Vai al contenuto

6 agosto gara pomeridiana 1/8 pista


ALKAMODELLISMO

Messaggi raccomandati

salve ragazzi come ho detto in qualche post io all'1/8 ancora ci credo perciò datemi una ragione per continuare a crederci, allora fatemi sapere se il sabato 7 agosto di pomeriggio venite a correre sempre all'insegna del puro divertimento,e facciamo vedere veramente che l'1/8 e ancora vivo. Fatemi sapere e vi aspetto il 7 agosto, inizio gara ore 16,00, e la pista sarà a disposizione fin dalla mattina B)B)B)B)B)B)B)

Modificato da ALKAMODELLISMO
Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora ci credo ,e ci devo venire ,anche se non so gli altri se vengono visto che e di venerdi ( meglio era il sabato),non voglio mollare ,mai visto in tanti anni di modellismo,come stanno decadendo tutte le categorie ( rally ,1/8 pista , e forse la neonata barchetta) HO E SOLO UNA MIA IMPRESSIONE , si salva solo la uno a dieci.spero che si risollevi la uno a otto ,perche sto pensando di smettere seriamente ....fatevi sotto e grazie al sign mule dell'IMPEGNO CHE HA . SALUTI GIOVANNI CORRAO.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='malergi' date='21 July 2010 - 05:19 PM' timestamp='1279729155' post='1158275']
io ancora ci credo ,e ci devo venire ,anche se non so gli altri se vengono visto che e di venerdi ( meglio era il sabato),non voglio mollare ,mai visto in tanti anni di modellismo,come stanno decadendo tutte le categorie ( rally ,1/8 pista , e forse la neonata barchetta) HO E SOLO UNA MIA IMPRESSIONE , si salva solo la uno a dieci.spero che si risollevi la uno a otto ,perche sto pensando di smettere seriamente ....fatevi sotto e grazie al sign mule dell'IMPEGNO CHE HA . SALUTI GIOVANNI CORRAO.....
[/quote]
ciao Giovanni chiedo scusa e il sabato 7 pomeriggio ho sbagliato data :lol::lol::lol:

Modificato da ALKAMODELLISMO
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe partecipare, ma con questo caldo non me la sento di arrostirmi tutto il pomeriggio sotto il sole e i 35 °C e passa di questo periodo.

Perchè non farla invece di sera, penso che potrebbe avere una maggiore partecipazione.

Aggiungo inoltre che se proprio si vuole cercare di risollevare le sorti dell'1:8 pista, sarebbe auspicabile che le gare di questa categoria fossero organizzate nella nostra zona (Sicilia occidentale) in giorni nei quali non ci siano contemporaneamente altre gare di altre categorie (Touring e/o superbarchetta) su altre piste.

Questo per evitare che piloti che frequentano entrambe le categorie non siano "costretti", data la coincidenza delle date, a scegliere la categoria più frequentata (il touring certamente) e a boicottare, non volendo necessariamente, l'1:8 pista.

Sarebbe anche preferibile che venissero condivisi i calendari gara fra i vari gestori di piste/organizzatori di gare, in modo proprio da evitare tutto ciò.

Ma mi rendo conto che molto probabilmente tutto ciò è improponibile e inarrivabile... e allora poi bisognerebbe evitare di lamentarsi che le piste sono ormai vuote, che i numeri dei partecipanti alle gare ormai si contano sulle dita di una mano e che bla bla bla...

La crisi economica ha colpito pesantemente anche questo settore, quindi forse una maggiore attenzione su questi temi potrebbe aiutare.

