cristofori Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Inviato: 14 Luglio 2010 Scorrendo la lista dei (pochi) iscritti al Campionato Italiano di Riccione leggo anche MICHELE BARUZZI (e questa ? di per se una notizia) alla guida di una Blade. Se fosse vero sarebbe un nuovo costruttore molto interessante! Devo dire che per chi si impegna nel Rally/GT fare una Classic mi sembra molto correlato/semplice. Chiss? che magari anche Schepis... Ciao Claudio Citare
nodo Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Inviato: 14 Luglio 2010 [quote name='cristofori' date='14 July 2010 - 05:30 PM' timestamp='1279121423' post='1156242'] Scorrendo la lista dei (pochi) iscritti al Campionato Italiano di Riccione leggo anche MICHELE BARUZZI (e questa ? di per se una notizia) alla guida di una Blade. Se fosse vero sarebbe un nuovo costruttore molto interessante! Devo dire che per chi si impegna nel Rally/GT fare una Classic mi sembra molto correlato/semplice. Chiss? che magari anche Schepis... Ciao Claudio [/quote] Benvengano nuovi produttori, ma non vorrei che ci fossero pi? produttori che piloti ... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Inviato: 14 Luglio 2010 [quote name='nodo' date='14 July 2010 - 05:49 PM' timestamp='1279122560' post='1156244'] [quote name='cristofori' date='14 July 2010 - 05:30 PM' timestamp='1279121423' post='1156242'] Scorrendo la lista dei (pochi) iscritti al Campionato Italiano di Riccione leggo anche MICHELE BARUZZI (e questa ? di per se una notizia) alla guida di una Blade. Se fosse vero sarebbe un nuovo costruttore molto interessante! Devo dire che per chi si impegna nel Rally/GT fare una Classic mi sembra molto correlato/semplice. Chiss? che magari anche Schepis... Ciao Claudio [/quote] Benvengano nuovi produttori, ma non vorrei che ci fossero pi? produttori che piloti ... [/quote] E' gi? cos? Citare
AlbertOne Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Inviato: 14 Luglio 2010 [quote name='cristofori' date='14 July 2010 - 05:30 PM' timestamp='1279121423' post='1156242'] Scorrendo la lista dei (pochi) iscritti al Campionato Italiano di Riccione leggo anche MICHELE BARUZZI (e questa ? di per se una notizia) alla guida di una Blade. Se fosse vero sarebbe un nuovo costruttore molto interessante! Devo dire che per chi si impegna nel Rally/GT fare una Classic mi sembra molto correlato/semplice. Chiss? che magari anche Schepis... Ciao Claudio [/quote] Dalla lista manca totalmente la Motonica. come mai? Qualcuno ne sa qualcosa? Lo scorso anno a Montecchio erano presenti in massa! Citare
ivano Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Inviato: 14 Luglio 2010 [quote name='DK - FASTSEATS' date='14 July 2010 - 04:49 PM' timestamp='1279122579' post='1156245'] [quote name='nodo' date='14 July 2010 - 05:49 PM' timestamp='1279122560' post='1156244'] [quote name='cristofori' date='14 July 2010 - 05:30 PM' timestamp='1279121423' post='1156242'] Scorrendo la lista dei (pochi) iscritti al Campionato Italiano di Riccione leggo anche MICHELE BARUZZI (e questa ? di per se una notizia) alla guida di una Blade. Se fosse vero sarebbe un nuovo costruttore molto interessante! Devo dire che per chi si impegna nel Rally/GT fare una Classic mi sembra molto correlato/semplice. Chiss? che magari anche Schepis... Ciao Claudio [/quote] Benvengano nuovi produttori, ma non vorrei che ci fossero pi? produttori che piloti ... [/quote] E' gi? cos? [/quote] se va avanti cosi gli lasciamo tutto lo spozio che vuole ivano Citare
