Nitrofuel Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 (modificato) [center]Ebbene si,questa volta è toccato a me il "Furbetto" di turno... Faccio un breve riepilogo della faccenda. Una settimana fa circa,metto in Vendita la mia Radio Spektrum DX3R,con la molla del grilletto Gas/Freno rotta.Praticamente il Grilletto era libero.Decido frettolosamente di metterla in vendita,anche se avevo tentato di aprila riuscendoci in Parte.Lascio stare tutto onde evitare altri guai e metto sul Mercatino. Ovviamente la radio nonostante il "problema" è FUNZIONANTE AL 100%,IL SISTEMA è PERFETTO! Mi contatta l'utente citato nel titolo: Maus75c che se visitate il suo profilo ha un solo MESSAGGIO sul Forum,e la registrazione risale al Settembre del 2009.Già qui ho avuto un po' di titubanza,ma dai messaggio sembrava veramente disponibile ed interessato alla radio,che dice di prenderla per RIPARARE UN'ALTRA DX3R,per ricambi insomma.Ho tutti gli MP che testimoniano,per FORTUNA!. [color="#FF0000"][b]Invia 11 July 2010 - 09:34 PM ciao se ancora in vendita sarei interessato, la prenderei come ricambi per sistemarne un altra se riesco attendo una tua risposta grazie ciao[/b][/color] Ci accordiamo alla cifra di 120€ spedita con relativa ricevente.Spedisco... E questa sera l'amara Sorpresa,vi copio il Messaggio: ciao Leo la radio è arrivata ma con amara sorpresa ho notato che come avevi scritto tu nell'inserzione avevi tentato di aprirla ma che però ti sei fermato, dopo aver sistemato il grilletto ( per un grilletto da sistemare li spendo 120 euro visto che non hai voluto calare la cifra) ma quando l'ho accesa ed ho visto solo metà del display non mi ha fatto molto piacere, premetto che sono esperto in elettronica per farti capire che sono ben capace di smontare una radio e rimontarla a regola d'arte, lascio a te trarre le conclusioni, ora la radio e perfettamente funzionante o te la riprendi in dietro e mi ridai i 120 o mi fai un rimborso a discrezione tua, decidi tu e fammi sapere ciao M assimo Mi è caduto tutto addosso dopo aver letto questo messagio,non so voi come restereste! Adesso mi viene da pensare che per riprendersi i soldini l'abbia rotta lui di proposito la radio!e ha messo su tutta questa messa in scena pazzesca. Commenti? [/center] Modificato 21 Luglio 2010 da HBK Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MONSTER CEN ME 16 Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 Nooooooooo non esiste!! Se sei sicuro al 100% ed era imballata bene digli Salvati. Io ho spedito nell ultimo anno (tra spedito e ricevuto) almeno 30 volte e non hanno mai sgarrato (con Poste Italiane). Te lo dico perch? nn si sar? rotta in viaggio. Lascialo perdere. Luca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nitrofuel Inviato: 21 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 [quote name='MONSTER CEN ME 16' date='21 July 2010 - 10:31 PM' timestamp='1279744318' post='1158394'] Nooooooooo non esiste!! Se sei sicuro al 100% ed era imballata bene digli Salvati. Io ho spedito nell ultimo anno (tra spedito e ricevuto) almeno 30 volte e non hanno mai sgarrato (con Poste Italiane). Te lo dico perch? nn si sar? rotta in viaggio. Lascialo perdere. Luca [/quote] Si,imballaggio a regola d'arte,come ho sempre fatto. Sapevo di non dover vendergliela a quell'utente da 1 MESAGGIO dal settembre 2009. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MONSTER CEN ME 16 Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 Se ti ha pagato lascialo cantare! Fidati la posta non sgarra (parlo di pacco celere 3) Luca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore poffarbacco Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 il furbettino che si dichiara lui stesso bravo elettricista ha sostituito il suo display rotto con il tuo! opl? ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nitrofuel Inviato: 21 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 [quote name='poffarbacco' date='21 July 2010 - 11:02 PM' timestamp='1279746169' post='1158406'] il furbettino che si dichiara lui stesso bravo elettricista ha sostituito il suo display rotto con il tuo! opl? ... [/quote] Esattamente,Tu quando ho bisogno ci sei sempre. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
