Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
attualmente ? il piu' duro,il piu' utilizzato e il piu' longevo.
ci sono il rosso e il nero che son piu' morbidi.
se non erro il nero,una volta era piu' duro ma consumava la campana.
Inviato:
ragazzi, ho un po di confusione sui ceppi frizopni:

ho chiamato il negozio dov eho preso la frizione, ? mi ha detto che i ceppi della schepis model sono compatibili con quelli della Capricorn, sono che il negoziante mi ha detto che le mescole della Schepis model sono:
Rosso= medio
Giallo morbido
Azzurro= duro

la capriconr che ho contattato mi ha detto:

Rosso=duro
Giallo= morbido
Azzuro=medio ( la capricorn il ceppo azzurro lo definisce verde).

Chi mi aiuta a fere chiarezza?
Inviato: (modificato)
ciao ragazzi, vi cmunico che ho riolto il problema oggi....ho seguito i consigli di cxolui( ora non rordo) che mki ha detto che era il precarico molla, e cosi èstato + i consigli di Mr. Salvatore Schepis cioè di portare il gioco trasversale della campana da 0,1 a 0.2, e subito è migliorata, ma non devnitivamente, allora ho tirato la molla, fino ad arrivare a 0.8, e andava ancora piu vebe , solo che secondo la mia guida in curva, la frizione attaccava troppo dopo.....allora ho pro0vato a cambiare molla da una un po piu dura del normale( una via di mezzo tra dura e extra dura) che era nel kit della friizone SM, a una dura e li il problema è scomparso definitivamnete, e oltre a riolvere questo problema, ho riolto in contemporanea il problme ache la camoana saliva a 55°C, ora mi rimanne " Fredda"....

Grazie a tutti.....

P:S siccome però la molla che ho messo ra ormai è finita, e non ricordo che marca era( sicuramente non Mugen, ma forse Serpent), le molla sono tutte uguali a parità di dimensioni?

scusate l'OT... Modificato da fastandfurious200

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...