pierluigi101 Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Inviato: 14 Luglio 2010 [quote name='cristofori' date='14 July 2010 - 05:30 PM' timestamp='1279121423' post='1156242'] Scorrendo la lista dei (pochi) iscritti al Campionato Italiano di Riccione leggo anche MICHELE BARUZZI (e questa ? di per se una notizia) alla guida di una Blade. Se fosse vero sarebbe un nuovo costruttore molto interessante! Devo dire che per chi si impegna nel Rally/GT fare una Classic mi sembra molto correlato/semplice. Chiss? che magari anche Schepis... Ciao Claudio [/quote] confermo la notizia.sabato scorso il team blade era a cassino a provare il prototipo "rigido".vederla girare era inpressionante con dei passaggi sul controllo di velocita' che si aggiravano sui 104-105 km/h costanti.il motore utilizzato era un jp gimar (con marino presente in pista).la macchina presenta delle soluzioni innovative per quanto riguarda la flessione del telaio.da profano di classic posso dire che la cosa che mi ha colpito di piu' nel vederla girare era la totale assenza di saltellamento dell'anteriore in ingresso curva e in uscita non si sentiva assolutamente sfollare il diff. posteriore.vedendola girare non sembrava un modello 2wd.sai abituato a vedere la classic in mano a gente comune e' tutta un'altra storia.sicuramente il megapollice del baruzzi nazionale ci ha messo tanto del suo.da quello che so il modello e' ancora in fase di prototipo.sicuramente mr blade interverra' e ci dara' delle news. Citare
cristofori Inviato: 14 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 14 Luglio 2010 [quote name='pierluigi101' date='14 July 2010 - 09:24 PM' timestamp='1279139070' post='1156327'] [quote name='cristofori' date='14 July 2010 - 05:30 PM' timestamp='1279121423' post='1156242'] Scorrendo la lista dei (pochi) iscritti al Campionato Italiano di Riccione leggo anche MICHELE BARUZZI (e questa ? di per se una notizia) alla guida di una Blade. Se fosse vero sarebbe un nuovo costruttore molto interessante! Devo dire che per chi si impegna nel Rally/GT fare una Classic mi sembra molto correlato/semplice. Chiss? che magari anche Schepis... Ciao Claudio [/quote] confermo la notizia.sabato scorso il team blade era a cassino a provare il prototipo "rigido".vederla girare era inpressionante con dei passaggi sul controllo di velocita' che si aggiravano sui 104-105 km/h costanti.il motore utilizzato era un jp gimar (con marino presente in pista).la macchina presenta delle soluzioni innovative per quanto riguarda la flessione del telaio.da profano di classic posso dire che la cosa che mi ha colpito di piu' nel vederla girare era la totale assenza di saltellamento dell'anteriore in ingresso curva e in uscita non si sentiva assolutamente sfollare il diff. posteriore.vedendola girare non sembrava un modello 2wd.sai abituato a vedere la classic in mano a gente comune e' tutta un'altra storia.sicuramente il megapollice del baruzzi nazionale ci ha messo tanto del suo.da quello che so il modello e' ancora in fase di prototipo.sicuramente mr blade interverra' e ci dara' delle news. [/quote] domenica sar? a riccione, armato di macchina fotografica... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Inviato: 15 Luglio 2010 [quote name='pierluigi101' date='14 July 2010 - 10:24 PM' timestamp='1279139070' post='1156327'] [quote name='cristofori' date='14 July 2010 - 05:30 PM' timestamp='1279121423' post='1156242'] Scorrendo la lista dei (pochi) iscritti al Campionato Italiano di Riccione leggo anche MICHELE BARUZZI (e questa ? di per se una notizia) alla guida di una Blade. Se fosse vero sarebbe un nuovo costruttore molto interessante! Devo dire che per chi si impegna nel Rally/GT fare una Classic mi sembra molto correlato/semplice. Chiss? che magari anche Schepis... Ciao Claudio [/quote] confermo la notizia.sabato scorso il team blade era a cassino a provare il prototipo "rigido".vederla girare era inpressionante con dei passaggi sul controllo di velocita' che si aggiravano sui 104-105 km/h costanti.il motore utilizzato era un jp gimar (con marino presente in pista).la macchina presenta delle soluzioni innovative