dico che questo hobby se non viene stimolato invece dai gestori di pista in modo ottimale, cio? garantendoci magari poche ma buone gare e con una grande affluenza di piloti,amici(VEDI REGIONALE UISP) questo hobby va a sbattere da solo! Questo ? un gioco e come tale deve rimanere per garantire il vero divertimento, quando invece subentrano discussioni inutili, gelosie, invidie, litigi, imposizioni, tutto al di fuori della pura competizione e parlo in generale di tutti non escludo NESSUNO, succede ci? che ? inevitabile, cio? l'allontanamento delle piste per magari starsene a casa con la famiglia!!!! Cmq bando alle ciancie spero ke un giorno possa rivedere Marco in pista perk? per me ? sempre un piacere rivederlo in campo, Kissa...... A presto [/quote] Citare
ALKAMODELLISMO Inviato: 25 Settembre 2010 Segnala Inviato: 25 Settembre 2010 [quote name='A-TeamRacing' date='17 September 2010 - 04:37 PM' timestamp='1284737869' post='1173808'] [quote name='martinoaprile1' date='16 September 2010 - 09:07 PM' timestamp='1284664050' post='1173511'] [quote name='A-TeamRacing' date='15 September 2010 - 05:52 PM' timestamp='1284569530' post='1173071'] [quote name='malergi' date='15 September 2010 - 01:00 PM' timestamp='1284548456' post='1172990'] bellissima gara ,2 piloti f1 ,1 f2, e io f3 ,combattuta fino all'ULTIMO GIRO ,VERAMENTE BELLA ::::: SPERO CHE CI SIANO SEMPRE TUTTI QUESTI CONCORRENTI ( FINIU L'uno a otto pista ) [/quote] Qualche volta leggo qualche post sul forum e da quello che ho letto ultimamente mi sembra di capire che non ? finito solo l'1/8 ma anche le altre categorie. I soldi sono finiti e la gente ormai evita il superfluo. Mi spiace dirlo soprattutto per i negozianti che come Giovanni e altri in provincia hanno investito nelle piste. Di soldi ne girano pochi, le piste ormai sono in abbondanza, i prezzi sempre pi? alti compreso il carburante (non sono degli automodelli) per le auto per spostarsi da un posto all'altro. Forse se ritornasse come un vero e proprio hobby da piazzale da farsi di tanto in tanto, ci sarebbero molti pi? clienti principianti e meno clienti esperti "so tutto io" che poi sono quelli che non portano guadagni ma solo rogne. Aspetto come sempre vs commenti alla mia risposta. Saluti [/quote] Cmq non so come l'hai interpetrato tu questo hobby visto che offendi i clienti esperti ke portano solo rogne, ma rogne a ki poi non lo so, ma gli esperti come li chiami tu sono quelli che quando hanno iniziato hanno sborsato fior di quattrini per crescere ed arrivare magari ad un certo livello o addirittura autonomi e sicuramente questi soldi non li hanno rubato a nessuno ma sudato togliendoli alle fanmiglie! Percaso avevi negozio o pista e hai riscontrato qualke anomalia nei clienti che hai avuto? Penso poi ke di questi esperti so tutto io, non esistono o non sono in una quantit? cosi alevata da arrecare danni a non so ki! Qui ognuno di noi ? seguito dai vari negozianti, qualcuno ? autonomo e ognuno ? giusto ke fa ci? che ritiene opportuno fare! Per me, visto che mi hai risposto, ti dico che questo hobby se non viene stimolato invece dai gestori di pista in modo ottimale, cio? garantendoci magari poche ma buone gare e con una grande affluenza di piloti,amici(VEDI REGIONALE UISP) questo hobby va a sbattere da solo! Questo ? un gioco e come tale deve rimanere per garantire il vero divertimento, quando invece subentrano discussioni inutili, gelosie, invidie, litigi, imposizioni, tutto al di fuori della pura competizione e parlo in generale di tutti non escludo NESSUNO, succede ci? che ? inevitabile, cio? l'allontanamento delle piste per magari starsene a casa con la famiglia!!!! Cmq bando alle ciancie spero ke un giorno possa rivedere Marco in pista perk? per me ? sempre un piacere rivederlo in campo, Kissa...... A presto [/quote] Allora mi spiego meglio pu? darsi in effetti che il mio msg poteva risultare offensivo; non lo era affatto. Intendevo dire che i piloti esperti per ovvi motivi si ? vero che hanno lasciato e continuano a lasciare tanti soldini, ma sono quelli che per primi si sentono sempre fregati dai negozianti e tirano sempre il prezzo all'osso, mentre i principianti se gli vendi un pezzo a x euro, si magari ti tirano sul prezzo, ma siccome non sono ben addentro alla materia, magari fanno meno resistenza. Quanti piloti esperti dapprima compravano in un negoziante, poi sono passati ad un altro perch? gli faceva qualche carezzina in pi? e alla fine hanno litigato con tutti e comprano su internet (vista la loro competenza)? Ecco cosa