ThCrono Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 Ciao ragazzi, scommetto che pi? o meno tutti vi ricordate questa scena. Beh, rivederla adesso dopo tanti anni mi fa venire ancora i brividi, un applauso grosso quanto una casa al doppiatore, secondo me ha "du' palle cos?"!!! Addirittura mi viene da pensare questo: la versione originale in inglese sar? riuscita a rendere cos?? C'? qualcuno che l'ha visto in originale e pu? dirlo??? [center][media]http://www.youtube.com/watch?v=xhDuOY35owo[/media][/center] Citare
pacittone Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Inviato: 14 Luglio 2010 [quote name='tiaccacci' date='14 July 2010 - 12:07 AM' timestamp='1279058867' post='1156062'] Ciao ragazzi, scommetto che pi? o meno tutti vi ricordate questa scena. Beh, rivederla adesso dopo tanti anni mi fa venire ancora i brividi, un applauso grosso quanto una casa al doppiatore, secondo me ha "du' palle cos?"!!! Addirittura mi viene da pensare questo: la versione originale in inglese sar? riuscita a rendere cos?? C'? qualcuno che l'ha visto in originale e pu? dirlo??? [center][media]http://www.youtube.com/watch?v=xhDuOY35owo[/media][/center] [/quote] Questo ? in assoluto uno dei miei film preferiti per me che sono un amante dei film di guerra... Il nome del doppiatore non lo ricordo cmq ? uno dei piu bravi di italia! Se poi vuoi farti due risate con questa scena ti consiglio di vedere germano mosconi vs sergente... Ciao vinz! Citare
Flygio Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Inviato: 14 Luglio 2010 Io l'ho visto in lingua originale e....... ? veramente incredibile! Una scena fenomenale. Difficile "stargli dietro" senza sottotitoli inglesi, per? ne dice talmente tante !! Se vai su Wikipedia ci sono un sacco di aneddoti interessanti su full metal jacket Citare
Stilo Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Inviato: 14 Luglio 2010 sapevate che il sgt. hartman ? un vero militare? e che un giorno sbotto contro il regista gridandogli in faccia come nel film di alzarsi dalla sedia e lui obbedi?.....sapevatelo...su rieducascional ciannel... :-D Citare
benitoottimodito Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Inviato: 15 Luglio 2010 ".....qui vige l'uguaglianza....non conta un ###### nessuno!!" Citare
ThCrono Inviato: 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 16 Luglio 2010 [i][b]"Ah, ? chiaro: io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato ? colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso... T'HANNO FATTO CON LO SCARTO!"[/b][/i] Secondo me questa ? la migliore!!! Citare
junkie Inviato: 16 Luglio 2010 Segnala Inviato: 16 Luglio 2010 quanto manca l'arte di Stanley.. maniaco dei dettagli e avanti anni luce in tutto. ..il mattino ha l'oro in bocca.. ..il mattino ha l'oro in bocca....il mattino ha l'oro in bocca.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.