per quanto riguarda la flessione del telaio.da profano di classic posso dire che la cosa che mi ha colpito di piu' nel vederla girare era la totale assenza di saltellamento dell'anteriore in ingresso curva e in uscita non si sentiva assolutamente sfollare il diff. posteriore.vedendola girare non sembrava un modello 2wd.sai abituato a vedere la classic in mano a gente comune e' tutta un'altra storia.sicuramente il megapollice del baruzzi nazionale ci ha messo tanto del suo.da quello che so il modello e' ancora in fase di prototipo.sicuramente mr blade interverra' e ci dara' delle news. [/quote] Mah velocit? di punta non vuol dire niente, e una pista come Cassino aiuta molto a non far saltellare l'anteriore e non far sentire slittare il differenziale. Cio? anche il video che postarono del tipo con l' 1a5 sembrava una super macchina. IMHO Citare
pierluigi101 Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Inviato: 15 Luglio 2010 [quote name='DK - FASTSEATS' date='15 July 2010 - 08:55 AM' timestamp='1279176912' post='1156396'] [quote name='pierluigi101' date='14 July 2010 - 10:24 PM' timestamp='1279139070' post='1156327'] [quote name='cristofori' date='14 July 2010 - 05:30 PM' timestamp='1279121423' post='1156242'] Scorrendo la lista dei (pochi) iscritti al Campionato Italiano di Riccione leggo anche MICHELE BARUZZI (e questa ? di per se una notizia) alla guida di una Blade. Se fosse vero sarebbe un nuovo costruttore molto interessante! Devo dire che per chi si impegna nel Rally/GT fare una Classic mi sembra molto correlato/semplice. Chiss? che magari anche Schepis... Ciao Claudio [/quote] confermo la notizia.sabato scorso il team blade era a cassino a provare il prototipo "rigido".vederla girare era inpressionante con dei passaggi sul controllo di velocita' che si aggiravano sui 104-105 km/h costanti.il motore utilizzato era un jp gimar (con marino presente in pista).la macchina presenta delle soluzioni innovative per quanto riguarda la flessione del telaio.da profano di classic posso dire che la cosa che mi ha colpito di piu' nel vederla girare era la totale assenza di saltellamento dell'anteriore in ingresso curva e in uscita non si sentiva assolutamente sfollare il diff. posteriore.vedendola girare non sembrava un modello 2wd.sai abituato a vedere la classic in mano a gente comune e' tutta un'altra storia.sicuramente il megapollice del baruzzi nazionale ci ha messo tanto del suo.da quello che so il modello e' ancora in fase di prototipo.sicuramente mr blade interverra' e ci dara' delle news. [/quote] Mah velocit? di punta non vuol dire niente, e una pista come Cassino aiuta molto a non far saltellare l'anteriore e non far sentire slittare il differenziale. Cio? anche il video che postarono del tipo con l' 1a5 sembrava una super macchina. IMHO [/quote] come ripeto di classic non me ne intendo.il mio commento e' del tutto personale e forse come dici tu ho fatto un paragone con altre piste dove le classic sembrano avere un morbo per quanto tremano.sicuramente poi la differenza la fa il pilota e l'assetto della macchina.quelle che ho visto girare fino ad oggi sono pilotate da gente sicuramente non all'altezza (forse la diffusione del mezzo e' dovuta anche a quest'aspetto). per quanto riguarda la velocita' di punta a cassino e' dovuta molto dalla percorrenza della curva inizio rettilineo.per velocita' costante intendevo l'affrontare quella curva sempre allo stesso modo ed essendo uno dei punti chiave del circuito la cosa fa ben sperare. ciao Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Inviato: 15 Luglio 2010 [quote name='pierluigi101' date='15 July 2010 - 09:32 AM' timestamp='1279179137' post='1156406'] [quote name='DK - FASTSEATS' date='15 July 2010 - 08:55 AM' timestamp='1279176912' post='1156396'] [quote name='pierluigi101' date='14 July 2010 - 10:24 PM' timestamp='1279139070' post='1156327'] [quote name='cristofori' date='14 July 2010 - 05:30 PM' timestamp='1279121423' post='1156242'] Scorrendo la lista dei (pochi) iscritti al Campionato Italiano di Riccione leggo anche MICHELE BARUZZI (e questa ? di per se una notizia) alla guida di una Blade. Se fosse vero sarebbe un nuovo costruttore molto interessante! Devo dire che per chi si impegna nel Rally/GT fare una Classic mi sembra molto correlato/semplice. Chiss? che magari anche Schepis... Ciao Claudio [/quote] confermo la notizia.sabato scorso il team blade era a cassino a provare il prototipo "rigido".vederla girare era inpressionante con dei passaggi sul controllo di velocita' che si aggiravano sui 104-105 km/h costanti.il motore utilizzato era un jp gimar (con marino presente in pista).la macchina presenta delle soluzioni innovative per quanto riguarda la flessione del telaio.da profano di classic posso dire che la cosa che mi ha colpito di piu' nel vederla girare era la totale assenza di saltellamento dell'anteriore in ingresso curva e in uscita non si sentiva assolutamente sfollare il diff. posteriore.vedendola girare non sembrava un modello 2wd.sai abituato a vedere la classic in mano a gente comune e' tutta un'altra storia.sicuramente il megapollice del baruzzi nazionale ci ha messo tanto del suo.da quello che so il modello e' ancora in fase di prototipo.sicuramente mr blade interverra' e ci dara' delle news. [/quote] Mah velocit? di punta non vuol dire niente, e una pista come Cassino aiuta molto a non far saltellare l'anteriore e non far sentire slittare il differenziale. Cio? anche il video che postarono del tipo con l' 1a5 sembrava una super macchina. IMHO [/quote] come ripeto di classic non me ne intendo.il mio commento e' del tutto personale e forse come dici tu ho fatto un paragone con altre piste dove le classic sembrano avere un morbo per quanto tremano.sicuramente poi la differenza la fa il pilota e l'assetto della macchina.quelle che ho visto girare fino ad oggi sono pilotate da gente sicuramente non all'altezza (forse la diffusione del mezzo e' dovuta anche a quest'aspetto). per quanto riguarda la velocita' di punta a cassino e' dovuta molto dalla percorrenza della curva inizio rettilineo.per velocita' costante intendevo l'affrontare quella curva sempre allo stesso modo ed essendo uno dei punti chiave del circuito la cosa fa ben sperare. ciao [/quote] Si si avevo capito Il mio era un punto di vista atto a non farsi ingannare dalla predispozione della pista. Citare
rizzottigioele Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Inviato: 15 Luglio 2010 [quote name='cristofori' date='15 July 2010 - 12:32 AM' timestamp='1279150355' post='1156365'] [quote name='pierluigi101' date='14 July 2010 - 09:24 PM' timestamp='1279139070' post='1156327'] [quote name='cristofori' date='14 July 2010 - 05:30 PM' timestamp='1279121423' post='1156242'] Scorrendo la lista dei (pochi) iscritti al Campionato Italiano di Riccione leggo anche MICHELE BARUZZI (e questa ? di per se una notizia) alla guida di una Blade. Se fosse vero sarebbe un nuovo costruttore molto interessante! Devo dire che per chi si impegna nel Rally/GT fare una Classic mi sembra molto correlato/semplice. Chiss? che magari anche Schepis... Ciao Claudio [/quote] confermo la notizia.sabato scorso il team blade era a cassino a provare il prototipo "rigido".vederla girare era inpressionante con dei passaggi sul controllo di velocita' che si aggiravano sui 104-105 km/h costanti.il motore utilizzato era un jp gimar (con marino presente in pista).la macchina presenta delle soluzioni innovative per quanto riguarda la flessione del telaio.da profano di classic posso dire che la cosa che mi ha colpito di piu' nel vederla girare era la totale assenza di saltellamento dell'anteriore