Mi scuso con alcamodellismo per l'OT su questa discussione. Modificato da steelblade
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steelblade' date='21 July 2010 - 06:50 PM' timestamp='1279734651' post='1158320']
Mi piacerebbe partecipare, ma con questo caldo non me la sento di arrostirmi tutto il pomeriggio sotto il sole e i 35 ?C e passa di questo periodo.
Perch? non farla invece di sera, penso che potrebbe avere una maggiore partecipazione.
[/quote]
allora il primo problema e l'illuminazione che ancora non c'? secondo cos? facendo il sabato sera si ? liberi di uscire e poi se vieni l'ombra la troverai,cominciando alle 16 andiamo a rinfrescare, non so se sai dove la pista ma ti assicuro che ? abbastanza ventilata da ancorare alquanto bene i due gazebi se no volano tipo aquiloni e per ultimo se non provi non potrai sapere allora dico provare per credere :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco la pista, sono già venuto diverse volte a gareggiare.

Non voglio assolutamente fare polemica, ma ti assicuro che il periodo dalle 16.00 alle 20.00 è attualmente quello più caldo della giornata, molto peggio che di mattina dalle 9.00 alle 13.00. Domani ad esempio dalle 16.00 alle 20.00 la temperatura prevista alle vostre latitudini è sopra i 36°C :o:o

Mi rendo conto del problema illuminazione che manca, ma forse, se propria bisogna farla con la luce del sole, sarebbe meglio farla di domenica mattina cominciando presto (al massimo alle 9.30 le prime batterie) e finendo entro le 12.00, che farla di pomeriggio dalle 16.00 in poi.

I miei sono solo suggerimenti sulla base di mie personali convinzioni e di ragionamenti fatti con altri piloti che la pensano esattamente come me.
Tieni anche presente gli altri suggerimenti che ho scritto sopra circa le date coincidenti con altre gare.

Se comunque ritieni che questo sia l'orario e il giorno migliore per organizzare questa gara, ti auguro che possa ben riuscire, mi spiace però non poterci essere.

Modificato da steelblade
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steelblade' date='21 July 2010 - 07:44 PM' timestamp='1279737861' post='1158349']
Conosco la pista, sono già venuto diverse volte a gareggiare.

Non voglio assolutamente fare polemica, ma ti assicuro che il periodo dalle 16.00 alle 20.00 è attualmente quello più caldo della giornata, molto peggio che di mattina dalle 9.00 alle 13.00. Domani ad esempio dalle 16.00 alle 20.00 la temperatura prevista alle vostre latitudini è sopra i 36°C :o:o

Mi rendo conto del problema illuminazione che manca, ma forse, se propria bisogna farla con la luce del sole, sarebbe meglio farla di domenica mattina cominciando presto (al massimo alle 9.30 le prime batterie) e finendo entro le 12.00, che farla di pomeriggio dalle 16.00 in poi.

I miei sono solo suggerimenti sulla base di mie personali convinzioni e di ragionamenti fatti con altri piloti che la pensano esattamente come me.
Tieni anche presente gli altri suggerimenti che ho scritto sopra circa le date coincidenti con altre gare.

