Maurizio.Bianchi Inviato: 12 Luglio 2010 Segnala Inviato: 12 Luglio 2010 Si svolgera' a piacenza una gara libera in notturna(classica gara x stare in compagnia senza tituli) inizio ore 17,00 e si va avanti fino alla fine. 2 qualifiche da 10 minuti,pausa pizza,e via x le finali. Citare
Maurizio.Bianchi Inviato: 12 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 12 Luglio 2010 x questa gara si possono mettere le luci sulla carrozzeria e stop se vuoi che non ti tamponano Citare
skualo Inviato: 12 Luglio 2010 Segnala Inviato: 12 Luglio 2010 [quote name='Maurizio.Bianchi' date='12 July 2010 - 12:42 PM' timestamp='1278931336' post='1155423'] x questa gara si possono mettere le luci sulla carrozzeria e stop se vuoi che non ti tamponano [/quote] magari si poteva organizzare in altra data....grazie lo stesso!!!!! Mauri, ma fammi il piacere Colgo l'occasione per ricordare che in concomitanza c'? un bel garone, tale Campionato Italiano UISP di Categoria ad Ascoli Piceno con al momento 80 iscritti, con annesso Spiedino Party..... Scusate L'OT lo zio. Citare
toscano Inviato: 12 Luglio 2010 Segnala Inviato: 12 Luglio 2010 [quote name='skualo' date='12 July 2010 - 07:46 PM' timestamp='1278956812' post='1155551'] [quote name='Maurizio.Bianchi' date='12 July 2010 - 12:42 PM' timestamp='1278931336' post='1155423'] x questa gara si possono mettere le luci sulla carrozzeria e stop se vuoi che non ti tamponano [/quote] magari si poteva organizzare in altra data....grazie lo stesso!!!!! Mauri, ma fammi il piacere Colgo l'occasione per ricordare che in concomitanza c'? un bel garone, tale Campionato Italiano UISP di Categoria ad Ascoli Piceno con al momento 80 iscritti, con annesso Spiedino Party..... Scusate L'OT lo zio. [/quote] Pasqua forse mica tutti si possono permettere 50 euro d'iscrizioni , due notti in albergo 70 euro 4 treni di gomme ( sono ottimista ) 224 euro tre lt di miscela altri 39 euro pi? annessi e connessi sensa contare il mangiare frizioni , motore candele cinghie ecc voglio essere economico altri 100 euri totale 500 euro , ora io ho smesso con il rally , ma forse non credi che c'? qualcuno che vuole passare una giornata tranquilla sensa dover spendere un pozzo di soldi e premetto sono stato molto parsimonioso con le spese . Ciao Pasquale e complimenti x la gara di fine mese Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 12 Luglio 2010 Segnala Inviato: 12 Luglio 2010 Meglio un salame solo o una montagna di arrosticini fumanti? [font="Arial Black"][b]MA NON CI PENSO NEMMENO!!!!!!!!!! NAVIGATORE IMPOSTATO SU ASCOLI !!!!!!!!!!!!![/b][/font] .........e la gara????? un opzional,tanto siamo tra gli[font="Arial Black"][b] OVER di tutto[/b][/font]!! Ciao Zio Citare
toscano Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 Ops dimenticavo il viaggio , gasolio ed autostrade ah ah ah sai quanti arrosticini ah ah ah , comunque non approvo il vs comportamento molto scorretto , se. Avete qualcosa da dire a Maurizio siamo nel 2010 ci sono i telefoni, e non fare propaganda dereteria sia x lui che x voi . Rinnovo i miei auguri x le manifastazioni che si svolgeranno e qui chiudo i miei interventi su tutto quello che ? rally , visto che non ci corro pi? e che mi dissocio da questo modo di fare . Buona estate a tutti ciao ...... Citare
Maurizio.Bianchi Inviato: 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 Durante il nostro campionato italiano asd uisp in concomitanza in italia vi erano gare di reg. libere ecc.ecc. noi non ci siamo permessi di intervenire e dire cose a discredito di altri, chi credeva nella manifestazione e venuto diversamente a optato di decidere in modo diverso. ho 2 clienti augello e cavazzini che gli fanno piacere venire ad ascoli e lo fanno ,diversamente gli altri che vengono alla gara notturna non sarebbere venuti ugualmente. Citare
