ByAntonio Inviato: 29 Luglio 2010 Segnala Inviato: 29 Luglio 2010 Ciao a tutti, secondo voi un albero piu' elaborato con inserti in tungsteno e riempimento in silicone su un nova n21r7 che monta un albero standard cioe' con la virgola e basta si puo' avere maggiori prestazioni. Premetto che questo motore monta accoppiamento del race e biella r7 che non sono niente male. Pero' appunto penso che con un albero piu' raffinato si possa tirare fuori di piu'. Voi che ne pensate? Citare
steelblade Inviato: 29 Luglio 2010 Segnala Inviato: 29 Luglio 2010 Puoi montare tranquillamente l'albero da 14 mm con i due inserti in tungsteno. Guadagni un bel p? di allungo rispetto all'albero senza inserti. Citare
ByAntonio Inviato: 30 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 30 Luglio 2010 dove lo posso trovare anche usato perch? nuovo mi pare che costi quanto il motore fra un po'.... Citare
ivano Inviato: 31 Luglio 2010 Segnala Inviato: 31 Luglio 2010 si,maaaaaa albero usato,non ? pericoloso.bottone di biella???? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.