Se comunque ritieni che questo sia l'orario e il giorno migliore per organizzare questa gara, ti auguro che possa ben riuscire, mi spiace però non poterci essere.
[/quote]
tutti i consigli e le opinioni dei modellisti da me sono sempre bene accettate. dunque il problema e di voler accontentare tutti, in quanto alla gara di domenica mattina altri modellisti mi anno risposto: no periodo estivo non possiamo lasciare di domenica la famiglia o la fidanzata a casa. In quanto alla notturna che io per ora non posso fare ma ne abbiamo parlato con dei modellisti hanno risposto: no il sabato sera in estate e sacro si deve uscire con gli amici e la famiglia bisogna fare uscire la famiglia o la fidanzata e quando se non il sabato? allora io ho pensato quale periodo e meglio se non il sabato pomeriggio? cosi si e liberi di uscire il sabato sera e liberi di andare a mare la domenica in modo che anche la famiglia non venga trascurata , ma fa caldo. In quanto al fatto che alcuni anno sia l'1/8 che l'1/10 io personalmente nel 2010 h0 organizzato 4 gare 1/8 nella domenica libera dove non c'erano gare neanche di 1/10,alcuni che hanno sia 1/0 che 1/8 hanno risposto che non potevano fare una domenica 1/10 a seguito 1/8 e poi di nuovo 1/10 perche cosi facendo tutte le domeniche venivano impegnate ed effettivamente neanche io l'avrei fatto. non facendo la gara il 7 io non potrò organizzare una gara di 1/8 perchè il 7, 21 e 28 ci sono gare di 1/10 per cui chi fa l'1/10 non verrà a fare la prossima di 1/8 perchè poi farà l'altra di 1/10 e così facando tutte le settimane resterà impegnato e secondo me non funziona, allora io dico chi fa l'1/10 faccia solo 1/10 tanto l'1/8 non avrà tempo di tirarla fuori.Questa è una mia opinione e purtroppo un dato di fatto con l'esperienza che ho potuto fare in questo anno 2010, io cerco di mettercela tutta ma credetemi è difficile. Dico questo non certo per polemizzare, ma per dire come stanno le cose. :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga: mettetecela tutta anche voi :wfiga::wfiga::wfiga:

Modificato da ALKAMODELLISMO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ALKAMODELLISMO' date='22 July 2010 - 01:27 PM' timestamp='1279798038' post='1158574']
tutti i consigli e le opinioni dei modellisti da me sono sempre bene accettate. dunque il problema e di voler accontentare tutti, in quanto alla gara di domenica mattina altri modellisti mi anno risposto: no periodo estivo non possiamo lasciare di domenica la famiglia o la fidanzata a casa. In quanto alla notturna che io per ora non posso fare ma ne abbiamo parlato con dei modellisti hanno risposto: no il sabato sera in estate e sacro si deve uscire con gli amici e la famiglia bisogna fare uscire la famiglia o la fidanzata e quando se non il sabato? allora io ho pensato quale periodo e meglio se non il sabato pomeriggio? cosi si e liberi di uscire il sabato sera e liberi di andare a mare la domenica in modo che anche la famiglia non venga trascurata , ma fa caldo. In quanto al fatto che alcuni anno sia l'1/8 che l'1/10 io personalmente nel 2010 h0 organizzato 4 gare 1/8 nella domenica libera dove non c'erano gare neanche di 1/10,alcuni che hanno sia 1/0 che 1/8 hanno risposto che non potevano fare una domenica 1/10 a seguito 1/8 e poi di nuovo 1/10 perche cosi facendo tutte le domeniche venivano impegnate ed effettivamente neanche io l'avrei fatto. non facendo la gara il 7 io non potr? organizzare una gara di 1/8 perch? il 7, 21 e 28 ci sono gare di 1/10 per cui chi fa l'1/10 non verr? a fare la prossima di 1/8 perch? poi far? l'altra di 1/10 e cos? facando tutte le settimane rester? impegnato e secondo me non funziona, allora io dico chi fa l'1/10 faccia solo 1/10 tanto l'1/8 non avr? tempo di tirarla fuori.Questa ? una mia opinione e purtroppo un dato di fatto con l'esperienza che ho potuto fare in questo anno 2010, io cerco di mettercela tutta ma credetemi ? difficile . :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga: mettetecela tutta anche voi :wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]

Capisco anche le tue ragioni e quelle degli altri modellisti, chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, non si pu? accontentare tutti, ? chiaro.

Mi rendo perfettamente conto delle grandi difficolta che incontra chi gestisce una pista e deve organizzare le gare mediando tra cento esigenze diverse, e in un periodo non proprio bello dal punto di vista economico come quello attuale.

Non sono per? convinto sul fare coincidere le date delle gare sia di 1:8 che di 1:10, costringendo il modellista a scegliere tra le due categorie. Alla fine data la situazione attuale e la maggiore difficolt? della categoria 1:8, il modellista che fa entrambe le categorie (e ce ne sono) sceglie sempre e comunque la categoria pi? frequentata cio? l'1:10, perch? ha modo di divertirsi di pi? in una gara con 20 partecipanti che in una con 5.

