Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao ragazzi, scommetto che pi? o meno tutti vi ricordate questa scena.
Beh, rivederla adesso dopo tanti anni mi fa venire ancora i brividi, un applauso grosso quanto una casa al doppiatore, secondo me ha "du' palle cos?"!!!
Addirittura mi viene da pensare questo: la versione originale in inglese sar? riuscita a rendere cos?? C'? qualcuno che l'ha visto in originale e pu? dirlo???

[center][media]http://www.youtube.com/watch?v=xhDuOY35owo[/media][/center]
Inviato:
[quote name='tiaccacci' date='14 July 2010 - 12:07 AM' timestamp='1279058867' post='1156062']
Ciao ragazzi, scommetto che pi? o meno tutti vi ricordate questa scena.
Beh, rivederla adesso dopo tanti anni mi fa venire ancora i brividi, un applauso grosso quanto una casa al doppiatore, secondo me ha "du' palle cos?"!!!
Addirittura mi viene da pensare questo: la versione originale in inglese sar? riuscita a rendere cos?? C'? qualcuno che l'ha visto in originale e pu? dirlo???

[center][media]http://www.youtube.com/watch?v=xhDuOY35owo[/media][/center]
[/quote]
Questo ? in assoluto uno dei miei film preferiti per me che sono un amante dei film di guerra... Il nome del doppiatore non lo ricordo cmq ? uno dei piu bravi di italia! Se poi vuoi farti due risate con questa scena ti consiglio di vedere germano mosconi vs sergente... Ciao vinz!
Inviato:

Io l'ho visto in lingua originale e....... ? veramente incredibile! Una scena fenomenale. Difficile "stargli dietro" senza sottotitoli inglesi, per? :wacko: ne dice talmente tante !! Se vai su Wikipedia ci sono un sacco di aneddoti interessanti su full metal jacket

Inviato:
sapevate che il sgt. hartman ? un vero militare? e che un giorno sbotto contro il regista gridandogli in faccia come nel film di alzarsi dalla sedia e lui obbedi?.....sapevatelo...su rieducascional ciannel... :-D
Inviato:
[i][b]"Ah, ? chiaro: io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato ? colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso... T'HANNO FATTO CON LO SCARTO!"[/b][/i]

Secondo me questa ? la migliore!!!
Inviato:
quanto manca l'arte di Stanley..
maniaco dei dettagli e avanti anni luce in tutto.
..il mattino ha l'oro in bocca.. ..il mattino ha l'oro in bocca....il mattino ha l'oro in bocca..

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...