in ingresso curva e in uscita non si sentiva assolutamente sfollare il diff. posteriore.vedendola girare non sembrava un modello 2wd.sai abituato a vedere la classic in mano a gente comune e' tutta un'altra storia.sicuramente il megapollice del baruzzi nazionale ci ha messo tanto del suo.da quello che so il modello e' ancora in fase di prototipo.sicuramente mr blade interverra' e ci dara' delle news. [/quote] domenica sar? a riccione, armato di macchina fotografica... [/quote] Ciao Claudio speravo di vederti a Riccione ma non come fotografo come pilota iscritto all'italiano 2wd...............come mai ????????????????????? ciao Gioele Citare
cristofori Inviato: 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 15 Luglio 2010 [quote name='rizzottigioele' date='15 July 2010 - 10:52 AM' timestamp='1279187530' post='1156456'] [quote name='cristofori' date='15 July 2010 - 12:32 AM' timestamp='1279150355' post='1156365'] [quote name='pierluigi101' date='14 July 2010 - 09:24 PM' timestamp='1279139070' post='1156327'] [quote name='cristofori' date='14 July 2010 - 05:30 PM' timestamp='1279121423' post='1156242'] Scorrendo la lista dei (pochi) iscritti al Campionato Italiano di Riccione leggo anche MICHELE BARUZZI (e questa ? di per se una notizia) alla guida di una Blade. Se fosse vero sarebbe un nuovo costruttore molto interessante! Devo dire che per chi si impegna nel Rally/GT fare una Classic mi sembra molto correlato/semplice. Chiss? che magari anche Schepis... Ciao Claudio [/quote] confermo la notizia.sabato scorso il team blade era a cassino a provare il prototipo "rigido".vederla girare era inpressionante con dei passaggi sul controllo di velocita' che si aggiravano sui 104-105 km/h costanti.il motore utilizzato era un jp gimar (con marino presente in pista).la macchina presenta delle soluzioni innovative per quanto riguarda la flessione del telaio.da profano di classic posso dire che la cosa che mi ha colpito di piu' nel vederla girare era la totale assenza di saltellamento dell'anteriore in ingresso curva e in uscita non si sentiva assolutamente sfollare il diff. posteriore.vedendola girare non sembrava un modello 2wd.sai abituato a vedere la classic in mano a gente comune e' tutta un'altra storia.sicuramente il megapollice del baruzzi nazionale ci ha messo tanto del suo.da quello che so il modello e' ancora in fase di prototipo.sicuramente mr blade interverra' e ci dara' delle news. [/quote] domenica sar? a riccione, armato di macchina fotografica... [/quote] Ciao Claudio speravo di vederti a Riccione ma non come fotografo come pilota iscritto all'italiano 2wd...............come mai ????????????????????? ciao Gioele [/quote] Ciao Gioele Alcune possibili risposte (una sola ? quella corretta): [list=1] [*]gli organizzatori mi hanno pagato per non correre. Sono cos? superiore a tutti gli avversari che avrei tolto interesse alla gara. [*]gli altri concorrenti mi hanno pagato per evitare di avere una chicane mobile in pista [*]2 bimbi piccoli, una moglie, un trasloco, un mutuo e il lavoro congiurano contro di me [/list] Ma se ti distrai, in una pausa rubo la tua WRC e faccio qualche giro... ;-) Ciao Claudio Citare
rizzottigioele Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Inviato: 15 Luglio 2010 [quote name='cristofori' date='15 July 2010 - 02:13 PM' timestamp='1279199625' post='1156503'] [quote name='rizzottigioele' date='15 July 2010 - 10:52 AM' timestamp='1279187530' post='1156456'] [quote name='cristofori' date='15 July 2010 - 12:32 AM' timestamp='1279150355' post='1156365'] [quote name='pierluigi101' date='14 July 2010 - 09:24 PM' timestamp='1279139070' post='1156327'] [quote name='cristofori' date='14 July 2010 - 05:30 PM' timestamp='1279121423' post='1156242'] Scorrendo la lista dei (pochi) iscritti al Campionato Italiano di Riccione leggo