Se invece le gare della categoria 1:8 venissero fatte in date non coincidenti con quelle dell'1:10, chi vuole (e chi pu?, dati i tempi) potrebbe scegliere di fare entrambe le categorie.

Questo per dire che se si fanno solo gare ogni due settimane lasciando la settimana di buco in mezzo, non c'? alternativa.

Chiaramente il mio ragionamento vale per chi vuole frequentare entrambe le categorie, per chi fa solo 1:10 o solo 1:8 non gli sposta nulla, a prescindere dalle date coincidenti o no.

Aggiungo infine che se il modellista che fa solo 1:8 vede che le gare di questa categoria sono sempre meno organizzate e meno frequentate, prima o poi decider? di passare alla categoria pi? frequentata (appunto l'1:10) pur di fare qualche gara nella quale confrontarsi con altri piloti. E' quello che gi? ? successo in passato con il RallyGame, ormai definitivamente morto nelle nostre zone, ed ? quello che gi? succede da qualche tempo anche nell'1:8.

Sul discorso dell'orario e giorno di gara, spero solo che il caldo ci dia un p? di tregua e che si possa ricominciare a girare anche di giorno, nell'ultimo mese ? stato praticamente impossibile.

Mi auguro comunque che si possa organizzare, previo installazione di illuminazione opportuna, qualche bella gara serale anche nella pista di Alcamo, del resto ultimamente le fanno ovunque di sera e i modellisti partecipano, a prescindere da fidanzate, mogli, figli, amici, parenti, etc.

Mi scuso nuovamente per l'OT in questa discussione, forse la questione meriterebbe di essere approfondita in una discussione dedicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella discussione ,che si potrebbe approfondire con la partecipazione di altri modellisti ,io da parte mia sono disposto anche a partecipare ad un campionato 1/8 pista e anche domingo,ma vedo che in giro non ce tanto interesse per questa categoria,ognuno si organizza le sue gare ovviamente 1/10 e ogni santo ha i suoi devoti che partecipano alle gare ,che come al solito sono sempre lo stesso giorno in varie piste ,si potrebbe fare un po di tutto ,ma forse e impossibile ..se ci fosse piu collaborazione tra chi ha delle piste stabili,sarebbe meglio ma non sta a me parlarne .io come altri sono un vecchio modellista forse un po stanco di andare dietro alle categorie ,e non credo di ricominciare con un 1/10 ,opinione personale non mi piace ... se non ci sono alternative come si dice alla siciliana ci levu manu,,...un saluto ai partecipanti di questo post... :angry::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che un tizio ci ha detto giova, QUANDO ancora facevamo rally passate ad 1/8 PISTA, CI SONO PI? PILOTI, PI? GARE...

C'? STA MINK........,.[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img]

NON MI ERA CAPITATO MAI UN ANNO COS? COME IL 2010, CHE IN TUTTO L'ANNO HO FATTO SOLO 4 GARE....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] .


IO SPERO CHE QUESTO INVERNO SI ORGANIZZI QUALCHE CAMPIONATO, PERCH? GI? CHISS? HO DECISO COSA FARE..

