Vai al contenuto

INFORMAZIONE PAGAMENTO PAYPAL


fedo1980

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono ancora io...ho bisogno un'altra info su paypal...
? possibile effettuare un pagamento utilizzando il conto che ho su paypal e quello che ho sulla postepay?
Mi spiego meglio...ipotizziamo che devo pagare 300 euro a una persona e il mio conto paypal ha un credito di 200 e quello su postepay di 100...come posso fare a utilizzarli entrambi?
Grazie mille a tutti
Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Matt' date='19 July 2010 - 12:09 AM' timestamp='1279490986' post='1157423']
[quote name='fedo1980' date='17 July 2010 - 12:07 PM' timestamp='1279361255' post='1157040']
Ragazzi sono ancora io...ho bisogno un'altra info su paypal...
? possibile effettuare un pagamento utilizzando il conto che ho su paypal e quello che ho sulla postepay?
Mi spiego meglio...ipotizziamo che devo pagare 300 euro a una persona e il mio conto paypal ha un credito di 200 e quello su postepay di 100...come posso fare a utilizzarli entrambi?
Grazie mille a tutti
Fede
[/quote]
Fai il pagamento normalmente, in automatico prima si prenderanno i soldi sul tuo conto pay pal, poi a saldo andranno a prendere i soldi sulla carta associata al conto!

Ciao

Matteo
[/quote]
ma solo se hai registrato la postepay sul tuo profilo paypal come carta di credito visa electron.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...