anche MICHELE BARUZZI (e questa ? di per se una notizia) alla guida di una Blade. Se fosse vero sarebbe un nuovo costruttore molto interessante! Devo dire che per chi si impegna nel Rally/GT fare una Classic mi sembra molto correlato/semplice. Chiss? che magari anche Schepis... Ciao Claudio [/quote] confermo la notizia.sabato scorso il team blade era a cassino a provare il prototipo "rigido".vederla girare era inpressionante con dei passaggi sul controllo di velocita' che si aggiravano sui 104-105 km/h costanti.il motore utilizzato era un jp gimar (con marino presente in pista).la macchina presenta delle soluzioni innovative per quanto riguarda la flessione del telaio.da profano di classic posso dire che la cosa che mi ha colpito di piu' nel vederla girare era la totale assenza di saltellamento dell'anteriore in ingresso curva e in uscita non si sentiva assolutamente sfollare il diff. posteriore.vedendola girare non sembrava un modello 2wd.sai abituato a vedere la classic in mano a gente comune e' tutta un'altra storia.sicuramente il megapollice del baruzzi nazionale ci ha messo tanto del suo.da quello che so il modello e' ancora in fase di prototipo.sicuramente mr blade interverra' e ci dara' delle news. [/quote] domenica sar? a riccione, armato di macchina fotografica... [/quote] Ciao Claudio speravo di vederti a Riccione ma non come fotografo come pilota iscritto all'italiano 2wd...............come mai ????????????????????? ciao Gioele [/quote] Ciao Gioele Alcune possibili risposte (una sola ? quella corretta): [list=1] [*]gli organizzatori mi hanno pagato per non correre. Sono cos? superiore a tutti gli avversari che avrei tolto interesse alla gara. [*]gli altri concorrenti mi hanno pagato per evitare di avere una chicane mobile in pista [*]2 bimbi piccoli, una moglie, un trasloco, un mutuo e il lavoro congiurano contro di me [/list] Ma se ti distrai, in una pausa rubo la tua WRC e faccio qualche giro... ;-) Ciao Claudio [/quote] Ciao anche io ho tre figli una modlie un mutuo e lavorare ? sempre pi? difficile ( percio non puo essere questa ) Che i piloti ti paghino non penso proprio perche costa gi? abbastanza il materiale per gareggiare........(questa tanto meno ) penso proprio sia la 1 ahhh.... se vuoi provare la mia WRC nessun problema ? a tua disposizione, per? ti chiederei di non girere pi? veloce di me se no mi faifare brutta figura!!!! ciao Citare
cristofori Inviato: 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 16 Luglio 2010 [quote name='rizzottigioele' date='15 July 2010 - 03:13 PM' timestamp='1279203186' post='1156523'] [quote name='cristofori' date='15 July 2010 - 02:13 PM' timestamp='1279199625' post='1156503'] [quote name='rizzottigioele' date='15 July 2010 - 10:52 AM' timestamp='1279187530' post='1156456'] [quote name='cristofori' date='15 July 2010 - 12:32 AM' timestamp='1279150355' post='1156365'] [quote name='pierluigi101' date='14 July 2010 - 09:24 PM' timestamp='1279139070' post='1156327'] [quote name='cristofori' date='14 July 2010 - 05:30 PM' timestamp='1279121423' post='1156242'] Scorrendo la lista dei (pochi) iscritti al Campionato Italiano di Riccione leggo anche MICHELE BARUZZI (e questa ? di per se una notizia) alla guida di una Blade. Se fosse vero sarebbe un nuovo costruttore molto interessante! Devo dire che per chi si impegna nel Rally/GT fare una Classic mi sembra molto correlato/semplice. Chiss? che magari anche Schepis... Ciao Claudio [/quote] confermo la notizia.sabato scorso il team blade era a cassino a provare il prototipo "rigido".vederla girare era inpressionante con dei passaggi sul controllo di velocita' che si aggiravano sui 104-105 km/h costanti.il motore utilizzato era un jp gimar (con marino presente in pista).la macchina presenta delle soluzioni innovative per quanto riguarda la flessione del