E MI COMPRO UN BELLO GO-KART E MI VADO A SVAGARE CON QUELLO CHE SICURAMENTE ? MOLTO PI? BELLO, PERCH? LO PORTI PROPRIO TU....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steelblade' date='22 July 2010 - 01:05 PM' timestamp='1279800347' post='1158589']
[quote name='ALKAMODELLISMO' date='22 July 2010 - 01:27 PM' timestamp='1279798038' post='1158574']
tutti i consigli e le opinioni dei modellisti da me sono sempre bene accettate. dunque il problema e di voler accontentare tutti, in quanto alla gara di domenica mattina altri modellisti mi anno risposto: no periodo estivo non possiamo lasciare di domenica la famiglia o la fidanzata a casa. In quanto alla notturna che io per ora non posso fare ma ne abbiamo parlato con dei modellisti hanno risposto: no il sabato sera in estate e sacro si deve uscire con gli amici e la famiglia bisogna fare uscire la famiglia o la fidanzata e quando se non il sabato? allora io ho pensato quale periodo e meglio se non il sabato pomeriggio? cosi si e liberi di uscire il sabato sera e liberi di andare a mare la domenica in modo che anche la famiglia non venga trascurata , ma fa caldo. In quanto al fatto che alcuni anno sia l'1/8 che l'1/10 io personalmente nel 2010 h0 organizzato 4 gare 1/8 nella domenica libera dove non c'erano gare neanche di 1/10,alcuni che hanno sia 1/0 che 1/8 hanno risposto che non potevano fare una domenica 1/10 a seguito 1/8 e poi di nuovo 1/10 perche cosi facendo tutte le domeniche venivano impegnate ed effettivamente neanche io l'avrei fatto. non facendo la gara il 7 io non potr? organizzare una gara di 1/8 perch? il 7, 21 e 28 ci sono gare di 1/10 per cui chi fa l'1/10 non verr? a fare la prossima di 1/8 perch? poi far? l'altra di 1/10 e cos? facando tutte le settimane rester? impegnato e secondo me non funziona, allora io dico chi fa l'1/10 faccia solo 1/10 tanto l'1/8 non avr? tempo di tirarla fuori.Questa ? una mia opinione e purtroppo un dato di fatto con l'esperienza che ho potuto fare in questo anno 2010, io cerco di mettercela tutta ma credetemi ? difficile . :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga: mettetecela tutta anche voi :wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]

Capisco anche le tue ragioni e quelle degli altri modellisti, chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, non si pu? accontentare tutti, ? chiaro.

Mi rendo perfettamente conto delle grandi difficolta che incontra chi gestisce una pista e deve organizzare le gare mediando tra cento esigenze diverse, e in un periodo non proprio bello dal punto di vista economico come quello attuale.

Non sono per? convinto sul fare coincidere le date delle gare sia di 1:8 che di 1:10, costringendo il modellista a scegliere tra le due categorie. Alla fine data la situazione attuale e la maggiore difficolt? della categoria 1:8, il modellista che fa entrambe le categorie (e ce ne sono) sceglie sempre e comunque la categoria pi? frequentata cio? l'1:10, perch? ha modo di divertirsi di pi? in una gara con 20 partecipanti che in una con 5.

Se invece le gare della categoria 1:8 venissero fatte in date non coincidenti con quelle dell'1:10, chi vuole (e chi pu?, dati i tempi) potrebbe scegliere di fare entrambe le categorie.

Questo per dire che se si fanno solo gare ogni due settimane lasciando la settimana di buco in mezzo, non c'? alternativa.

Chiaramente il mio ragionamento vale per chi vuole frequentare entrambe le categorie, per chi fa solo 1:10 o solo 1:8 non gli sposta nulla, a prescindere dalle date coincidenti o no.

Aggiungo infine che se il modellista che fa solo 1:8 vede che le gare di questa categoria sono sempre meno organizzate e meno frequentate, prima o poi decider? di passare alla categoria pi? frequentata (appunto l'1:10) pur di fare qualche gara nella quale confrontarsi con altri piloti. E' quello che gi? ? successo in passato con il RallyGame, ormai definitivamente morto nelle nostre zone, ed ? quello che gi? succede da qualche tempo anche nell'1:8.

Sul discorso dell'orario e giorno di gara, spero solo che il caldo ci dia un p? di tregua e che si possa ricominciare a girare anche di giorno, nell'ultimo mese ? stato praticamente impossibile.