Maurizio.Bianchi Inviato: 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 visto che ognuno si diverte a rompere a modo suo ,provero' x una volta a rompere a modo mio ,facendo un controllo se tutti sono in regola x poter partecipare ( o forse no,....vediamo)....... Citare
skualo Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 [quote name='Maurizio.Bianchi' date='13 July 2010 - 07:54 AM' timestamp='1279000480' post='1155714'] visto che ognuno si diverte a rompere a modo suo ,provero' x una volta a rompere a modo mio ,facendo un controllo se tutti sono in regola x poter partecipare ( o forse no,....vediamo)....... [/quote] A modo tuo quest'annno ne hai fatte molte, forse troppe..... La lista degli [size="7"]80 iscritti [/size] ? pubblica, puoi controllare tranquillamente quello che pi? ti interessa. Io personalmente passerei il mio tempo, in attivit? pi? utili, senza dover per forza fare la guerra a tutti. Un saluto. Lo zio. Citare
skualo Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 [quote name='Maurizio.Bianchi' date='13 July 2010 - 07:37 AM' timestamp='1278999421' post='1155711'] Durante il nostro campionato italiano asd uisp in concomitanza in italia vi erano gare di reg. libere ecc.ecc. noi non ci siamo permessi di intervenire e dire cose a discredito di altri, chi credeva nella manifestazione e venuto diversamente a optato di decidere in modo diverso. ho 2 clienti augello e cavazzini che gli fanno piacere venire ad ascoli e lo fanno ,diversamente gli altri che vengono alla gara notturna non sarebbere venuti ugualmente. [/quote]+ Anche qui pecchi di presunzione: il tuo Campionato Italiano ASD pi? o meno affiliate, altro non era, che una gara libera in pompa magna e quindi gli altri organizzatori, potevano organizzare ci? che volevano. Il RealRally, alla riunione di Bologna 2010, alla quale tu eri presente, ? stato accettato come Campionato Italiano UISP di categoria e quindi da regolamento tu, come delegato regionale UISP, non puoi organizzare nessuna gara in concomitanza. Questo ? il punto. poi se sabato ti fai la tua garetta, per me non cambia nulla, spero che siate in molti cos? vi divertite di pi?, [size="7"]per? lo scorretto sei tu e non io.[/size] Un arisaluto. Lo zio. Evitiamo se possibile di richiamare il regolamento solo quando ti fa comodo. Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 MAuri, UISP ha diffuso anche a te gli elenchi degli aventi diritto sulla base delle classifiche delle gare di regionale che gli sono state trasmesse; per inciso la Lombardia ? aggiornata solamente alla seconda prova. Inoltre il 2 maggio ha scritto anche a te che Gesualdi si interfaccer? con i delegati presenti in caso di contestazioni. LA gara ? ufficiale e come tale ? supervisionata dalla UISP in prima persona e dai delegati regionali che saranno presenti. Se vuoi controllare che non ci siano dei bari,vieni anche tu ad Ascoli e cos? sarai un ulteriore Delegato Regionale presente, che problema c'?! Diversamente fidati del referente UISP, o non ti basta? Ti consiglio di aggiornare la lista dei piloti che hanno partecipato ad almeno una gara di regionale in Lombardia. Sai che figuraccia se non viene accettato un pilota che non figura nell'elenco che hai trasmesso alla UISP ma che magari ha partecipato alla 3 o 4 prova che non hai trasmesso! Se vuoi controllare la lista vai a vedere la mail che UISP lega giochi ti ha spedito il 17 giugno 2010 alle 14:26. Questo ? il testo della UISP che dovresti avere anche tu ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'Organizzazione provveder? a fornire tutti gli addetti alla logistica della gara, vale a dire Cronometraggio, Addetti alla logistica, Direttore di Gara (previa approvazione da parte UISP, gi? data per Catozzi), premiazioni e quant'altro necessiti al regolare svolgimento della gara. Sar? cura della UISP inviare un Referente che, in caso di malaugurate contestazioni, avverse al Regolamento UISP Rally 2010, possa d'autorit?, convocare i Delegati di Categoria presenti e prendere decisioni inappellabili per un giusto prosieguo della manifestazione. Quanto ho detto sopra ? ufficiale da parte UISP, spetta all'Organizzatore se inserirlo o meno nella propria locandina. Vanni A me sembra tutto molto chiaro! Se ci sono contestazioni i Delegati Regionali vengono convocati e viene presa una decisione. Senza polemiche ma solo per dare corrette informazioni Poi gli arrosticini ed i salami vanno a gusti, magari uno non pu? mangiare carne di maiale ,mica altro! Ciao Giampaolo Citare
Maurizio.Bianchi Inviato: 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 (modificato) forse molti non sanno e nemmeno tu perche non eri presente alla riunione che il campionato italiano era stato giudicato a larciano,e tutti d'accordo.poi come mai lunedi gli altri 2 della ctp hanno deciso di spostarla da te ,e se tu ti vai a leggere i tuoi post dicevano che era il realrally ,(poi qualcuno e' stato silurato ,e guarda caso) poi vicissitudini su vicissitudini e' tornato italiano uisp quello che gli piace tenere il piede in 2 scarpe non sono io ma altri. a me piace fare guerra se trovo gente che davanti ti sorride e dietro te la pianta ,e se non basta una guerra ne faccio anche 2 x tua info le asd presenti erano tutte in regola,e a tutti gli effetti riconosciuta da vanni ( informati meglio )e se fossi anche melalomane come pensi ma faccio del bene al modellismo,ben venga Modificato 13 Luglio 2010 da Maurizio.Bianchi Citare
insane Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 Scusa zio Pako, ma dall'alto dei tuoi 80 iscritti di che ti preoccupi? non ? che se non ci fosse la gara del Mauri stiamo tutti dietro a venire fino ad Ascoli.... Vivi e lascia vivere, a volte questi interventi vi mettono solo in cattiva luce.... non sono le 3-4 iscrizioni perse che vi mandano in malora.... credo. Cordialmente. Citare
max68 Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 E' proprio incredibile ! Uno si ritrova in mano una gara di Italiano che manco gli spettava , e poi va a sollevare un polverone incredibile su un topic dove lui non centra niente . Sono d' accordo con Toscano nel dire che non tutti di questi tempi si accollano una spesa del genere , e a maggior ragione fare della polemica cosi' sui forum non porta niente ed e' mancanza di eleganza e correttezza nei confronti di un delegato Uisp , concordo con Insane che con 80 iscritti un organizzatore non si dovrebbe preoccupare . Da modellista dico se tenete tanto al giochino cambiate registro , lasciate da parte le questioni personali e lavorate tutti nella stessa direzione , e nell' interesse del modellista. Dopo questa spero di potermi giocare l' Italiano ad Ascoli in tranquillita' , e di non essere squalificato dopo le prove libere. Saluti Cavazzini Massimiliano Citare