telaio.da profano di classic posso dire che la cosa che mi ha colpito di piu' nel vederla girare era la totale assenza di saltellamento dell'anteriore in ingresso curva e in uscita non si sentiva assolutamente sfollare il diff. posteriore.vedendola girare non sembrava un modello 2wd.sai abituato a vedere la classic in mano a gente comune e' tutta un'altra storia.sicuramente il megapollice del baruzzi nazionale ci ha messo tanto del suo.da quello che so il modello e' ancora in fase di prototipo.sicuramente mr blade interverra' e ci dara' delle news. [/quote] domenica sar? a riccione, armato di macchina fotografica... [/quote] Ciao Claudio speravo di vederti a Riccione ma non come fotografo come pilota iscritto all'italiano 2wd...............come mai ????????????????????? ciao Gioele [/quote] Ciao Gioele Alcune possibili risposte (una sola ? quella corretta): [list=1] [*]gli organizzatori mi hanno pagato per non correre. Sono cos? superiore a tutti gli avversari che avrei tolto interesse alla gara. [*]gli altri concorrenti mi hanno pagato per evitare di avere una chicane mobile in pista [*]2 bimbi piccoli, una moglie, un trasloco, un mutuo e il lavoro congiurano contro di me [/list] Ma se ti distrai, in una pausa rubo la tua WRC e faccio qualche giro... ;-) Ciao Claudio [/quote] Ciao anche io ho tre figli una modlie un mutuo e lavorare ? sempre pi? difficile ( percio non puo essere questa ) Che i piloti ti paghino non penso proprio perche costa gi? abbastanza il materiale per gareggiare........(questa tanto meno ) penso proprio sia la 1 ahhh.... se vuoi provare la mia WRC nessun problema ? a tua disposizione, per? ti chiederei di non girere pi? veloce di me se no mi faifare brutta figura!!!! ciao [/quote] Grande Gioele: hai indovinato!! Ci vediamo domenica Ciao Claudio PS se ti dovesse servire un meccanico negato, ci sono! Citare
AlbertOne Inviato: 16 Luglio 2010 Segnala Inviato: 16 Luglio 2010 [quote name='nodo' date='14 July 2010 - 05:49 PM' timestamp='1279122560' post='1156244'] [quote name='cristofori' date='14 July 2010 - 05:30 PM' timestamp='1279121423' post='1156242'] Scorrendo la lista dei (pochi) iscritti al Campionato Italiano di Riccione leggo anche MICHELE BARUZZI (e questa ? di per se una notizia) alla guida di una Blade. Se fosse vero sarebbe un nuovo costruttore molto interessante! Devo dire che per chi si impegna nel Rally/GT fare una Classic mi sembra molto correlato/semplice. Chiss? che magari anche Schepis... Ciao Claudio [/quote] Benvengano nuovi produttori, ma non vorrei che ci fossero pi? produttori che piloti ... [/quote] L'importante ? che ci siano tanti che si divertono con la Classic, anche se non fanno gare "titolate" Citare
AlbertOne Inviato: 17 Luglio 2010 Segnala Inviato: 17 Luglio 2010 Qualcuno sa qualcosa della gara? Domani chi ci va? Citare
nodo Inviato: 17 Luglio 2010 Segnala Inviato: 17 Luglio 2010 Baruzzi e la Blade Classic non si sono presentati ... qu? i risultati di oggi .... http://www.roadracericcione.com/joomla/index.php/download/cat_view/48-risultati-gare-2010/51-campionato-italiano-rigida-18-luglio-2010.html Citare
AlbertOne Inviato: 17 Luglio 2010 Segnala Inviato: 17 Luglio 2010 [quote name='nodo' date='17 July 2010 - 08:03 PM' timestamp='1279389826' post='1157150'] Baruzzi e la Blade Classic non si sono presentati ... qu? i risultati di oggi .... http://www.roadracericcione.com/joomla/index.php/download/cat_view/48-risultati-gare-2010/51-campionato-italiano-rigida-18-luglio-2010.html [/quote] Che strano!! Come mai? Citare