Mi auguro comunque che si possa organizzare, previo installazione di illuminazione opportuna, qualche bella gara serale anche nella pista di Alcamo, del resto ultimamente le fanno ovunque di sera e i modellisti partecipano, a prescindere da fidanzate, mogli, figli, amici, parenti, etc.

Mi scuso nuovamente per l'OT in questa discussione, forse la questione meriterebbe di essere approfondita in una discussione dedicata.
[/quote]
Io cercher? sempre di portare avanti anche l'1/8 e devo ribadire che questa di giorno 7 agosto e la 5? gara di 1/8 che organizzo e le prime 4 sono state in date diverse dall'1/10 ma solo in una siamo stati in 10 ma le restante tre non si superava i 5 6 ,e dico non coincidente con altre gare sia 1/8 che 1/10, secondo me il problema principale ? che non piove (cio? c'? crisi) se un giorno comincer? a piovere allora i torrenti ricominceranno a scorrere. Speriamo bene mmmmmmmmmmma

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='domingoracing' date='22 July 2010 - 08:25 PM' timestamp='1279823118' post='1158690']
Basta che un tizio ci ha detto giova, QUANDO ancora facevamo rally passate ad 1/8 PISTA, CI SONO PI? PILOTI, PI? GARE...

C'? STA MINK........,.[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img]

NON MI ERA CAPITATO MAI UN ANNO COS? COME IL 2010, CHE IN TUTTO L'ANNO HO FATTO SOLO 4 GARE....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] .


IO SPERO CHE QUESTO INVERNO SI ORGANIZZI QUALCHE CAMPIONATO, PERCH? GI? CHISS? HO DECISO COSA FARE..

E MI COMPRO UN BELLO GO-KART E MI VADO A SVAGARE CON QUELLO CHE SICURAMENTE ? MOLTO PI? BELLO, PERCH? LO PORTI PROPRIO TU....
[/quote]

tranquilli raga ci si sta organizzando, anzi si ? gia organizzati settimana prossima comunicheremo tutto calendario regole etc.etc ma si potr? fare solo in date alternative alla 1/10
Link al commento
Condividi su altri siti

Il periodo purtroppo lo sappiamo tutti, ? quello che ?.

Comunque le due gare a cui ho partecipato io quest'anno ad Alcamo con l'1:8 c'erano 11 piloti in entrambe le gare (28/03 e 9/05) che pur essendo un numero esiguo, se si fosse incrementato di qualche ulteriore unit? (diciamo 15/16 piloti) poteva gi? essere un discreto numero. Purtroppo invece, da quello che sento, il numero ? decisamente calato.

Un'idea di cui si era parlato in precedenza, ma poi non se ne ? saputo pi? niente, era quella di organizzare un piccolo campionato solo 1:8 con varie gare nelle diverse piste della nostra zona.
Una cosa del genere per il modellista ? sicuramente pi? allettante di una singola gara o di diverse gare sempre nella stessa pista.

Perch? non organizzare (e qui mi rivolgo ai vari gestori di piste della Sicilia Occidentale, vedi Palermo, Alcamo, Trapani, Sciacca, etc) un piccolo campionato senza pretese di titoli regionali, con una o due gare su ognuna delle piste, potrebbe essere un modo per riavvicinare i modellisti siciliani a questa categoria. Le gare dovrebbero essere organizzate in date dove non sono presenti altre gare in altri circuiti, in modo da favorirne al massimo la partecipazione.

Sarebbe interessante conoscere cosa ne pensano a proposito i modellisti siciliani e i gestori delle piste.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' date='22 July 2010 - 08:42 PM' timestamp='1279824178' post='1158702']
tranquilli raga ci si sta organizzando, anzi si ? gia organizzati settimana prossima comunicheremo tutto calendario regole etc.etc ma si potr? fare solo in date alternative alla 1/10
[/quote]

Giovanni, mi fa piacere che si stia organizzando qualcosa anche per il mondo dell'1:8.