team veleno Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 Da dietro un monitor nn riesco a capire dove sia la verita. Ma quello che non capisco ? che arriva un radiocomando nemmeno lo accendi per provarlo e tenti di riparare il grilletto. Dopo lo accendi e non funziona il display, potrebbe essere derivato dal tentativo di riparazione che colpa posso dare a chi l ha venduta??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nitrofuel Inviato: 21 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 [quote name='team veleno' date='21 July 2010 - 11:09 PM' timestamp='1279746540' post='1158411'] Da dietro un monitor nn riesco a capire dove sia la verita. Ma quello che non capisco ? che arriva un radiocomando nemmeno lo accendi per provarlo e tenti di riparare il grilletto. Dopo lo accendi e non funziona il display, potrebbe essere derivato dal tentativo di riparazione che colpa posso dare a chi l ha venduta??? [/quote] Certamente,ma non sono riuscito nemmeno ad aprila.Non ho fatto praticamente nulla,come ho scritto sopra,ONDE EVITARE danni.Ma danni danni,non la molletta...................... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mulocar Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 [quote name='poffarbacco' date='21 July 2010 - 11:02 PM' timestamp='1279746169' post='1158406'] il furbettino che si dichiara lui stesso bravo elettricista ha sostituito il suo display rotto con il tuo! opl? ... [/quote] bravo poffa,al volo....io un mese f? la stessa cosa con un motore perfetto un utente sul forum che non voglio far nome....vendo il motore.....mi chiama e mi dice che f? paura come cammina,grazie contentissimo,motore perfetto....mi richiama dopo 2 giorni..o mi dai 50,00 euro indietro oppure ti sputtano sul forum...utente con pochissimi messaggi....lascia stare non dar niente a nessuno....anche se io sotto minacce gliele ho date[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzov8 Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 tutti vogliono provarci a riavere i soldi dopo che hanno comprato qualcosa che non volevano e si sono pentiti..... o l' hanno rotta nel ripararla. Funziona come e-bay...... vedi la foto, leggi la descrizione e lo compri. Se non ? come descritto lo contatti e ti metti d' accordo. Se lo rompi tu nel volerlo riparare ......lo butti nella spazzatura. Non pretendere che io venda un' oggetto di cui conosco i danni e poi mi vengono a dire " questo ? rotto, l' altro non funziona. Se vendo dicendo che ha 1 cosa rotta ? quella...... SE ARRIVA IL PACCO E IO ROMPO LA MERCE NEL TENTATIVO DI RIPARARLA SONO KAZZI MIEI. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MONSTER CEN ME 16 Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 [quote name='enzomrx-4x' date='21 July 2010 - 11:38 PM' timestamp='1279751913' post='1158447'] tutti vogliono provarci a riavere i soldi dopo che hanno comprato qualcosa che non volevano e si sono pentiti..... o l' hanno rotta nel ripararla. Funziona come e-bay...... vedi la foto, leggi la descrizione e lo compri. Se non ? come descritto lo contatti e ti metti d' accordo. Se lo rompi tu nel volerlo riparare ......lo butti nella spazzatura. Non pretendere che io venda un' oggetto di cui conosco i danni e poi mi vengono a dire " questo ? rotto, l' altro non funziona. Se vendo dicendo che ha 1 cosa rotta ? quella...... SE ARRIVA IL PACCO E IO ROMPO LA MERCE NEL TENTATIVO DI RIPARARLA SONO KAZZI MIEI. [/quote] Concordo!! Per? con il dire che chi ha pochi mess ? disonesto divento triste XD Dai io sono nuovo del forum ma parallelamente vecchio in un altro forum e so come funziona il tutto. Cmq la teoria di Poffa ? quella che pu? calzare meglio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serli Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 (modificato) [quote name='mulocar' date='21 July 2010 - 11:08 PM' timestamp='1279750094' post='1158440'] [quote name='poffarbacco' date='21 July 2010 - 11:02 PM' timestamp='1279746169' post='1158406'] il furbettino che si dichiara lui stesso bravo elettricista ha sostituito il suo display rotto con il tuo! oplà ... [/quote] bravo poffa,al volo....io un mese fà la stessa cosa con un motore