skualo Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 [quote name='max68' date='13 July 2010 - 12:55 PM' timestamp='1279018533' post='1155798'] E' proprio incredibile ! Uno si ritrova in mano una gara di Italiano che manco gli spettava , e poi va a sollevare un polverone incredibile su un topic dove lui non centra niente . Sono d' accordo con Toscano nel dire che non tutti di questi tempi si accollano una spesa del genere , e a maggior ragione fare della polemica cosi' sui forum non porta niente ed e' mancanza di eleganza e correttezza nei confronti di un delegato Uisp , concordo con Insane che con 80 iscritti un organizzatore non si dovrebbe preoccupare . Da modellista dico se tenete tanto al giochino cambiate registro , lasciate da parte le questioni personali e lavorate tutti nella stessa direzione , e nell' interesse del modellista. [b]Dopo questa spero di potermi giocare l' Italiano ad Ascoli in tranquillita' , e di non essere squalificato dopo le prove libere.[/b] Saluti Cavazzini Massimiliano [/quote] C'? QUALCHE PRECEDENTE DA PARTE MIA CHE TI FA FARE SIMILI AFFERMAZIONI???????????? Ne parliamo con calma davanti una birra lo zio. Citare
skualo Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 [quote name='insane' date='13 July 2010 - 12:12 PM' timestamp='1279015976' post='1155784'] Scusa zio Pako, ma dall'alto dei tuoi 80 iscritti di che ti preoccupi? non ? che se non ci fosse la gara del Mauri stiamo tutti dietro a venire fino ad Ascoli.... Vivi e lascia vivere, a volte questi interventi vi mettono solo in cattiva luce.... non sono le 3-4 iscrizioni perse che vi mandano in malora.... credo. Cordialmente. [/quote] Vivi in pace.... amen! La scelta della data ? a dir poco sbagliata, se non si volevano guerre bastava organizzarla la settimana prima o la settimana dopo ed il giochino era fatto... Invece no, il sabato sera in concomitanza, mi sa di presa per il cu*o, soprattutto dopo 2 giorni da una telefonata amichevole con ben altri toni. Comunque chi si vuol isolare che se ne stia isolato...... Un abbraccio. Lo zio. Citare
max68 Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 [quote name='skualo' date='13 July 2010 - 03:17 PM' timestamp='1279027079' post='1155853'] [quote name='max68' date='13 July 2010 - 12:55 PM' timestamp='1279018533' post='1155798'] E' proprio incredibile ! Uno si ritrova in mano una gara di Italiano che manco gli spettava , e poi va a sollevare un polverone incredibile su un topic dove lui non centra niente . Sono d' accordo con Toscano nel dire che non tutti di questi tempi si accollano una spesa del genere , e a maggior ragione fare della polemica cosi' sui forum non porta niente ed e' mancanza di eleganza e correttezza nei confronti di un delegato Uisp , concordo con Insane che con 80 iscritti un organizzatore non si dovrebbe preoccupare . Da modellista dico se tenete tanto al giochino cambiate registro , lasciate da parte le questioni personali e lavorate tutti nella stessa direzione , e nell' interesse del modellista. [b]Dopo questa spero di potermi giocare l' Italiano ad Ascoli in tranquillita' , e di non essere squalificato dopo le prove libere.[/b] Saluti Cavazzini Massimiliano [/quote] C'? QUALCHE PRECEDENTE DA PARTE MIA CHE TI FA FARE SIMILI AFFERMAZIONI???????????? Ne parliamo con calma davanti una birra [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] lo zio. [/quote] Vada per una buona birra , purche' ghiacciata. Saluti max Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 [quote name='Maurizio.Bianchi' date='13 July 2010 - 12:08 PM' timestamp='1279015734' post='1155781'] forse molti non sanno e nemmeno tu perche non eri presente alla riunione che il campionato italiano era stato giudicato a larciano,e tutti d'accordo.poi come mai lunedi gli altri 2 della ctp hanno deciso di spostarla da te ,e se tu ti vai a leggere i tuoi post dicevano che era il realrally ,(poi qualcuno e' stato silurato ,e guarda caso) poi vicissitudini su vicissitudini e' tornato italiano uisp quello che gli piace tenere il piede in 2 scarpe non