Sarebbe interessante parlare a proposito del discorso di cui sopra del campionato/trofeo fra le varie piste, tu che ne pensi?

Sono convinto che i numeri/modellisti ci sono, e si pu? organizzare qualcosa di interessante.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema secondo me resta sempre per chi fa 1/10 e 1/8 perche con Giovanni ne abbiamo parlato e in questi giorni cercheremo di appianare le cose per? se facciamo il campionato 1/10 nella domenica libera verr? fatto l'1/8 e chi ha sia l'1/10 e l'1/8 quale seguir??, comunque come ho detto prima ne parler? con Giovanni e vediamo come meglio possiamo fare. Faremo tutto il possibile per divertirci tutti sia 1/10 che 1/8 :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo, ero certo di una tua risposta, e mi fa piacere che come sempre sei disponibile. :applauso::applauso:

Provate a buttare gi? qualche data per le gare, vediamo se si riesce a organizzare finalmente qualche bella e partecipata gara con le 1:8.

Invito anche i piloti di 1:8 a dare il proprio parere su un possibile campionato su diverse piste della Sicilia occidentale, dando anche una propria informale disponibilit? a partecipare, da confermare chiaramente quando saranno decise date e piste.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steelblade' date='24 July 2010 - 11:07 AM' timestamp='1279966023' post='1159206']
Ciao Enzo, ero certo di una tua risposta, e mi fa piacere che come sempre sei disponibile. :applauso::applauso:

Provate a buttare gi? qualche data per le gare, vediamo se si riesce a organizzare finalmente qualche bella e partecipata gara con le 1:8.

Invito anche i piloti di 1:8 a dare il proprio parere su un possibile campionato su diverse piste della Sicilia occidentale, dando anche una propria informale disponibilit? a partecipare, da confermare chiaramente quando saranno decise date e piste.
[/quote]

Ciao Loris, per Palermo il responsabile sei tu. Vedi tu quanti piloti ci sono, vediamo se si riesce a radunare tutti i piloti.Non sta' a noi organizzatori, ma dovete essere voi modellisti a partecipare per non fare morire la 1/8.Le piste sono pronte....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti...
per impegni di studio non mi faccio sentire/vedere da un po' di tempo ma il modello l'ho sempre (anche se fermo dall'ultima gara :blink: )
quindi sicuramente cercher? di essere presente ad alcune prove (purtroppo non credo di poter seguire un intero campionato)

Cmq vedendo la disponibilit? di gestori e modellisti sono convinto che si possa fare qualcosa di grazioso e soprattutto con un buon numero di partecipanti...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ritchiedriver' date='24 July 2010 - 08:50 PM' timestamp='1279997422' post='1159316']
Buonasera a tutti...
per impegni di studio non mi faccio sentire/vedere da un po' di tempo ma il modello l'ho sempre (anche se fermo dall'ultima gara :blink: )
quindi sicuramente cercher? di essere presente ad alcune prove (purtroppo non credo di poter seguire un intero campionato)

Cmq vedendo la disponibilit? di gestori e modellisti sono convinto che si possa fare qualcosa di grazioso e soprattutto con un buon numero di partecipanti...

Ciao
[/quote]

Dimenticavo... per il 6 dovrei esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ritchiedriver' date='24 July 2010 - 08:50 PM' timestamp='1279997422' post='1159316']
Buonasera a tutti...
per impegni di studio non mi faccio sentire/vedere da un po' di tempo ma il modello l'ho sempre (anche se fermo dall'ultima gara :blink: )
quindi sicuramente cercher? di essere presente ad alcune prove (purtroppo non credo di poter seguire un intero campionato)

Cmq vedendo la disponibilit? di gestori e modellisti sono convinto che si possa fare qualcosa di grazioso e soprattutto con un buon numero di partecipanti...

Ciao
[/quote]

Allora sei ancora vivo :D:D:D fatti sentire ogni tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...