perfetto un utente sul forum che non voglio far nome....vendo il motore.....mi chiama e mi dice che fà paura come cammina,grazie contentissimo,motore perfetto....mi richiama dopo 2 giorni..o mi dai 50,00 euro indietro oppure ti sputtano sul forum...utente con pochissimi messaggi....lascia stare non dar niente a nessuno....anche se io sotto minacce gliele ho date[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] [/quote] scusate l'OT se proprio devi dirla, dilla tutta e dilla giusta......." mi chiama e mi dice che fà paura come cammina", mai detto, il motore non ha mai girato, solo provato a carburarlo e da persone esperte......ma quale motore perfetto. Solo per informazione ho dovuto rimetterci altri 120?, me lo compravo nuovo. Ci sono utenti e utenti, non fate di tutt'erba un fascio. Fine dell'OT Modificato 22 Luglio 2010 da serli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mulocar Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 [quote name='serli' date='22 July 2010 - 04:04 PM' timestamp='1279807459' post='1158617'] [quote name='mulocar' date='21 July 2010 - 11:08 PM' timestamp='1279750094' post='1158440'] [quote name='poffarbacco' date='21 July 2010 - 11:02 PM' timestamp='1279746169' post='1158406'] il furbettino che si dichiara lui stesso bravo elettricista ha sostituito il suo display rotto con il tuo! opl? ... [/quote] bravo poffa,al volo....io un mese f? la stessa cosa con un motore perfetto un utente sul forum che non voglio far nome....vendo il motore.....mi chiama e mi dice che f? paura come cammina,grazie contentissimo,motore perfetto....mi richiama dopo 2 giorni..o mi dai 50,00 euro indietro oppure ti sputtano sul forum...utente con pochissimi messaggi....lascia stare non dar niente a nessuno....anche se io sotto minacce gliele ho date[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] [/quote] scusate l'OT se proprio devi dirla, dilla tutta e dilla giusta......." mi chiama e mi dice che f? paura come cammina", mai detto, il motore non ha mai girato, solo provato a carburarlo e da persone esperte......ma quale motore perfetto. Solo per informazione ho dovuto rimetterci altri 120?, me lo compravo nuovo. Ci sono utenti e utenti, non fate di tutt'erba un fascio. Fine dell'OT [/quote] e grande poffa,un saggio....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister balck Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 per mia esperienza personale nesssuno vende un motore in buone condizioni, o meglio motore perfetto e poi c? da cambiare biella e cuscinetti e vecchia sta storia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugenforever Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 vorrei partecipare a questa discussione cercando di essere piu imparziale possibile e esaminando piu o meno precisamente l accaduto daro un mio parere allora innanzitutto l unica discussione di un utente nn dimostra a mio parere nulla in quanto nn tutti partecipano attivamente alle attivita del forum...il fatto poi che abbia pagato credo nei tempi e senza problemi senza dubbio gioca in suo favore diversi di voi si son schierati col venditore ma se mi permettete io poiche nn ero ne in casa di uno e ne in casa dell altro uso il beneficio del dubbio su entrambi e cioe sara stato possibile che sia il venditore nel tentativo di ripararla anche se parzialmente aprendola abbia potuto rovinarla ed e possibile che l acquirente aprendola abbia potuto fare lo stesso ...poi io nn mi sento di escludere dalle possibili cause della rottura poste italiane in quanto ne fanno danni e tanti ve lo garantisco a questo punto che si fa?hehehehehehehe si acquista in un neozio e si sta sicuri con la garanzia hehehhheheh comunque secondo me se e vero che l acquirente ha in suo possesso un altra radio simile potrebbe riparare tranquillamente e il display rotto cambiandolo con l altro purtroppo qui la ragione nn si capisce dove sia perche abbiam sentito una sola campana vorrei sentire l opinione dell acquirente pero purtroppo nn e che abbia molte possibilita in quanto e una compravendita tra privati e dunque nn e molto tutelato per cui il venditore oramai avendo i soldi in mano se li tiene ...un consilio a tutti spesso gia acquistando oggetti