sono io ma altri. a me piace fare guerra se trovo gente che davanti ti sorride e dietro te la pianta ,e se non basta una guerra ne faccio anche 2 x tua info le asd presenti erano tutte in regola,e a tutti gli effetti riconosciuta da vanni ( informati meglio )e se fossi anche melalomane come pensi ma faccio del bene al modellismo,ben venga [/quote] Mauri,hai la memoria corta. Scusami. Mi sento tirato in ballo perch? io sono uno degli altri due della CTP ed ero presente alla riunione come altre persone. Ti ricordo che alla riunione , quando fu il momento di stabilire le localit? delle gare nazionali, vennero vagliate le domande pervenute alla UISP. Per il Rally c'era la candidatura di Larciano, Ascoli e di Panero per farla a Fossano(piemonte). Panero venne messo in stand-by perch? troppo a nord e vennero considerate le altre due pi? centrali. Fui io a segnalare che Pasquale aveva fatto la domanda senza specificare bene che la pista era disponibile anche il venerd? per le prove libere. Fu deciso che dovevo contattare io il giorno dopo Pasquale ed in caso di disponibilit? anche per il venerd? la gara sarebbe stata assegnata ad Ascoli anche per dare alternanza a Larciano che era stata la sede dell'italiano nel 2009. Diversamente sarebbe stata assegnata ancora a Larciano. Questo ? sui verbali ufficiali ed ? la verit?, non fare discorsi strani! Preciso che alla riunione non fu assegnata alcuna sede di Italiano Rally RC, e che il luned? non fu presa alcuna decisione arbitraria da parte degli altri due come li chiami tu, ma semplicemente fatto quello che era stato insieme deciso. Questo solo per la precisione, poi ognuno ? libero di girare le frittate come vuole, ma senza tirare in ballo chi non c'entra. Ti ringrazio dell'attenzione Ciao Giampaolo Bruschi (presente alla riunione come te ed ex membro della CTP come te). Citare
Maurizio.Bianchi Inviato: 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 vedi bruschi purtroppo ho la memoria buona ,tu stesso avevi detto che pasquale non metteva a disposizione la pista al venerdi e si decideva a larciano x votazione(SE MARCO EPIFANI VORRA INTERVENIRE E GLI ALTRI CHE ERANO ALLA RIUNIONE CONFERMERANNO).(infatti quando ho saputo che tu e l'altro avevate deciso ascoli senza sentirci e sentire larciano ecc ) be che dire....(con questo non ho niente con pasquale,se si decideva subito li, probblemi zero)ti ricordi anche che si era deciso che il tetto max x una gara titolata era 40,00 giusto,vanni con pasquale hanno deciso 50,00 perche si e' detto che la riunione non contava ecc ecc. (MI DOMANDO MA A COSA SONO SERVITE ,forse a farci litigare Io spero che passi presto questo 2010 e che ci sara' una riunione come si deve x chiarire tante cose. Citare
visir Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 [quote name='skualo' date='13 July 2010 - 02:21 PM' timestamp='1279027301' post='1155854'] [quote name='insane' date='13 July 2010 - 12:12 PM' timestamp='1279015976' post='1155784'] Scusa zio Pako, ma dall'alto dei tuoi 80 iscritti di che ti preoccupi? non ? che se non ci fosse la gara del Mauri stiamo tutti dietro a venire fino ad Ascoli.... Vivi e lascia vivere, a volte questi interventi vi mettono solo in cattiva luce.... non sono le 3-4 iscrizioni perse che vi mandano in malora.... credo. Cordialmente. [/quote] Vivi in pace.... amen! La scelta della data ? a dir poco sbagliata, se non si volevano guerre bastava organizzarla la settimana prima o la settimana dopo ed il giochino era fatto... Invece no, il sabato sera in concomitanza, mi sa di presa per il cu*o, soprattutto dopo 2 giorni da una telefonata amichevole con ben altri toni. Comunque chi si vuol isolare che se ne stia isolato...... Un abbraccio. Lo zio. [/quote] leggo sopra skualo SOPRATTUTTO DOPO 2 GIORNI DA UNA TELEFONATA AMICHEVOLE e penso!!! ma quando hai letto della garetta del salame organizzata per noi 10 o 15 imbranati che non vengono fino ad ascoli MA PERCHE' INVECE DI INFESTARE IL FORUM non hai preso in mano il telefono e con ben altri toni non avete risolto la questione fra voi?????? anche se comunque come dice insane sicuramente chi voleva venire ad ascoli vera' comunque e sicuramente non cambia idea. e vinca il migliore!!! Citare