intendevo per rogne ... mettiti nei panni di un commerciante che ha a che fare con gente che magari pretende il meglio e a prezzi di fabbrica ... secondo te pu? andare mai avanti? A questo punto meglio vendere macchine in scatola pronte all'uso e buonanotte ... se viene l'assistenza ancora meglio sono solo soldi pi? immediati e senza "rogne". Ripeto che ? solo una mia considerazione dopo 2 anni e non mi permetterei mai di dare consigli ai commercianti e ai piloti e soprattutto il concetto non era offensivo per come magari si poteva intuire. Per quanto riguarda Marco oramai ha appeso la macchina al chiodo, anzi nemmeno quello visto che non c'e l'ha una macchina. Anche questo hobby ha bisogno di tanto allenamento e lui ormai essendo a Pisa non lo pu? pi? fare. Chiss? se a Pisa ci sono piste eh eh eh e poi ve lo ritrovate in qualche italiano con i colori toscani. Ciao [/quote]sante parole salve a tutti Citare
hobbymodel Inviato: 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato: 25 Settembre 2010 certissimo intanto pensiamo a divertirci domenica 3 ad alcamo presenti altri 2 nuovi piloti di primo pelo, in settimana mandero i nominativi Citare
A-TeamRacing Inviato: 25 Settembre 2010 Segnala Inviato: 25 Settembre 2010 (modificato) Non c'entra nulla col post ma mi fa piacere ricordare, con la targa appena arrivata dall'AMSCI del secondo posto F2 di Marco, la stupenda passata stagione del campionato italiano passata insieme a Giovanni Parisi e a tanti amici del team Hobbyart di Trapan. PS l'AMSCI ha sbagliato ancora una volta il cognome ah ah ah ah Modificato 25 Settembre 2010 da A-TeamRacing Citare
hobbymodel Inviato: 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato: 25 Settembre 2010 [quote name='A-TeamRacing' date='25 September 2010 - 07:07 PM' timestamp='1285434426' post='1176545'] Non c'entra nulla col post ma mi fa piacere ricordare, con la targa appena arrivata dall'AMSCI del secondo posto F2 di Marco, la stupenda passata stagione del campionato italiano passata insieme a Giovanni Parisi e a tanti amici del team Hobbyart di Trapan. PS l'AMSCI ha sbagliato ancora una volta il cognome ah ah ah ah [/quote] ne voglio una copia me la merito anchioooooooooooooooo hahahahaha Citare
ritchiedriver Inviato: 27 Settembre 2010 Segnala Inviato: 27 Settembre 2010 La gara 1/8 del 10 ottobre ad Alcamo ? confermata? Grazie Ciao Citare
ALKAMODELLISMO Inviato: 27 Settembre 2010 Segnala Inviato: 27 Settembre 2010 (modificato) [quote name='ritchiedriver' date='27 September 2010 - 11:00 AM' timestamp='1285581655' post='1177001'] La gara 1/8 del 10 ottobre ad Alcamo è confermata? Grazie Ciao [/quote] salve a tutti può essere confermata se c'è il numero per poter fare la gara perciò prego chi e interessato di farlo sapere fin da ora cosi possiamo sapere più o meno il numero dei partecipanti.Grazie.Domenica 3 ottobre sulla pista calatubo di Alcamo ci sarà la 3 prova del campionato Alcamo Trapani 1/10, vi aspetto. Modificato 27 Settembre 2010 da ALKAMODELLISMO Citare
pizzataxi Inviato: 27 Settembre 2010 Segnala Inviato: 27 Settembre 2010 [quote name='A-TeamRacing' date='25 September 2010 - 07:07 PM' timestamp='1285434426' post='1176545'] Non c'entra nulla col post ma mi fa piacere ricordare, con la targa appena arrivata dall'AMSCI del secondo posto F2 di Marco, la stupenda passata stagione del campionato italiano passata insieme a Giovanni Parisi e a tanti amici del team Hobbyart di Trapan. PS l'AMSCI ha sbagliato ancora una volta il cognome ah ah ah ah [/quote] io aspetto ancora il mio riconoscimento del 1? posto campione regionale 2009 1:8 pista F2 arriver? non arriver? " mistero " Citare
hobbymodel Inviato: 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato: 27 Settembre 2010 [quote name='pizzataxi' date='27 September 2010 - 03:00 PM' timestamp='1285592443' post='1177067'] [quote name='A-TeamRacing' date='25 September 2010 - 07:07 PM' timestamp='1285434426' post='1176545'] Non c'entra nulla col post ma mi fa piacere ricordare, con la targa appena arrivata dall'AMSCI del secondo posto F2 di Marco, la stupenda passata stagione del campionato italiano passata insieme a Giovanni Parisi e a tanti amici del team Hobbyart di Trapan. PS l'AMSCI ha sbagliato ancora una volta il cognome ah ah ah ah [/quote] io aspetto ancora il mio riconoscimento del 1? posto campione regionale 2009 1:8 pista F2 arriver? non arriver? " mistero " [/quote] ci levo la polvere e te la mando posto casa e qui da me da un bel po di tempo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.