definiti ottimi e funzionanti capita che effettivamente tanto ottimi nn lo siano figuriamoci se poi acquistiamo ogetti parzialmente rotti e i motori per carita comprateli nuovi con quello che costano ora conviene chi e cosi pazzo da vendere un motore buono che nn scarbura che nn si spegne e che va forte hehehehehehehhehehhe e poi volete mettere il gusto di rodarlo hehehhehehe e infine e meglio un motore normale nuovo che un motore mostro usato spompato spesso chi vende motori potenti usati usa i vostri soldi per riacquistare i nuovi risparmiando i vostri soldi heheheheheh Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giagypaul Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 [quote name='mugenforever' date='23 July 2010 - 07:01 PM' timestamp='1279908062' post='1159037'] vorrei partecipare a questa discussione cercando di essere piu imparziale possibile e esaminando piu o meno precisamente l accaduto daro un mio parere allora innanzitutto l unica discussione di un utente nn dimostra a mio parere nulla in quanto nn tutti partecipano attivamente alle attivita del forum...il fatto poi che abbia pagato credo nei tempi e senza problemi senza dubbio gioca in suo favore diversi di voi si son schierati col venditore ma se mi permettete io poiche nn ero ne in casa di uno e ne in casa dell altro uso il beneficio del dubbio su entrambi e cioe sara stato possibile che sia il venditore nel tentativo di ripararla anche se parzialmente aprendola abbia potuto rovinarla ed e possibile che l acquirente aprendola abbia potuto fare lo stesso ...poi io nn mi sento di escludere dalle possibili cause della rottura poste italiane in quanto ne fanno danni e tanti ve lo garantisco a questo punto che si fa?hehehehehehehe si acquista in un neozio e si sta sicuri con la garanzia hehehhheheh comunque secondo me se e vero che l acquirente ha in suo possesso un altra radio simile potrebbe riparare tranquillamente e il display rotto cambiandolo con l altro purtroppo qui la ragione nn si capisce dove sia perche abbiam sentito una sola campana vorrei sentire l opinione dell acquirente pero purtroppo nn e che abbia molte possibilita in quanto e una compravendita tra privati e dunque nn e molto tutelato per cui il venditore oramai avendo i soldi in mano se li tiene ...un consilio a tutti spesso gia acquistando oggetti definiti ottimi e funzionanti capita che effettivamente tanto ottimi nn lo siano figuriamoci se poi acquistiamo ogetti parzialmente rotti e i motori per carita comprateli nuovi con quello che costano ora conviene chi e cosi pazzo da vendere un motore buono che nn scarbura che nn si spegne e che va forte hehehehehehehhehehhe e poi volete mettere il gusto di rodarlo hehehhehehe e infine e meglio un motore normale nuovo che un motore mostro usato spompato spesso chi vende motori potenti usati usa i vostri soldi per riacquistare i nuovi risparmiando i vostri soldi heheheheheh [/quote] Concordo con te, io ad esempio, quando finisco un motore lo spedisco alla "vetrinetta degli eroi" eheheh chi vende motori usati solitamente ? perch? sono finiti!!! 100? li prendo dal "pollo", aggiungo altri 100/120? (che avrei speso per l'accoppiamento nuovo) ed il giochetto ? fatto, mi sono fatto il motore nuovo!!!! Diffidate da chi vi propone motori "come nuovi", ve lo dico io che in un'inserzione ne vendo due (ma si tratta di due motori per 1/10 che ho acquistato con la macchinetta ma subito riposti in vendita perch? mi sono reso conto che le 1/10 a me non piacciono!!) I motori nuovi si trovano al 89% delle volte solo nei negozi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
junkie Inviato: 15 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2010 ogni cosa ha un prezzo. se tizio vende un max tq,inavvicinabile per molti,visti i 400/450 euro e chiede 150/200 semplicemente perch? usato,se non ha vizi tipo grippate o cuscinetti andati, l'affare lo fa anche caio che lo compra,ha un motore magari con prospettiva di vita non lunga ma sicuramente piu' prestazionale di un motore nuovo di 150 euro. tutto sta a selezionare attentamente chi vende,e anche chi compra.. spesso cmq nel mercatino gli affari ci sono,eccome. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.