visir Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 (modificato) Modificato 13 Luglio 2010 da visir Citare
visir Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 (modificato) Modificato 13 Luglio 2010 da visir Citare
skualo Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 [quote name='visir' date='13 July 2010 - 08:11 PM' timestamp='1279044675' post='1155969'] [quote name='skualo' date='13 July 2010 - 02:21 PM' timestamp='1279027301' post='1155854'] [quote name='insane' date='13 July 2010 - 12:12 PM' timestamp='1279015976' post='1155784'] Scusa zio Pako, ma dall'alto dei tuoi 80 iscritti di che ti preoccupi? non ? che se non ci fosse la gara del Mauri stiamo tutti dietro a venire fino ad Ascoli.... Vivi e lascia vivere, a volte questi interventi vi mettono solo in cattiva luce.... non sono le 3-4 iscrizioni perse che vi mandano in malora.... credo. Cordialmente. [/quote] Vivi in pace.... amen! La scelta della data ? a dir poco sbagliata, se non si volevano guerre bastava organizzarla la settimana prima o la settimana dopo ed il giochino era fatto... Invece no, il sabato sera in concomitanza, mi sa di presa per il cu*o, soprattutto dopo 2 giorni da una telefonata amichevole con ben altri toni. Comunque chi si vuol isolare che se ne stia isolato...... Un abbraccio. Lo zio. [/quote] leggo sopra skualo SOPRATTUTTO DOPO 2 GIORNI DA UNA TELEFONATA AMICHEVOLE e penso!!! ma quando hai letto della garetta del salame organizzata per noi 10 o 15 imbranati che non vengono fino ad ascoli MA PERCHE' INVECE DI INFESTARE IL FORUM non hai preso in mano il telefono e con ben altri toni non avete risolto la questione fra voi?????? anche se comunque come dice insane sicuramente chi voleva venire ad ascoli vera' comunque e sicuramente non cambia idea. e vinca il migliore!!! [/quote] quando ho letto della garetta del salame mi sono girati i cogli*ni, perch? a st? giohino, si parla bene e si razzola male, e soprattutto si sentono tutti pi? furbi degli altri, tanto da arrivare a stuzzicare il can che dorme nella sezione GARE CENTRO, TANTO PER EVITARE CHE NON VEDESSI. ecco perch? ho preferito farlo in pubblico, perch? a differenza di altri, io non ho nulla da nascondere, quando si ? disputato il CI ADSL mica ho organizzato gare in concomitanza????? io contro Maurizio non ho MAI AVUTO nulla, pensa che ce l'ho tirato QUASI PER FORZA io dentro la UISP, gli ho spiegato come fare l'ASD, abbiamo organizzato in maniera stupenda il 1? anno appoggiando tutti le manifestazioni di tutti.... ma la memoria corta fa brutti scherzi ed adesso non so per quale cazz* di motivo o interesse starno, ognuno per se e Dio per tutti..... Nel 2009, ho VOLUTO lasciare l'organizzazione a Larciano, per far girare il CI, e il Tarabusi Team adesso spalleggiato dal buon Maurizio, ha ringraziato commossi, badando bene, PER TROPPO RINGRAZIAMENTO, di organizzare una gara in notturna il sabato sera del RealRally 2009, gran begli amici.... PENSA CHE IO PER ESSERCI A LARCIANO, SONO PARTITO DA CASA IL VENERD? SERA ALLE 23:00 E SONO ARRIVATO ALLE 4:30 DI MATTINA. per il CI UFFICIALE UISP DI QUEST'ANNO, sicuramente da voi, si poteva organizzare una trasferta da noi, che potevamo ricambiare COME ABBIAMO SEMPRE FATTO a fine agosto con una nostra trasferta a Piacenza, ma pare che questa logica semplice, amichevole,sportiva, non sia logica per tutti. PECCATO ED AMEN....... buona gara sabato 31. lo zio. Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 [quote name='Maurizio.Bianchi' date='13 July 2010 - 07:46 PM' timestamp='1279043198' post='1155954'] vedi bruschi purtroppo ho la memoria buona ,tu stesso avevi detto che pasquale non metteva a disposizione la pista al venerdi e si decideva a larciano x votazione(SE MARCO EPIFANI VORRA INTERVENIRE E GLI ALTRI CHE ERANO ALLA RIUNIONE CONFERMERANNO).(infatti quando ho saputo che tu e l'altro avevate deciso ascoli senza sentirci e sentire larciano ecc ) be che dire....(con questo non ho niente con pasquale,se si decideva subito li, probblemi zero)ti ricordi anche che si era deciso che il tetto max x una gara titolata era 40,00 giusto,vanni con pasquale hanno deciso 50,00 perche si e' detto che la riunione non contava ecc ecc. (MI DOMANDO MA A COSA SONO SERVITE ,forse a farci litigare Io spero che passi presto questo 2010 e che ci sara' una riunione come si deve x chiarire tante cose. [/quote] Mauri, le uniche parole che hanno una fonte di verit? sono le ultime: hai ragione a dire che quelle riunioni sono servite a farci litigare, l'hai capito e mi fa piacere.fosse successo prima magari ora sarebbe diverso! Non voglio polemizzare oltre , tanto non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire caro Maurizio. I giovani di oggi , in casi del genere chiedono che roba uno si ? fumato(scherzo naturalmente)! Se chiedi agli altri presenti alla riunione che ho sentito in pista oggi e sono rimasti davvero sconcertati leggendo le tue note, ti danno torto marcio. Se hai buona memoria ti ricordi le lamentele....si perch? all'italiano di quest'anno ci siamo andati pari!! non erano di fonte ascolana, bens? toscana. Ti ricordi del fatto che non era certa la disponibilit? della pista il venerd?, ma non ti ricordi che, come scritto sull'inutile verbale di riunione, dovessi verificare il giorno dopo ......strano, i cassettini della memoria sono tutti uguali! Ma ? acqua passata (male) e non ho voglia di rinverdire episodi cos? negativi per il modellismo che tu tanto professi e ti ergi a paladino....mentre gli altri secondo te , me compreso ovviamente, combinano solo danni. Io ribadisco che l'UNICO a non avere il bench? minimo interesse commerciale nel giochino ero io, infatti a valle dei misfatti ? iniziata l'anarchia totale a vantaggio dei reduci(commercianti). Pensaci e mi darai ragione, anzi non me la darai mai, ma fa lo stesso, so di avercela io. Per l'anno prossimo comincia a fare le riunioni regionali e presenta le mozioni al nazionale, come ti ha imposto la UISP 20 giorni fa o gi? di li. Riguardo alla tariffa massima, visto che quella riunione per volont? non mia ? stata semplicemente cancellata , non esiste, pertanto ,considerando che le gare titolate(come le chiami tu) sono quelle che assegnano un titolo e che chiaramente rientrano nel calendario ufficiale UISP( ossia solamente coppa italia , campionato italiano e champion race), sono completamente a tariffa libera. Io per l'Italian GP del 10 ottobre che ? una gara non UISP e non di nessun altro, ma semplicemente promossa dal GAE per chi vuole correre in modo agonistico, nonostante abbia piloti esteri gi? iscritti ed un elenco di 40 iscritti a 3 mesi dalla gara di tutto rispetto(non me ne vogliano gli altri che non si sono ancora iscritti), ho ritenuto giusto praticare una tariffa di iscrizione mirata a ridurre gli esborsi