gifunix89 Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Inviato: 11 Luglio 2010 salve a tutti ragazzi vorrei organizzare un incontro a civitavecchia per girare tutti assieme in pista,sono agli inizi io ma una giornata da passare assieme nn fa male,io ho un hpi baja e magari se siamo un po possiamo girare e divertirci,l invito e riferito a persona di roma o da qualcunque parte.....ho detto roma solo per una questone di km........grazie a tutti spero in una buona riuscita Citare
DONNO Inviato: 12 Luglio 2010 Segnala Inviato: 12 Luglio 2010 data , ora , giorano , mese . non ce problema. Citare
gifunix89 Inviato: 12 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 12 Luglio 2010 vorrei fare questo fine settimana........anche se siamo io e te andiamo lo stesso.......io sono alle prime armi pero per divertirsi in compagnia e la miglior cosa e andare a girare in pista........ Citare
gifunix89 Inviato: 12 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato: 12 Luglio 2010 saremo solo in due io e donno??? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.