ivano Inviato: 18 Luglio 2010 Segnala Inviato: 18 Luglio 2010 [quote name='AlbertOne' date='17 July 2010 - 10:17 PM' timestamp='1279401478' post='1157209'] [quote name='nodo' date='17 July 2010 - 08:03 PM' timestamp='1279389826' post='1157150'] Baruzzi e la Blade Classic non si sono presentati ... qu? i risultati di oggi .... http://www.roadracericcione.com/joomla/index.php/download/cat_view/48-risultati-gare-2010/51-campionato-italiano-rigida-18-luglio-2010.html [/quote] Che strano!! Come mai? [/quote] presumo PER NON UMILIARCI TUTTI. comunque non capisco certi atteggiamenti (del tipo) andiamo a provare di nascosto e visto che non siamo competitivi NON ci andiamo.(non riferito alla blade ma alla MOTONICA)SECONDO ME comportamento veramente SPORTIVO,HEhe a loro non freghera nulla della mia opinione ma le se prima avevo per loro una certa considerazione positiva...era ? NEGATIVA. quando non si e competitivi e comodo FUGGIRE AL CONFRONTO....forse pure antisportivo...basta chiedere ,se serve consiglio un monomarca..cosi sono certi della VITTORIA......VERGOGNOSO,... ivano Citare
gianluca71 Inviato: 19 Luglio 2010 Segnala Inviato: 19 Luglio 2010 Doveroso per me rispondere! Purtroppo non ho avuto tempo per fare alcune modifiche utili,ecco spiegata la nostra assenza! Mi ? anche dispiaciuto tanto perch? s? che tante persone ci aspettavano e questo mi lusinga e mi scuso ancora per l'attesa! Questo mese per me ? stato molto pesante causa un calcolo al rene che mi ha letteralmente distrutto ma adesso ? tutto passato e mi posso dedicare al top ai miei prodotti! Purtroppo ho quel maledetto vizio di portare in gara il prodotto finito e pronto a l'uso...! Qualcuno ha gi? dato giudizi positivi sul nostro modello che hanno visto girare senza veli...questo mi f? piacere e non preoccupatevi appena saremo pronti sarete i primi a saperlo! Vi ringrazio ancora per le attenzioni ed ancora grazie per le considerazioni. Citare
ivano Inviato: 19 Luglio 2010 Segnala Inviato: 19 Luglio 2010 penso tu abbia capito che la mia polemica non era rivolta a te ma ad altri,comunque auguri per i calcoli(so cosa significa)e a presto. ivano Citare
gianluca71 Inviato: 19 Luglio 2010 Segnala Inviato: 19 Luglio 2010 [quote name='ivano' date='19 July 2010 - 09:39 AM' timestamp='1279525178' post='1157463'] penso tu abbia capito che la mia polemica non era rivolta a te ma ad altri,comunque auguri per i calcoli(so cosa significa)e a presto. ivano [/quote] Capito in modo chiarissimo!!!!! Rispondevo a chi ci aspettava e grazie per gli auguri! Citare
ROB Inviato: 19 Luglio 2010 Segnala Inviato: 19 Luglio 2010 Un applauso ai portacolori Roga, ancora a podio Citare
cristofori Inviato: 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 19 Luglio 2010 [quote name='ROB' date='19 July 2010 - 03:26 PM' timestamp='1279549594' post='1157606'] Un applauso ai portacolori Roga, ancora a podio [/quote] A podio, sul gradino alto... Certo che se chiamo una miscela winner, poi ti tocca anche vincere :-) Citare
cristofori Inviato: 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 19 Luglio 2010 [quote name='gianluca71' date='19 July 2010 - 08:11 AM' timestamp='1279523483' post='1157446'] Doveroso per me rispondere! Purtroppo non ho avuto tempo per fare alcune modifiche utili,ecco spiegata la nostra assenza! Mi ? anche dispiaciuto tanto perch? s? che tante persone ci aspettavano e questo mi lusinga e mi scuso ancora per l'attesa! Questo mese per me ? stato molto pesante causa un calcolo al rene che mi ha letteralmente distrutto ma adesso ? tutto passato e mi posso dedicare al top ai miei prodotti! Purtroppo ho quel maledetto vizio di portare in gara il prodotto finito e pronto a l'uso...! Qualcuno ha gi? dato giudizi positivi sul nostro modello che hanno visto girare senza veli...questo mi f? piacere e non preoccupatevi appena saremo pronti sarete i primi a saperlo! Vi ringrazio ancora per le attenzioni ed ancora grazie per le considerazioni. [/quote] A met? settembre c'? il Campionato Italiano UISP a Arezzo... Io ho la macchina fotografica pronta! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.