ai piloti (per quanto mi era possibile visti i costi della gara, dell'organizzazione di un impianto fisso per tre giorni, di una modifica sostanziale alla pista per renderla ancor pi? confacente alle necessit? del rally e per una premiazione che ci sar? per TUTTI i partecipanti e non solo per il podio ,oltre ad eventuali estrazioni) limitandomi a 35 ? , quindi meno anche del tuo C.I.ASD che rispetto comunque tanto, al punto che con mio figlio e Maccagnani abbiamo partecipato, ricordi? Come vedi alla fine Maurizio,data l'anarchia totale , ognuno fa quello che pu? ,che vuole e che economicamente riesce a fare anche come dice il Toscano"in funzione della propria tasca" ed allora c'? l'organizzatore che si pu? accontentare e quello che non pu?, c'? il pilota che gestisce le sue riso Concetto semplice da capire, non ti pare? Peccato che la tua gara del 31 luglio ti impedisca di essere al Campionato Italiano 2010 UISP, ma i tuoi ragazzi sapranno rappresentarti degnamente, ne son certo, ed i partecipanti alla tua notturna avranno sicuramente modo di divertirsi come credono. Ciao e senza rancore G.Bruschi Non per maleducazione, ma non risponder? pi? perch? il mio intervento su una discussione non mia e non di mio particolare interesse, ? nato da un tuo coinvolgimento della mia persona abbastanza gratuito nella forma, discutibile nela sostanza e fuori luogo. Citare
TARABUSI TEAM Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Inviato: 13 Luglio 2010 Caro Pasquale, ci siamo visti in due massimo tre occasioni. Dato che Bruschi si ? sentito tirato in causa da Bianchi, te probabilmente ti sei sentito in diritto di tirare in ballo me. Perfetto ora posso dire la mia. In primis, caro Pasquale tu a Bologna non c' eri, pertanto quello che riporti sono solo discorsi che qualcuno ti ha riferito. Il verbale dell' assemblea del 10 di Gennaio tanto decantata era un manoscritto redatto a penna dal Sig. Bruschi, che al termine della riunione non ha fatto leggere a nessuno tanto meno firmare. Una volta trascritto, non riportava svariati punti trattati in assemblea ed addirittura altri con dicitura "VOTATI ALL' UNANIMITA'" quando ci? non era assolutamente successo. A conferma di tutto ci? ci sono volute altre due riunioni, da dove ? emerso che la C.T.P. Rally r.c. che professava di essere l' unica Autorit? per quanto riguarda la categoria rally game UISP e l' unica a poter dettare condizioni, regole di gioco di cambiarle in qualsiasi momento, anche a gioco gi? avviato e divulgare notizie Ufficiali per conto di UISP non era assolutamente nulla. No scusa, inizialmente erano quattro, cinque persone che si erano riunite in un bel gruppo di lavoro che inizialmente hanno fatto un gran bene al giochino. Dato il successo avuto, dovuto anche agli organizzatori delle gare e manifestazioni, si sono sentiti in diritto di alzare la "cresta". A tal punto, qualcuno che non aveva nessuna intenzione di fare diventare il tutto una professione, ma voleva che il giochino rimanesse giochino, ha fatto saltare gli altarini ed ecco dove siamo arrivati. Caro Pasquale, da quello che hai scritto, testuali parole "NEL 2009 HO VOLUTO LASCIARE L' ORGANIZZAZIONE A LARCIANO", scusa ma chi sei? il giochino ? forse tuo? Ed ora come ha scritto Bruschi, mi sono sentito di inetrvenire dato che mi hai tirato in ballo senza alcun motivo. Vi saluto, senza rancore e che vinca il migliore. P.S. Pasquale, non ho bisogno di essere spalleggiato da nessuno. Sono tranquillo e non ho alcun interesse. Se fosse come dici, "spalleggiato dal buon "Maurizio" mi denigri e potrei prenderla come una offesa. Ciao Marco Epifani Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.