Vai al contenuto

01 Agosto - 1? TROFEO ROGA Gaio di Spilimbergo


iv3syl

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottima giornata di sano e divertente modellismo.

Un ringraziamento particolare v? alla ROGA che ha permesso la realizzazione di questo evento.

Unica nota dolente della giornata l'assenza di parecchi piloti che avevano dato la loro adesione.......


Nella categoria regina 1/8 domina con un vero e proprio show Jernei Vuga che per tutte le qualifiche
e la gara ha mantenuto un passo innavicinabile per gli altri piloti. Grande prova anche quella di
Luise Loris, pilota rally che per divertimento ogni tanto si diletta nella categoria regina con
ottimi risultati....PS MA QUANDO CAMBI CATEGORIA?????!!!!!
Sfortunati Poloniato e Leschiutta che per problemi tecnici hanno dovuto abbandonare la gara.....

Nella categoria 1/10 domina Mattia Collavo che ormai si ? conquistato la leadership nel triveneto
di pilota pi? forte.

Un ringraziamento particolare anche al Team FRIULI accorso numeroso che per tutta la gara ha dato
spettacolo sia in pista che fuori dalla pista....... :fajepaura::lol::lol:

A domani per la pubblicazione delle classifiche e delle foto.

Un grazie a tutti i piloti che hanno partecipato all'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti i partecipanti Grazie al team MLC "F.V.S.S." ,capitanato dai Collavo, per la folta presenza e per averci onorato;Ieri era il trofeo ROGA ma l'intento era divertirsi e il team Friuli si ? spassato.Ora tutti potete provare la WINNER offerta come premio,ciao

-Guadagno Umberto-
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' date='01 August 2010 - 10:14 PM' timestamp='1280693644' post='1161377']
Ottima giornata di sano e divertente modellismo.

Un ringraziamento particolare v? alla ROGA che ha permesso la realizzazione di questo evento.

Unica nota dolente della giornata l'assenza di parecchi piloti che avevano dato la loro adesione.......


Nella categoria regina 1/8 domina con un vero e proprio show Jernei Vuga che per tutte le qualifiche
e la gara ha mantenuto un passo innavicinabile per gli altri piloti. Grande prova anche quella di
Luise Loris, pilota rally che per divertimento ogni tanto si diletta nella categoria regina con
ottimi risultati....PS MA QUANDO CAMBI CATEGORIA?????!!!!!
Sfortunati Poloniato e Leschiutta che per problemi tecnici hanno dovuto abbandonare la gara.....

Nella categoria 1/10 domina Mattia Collavo che ormai si ? conquistato la leadership nel triveneto
di pilota pi? forte.

Un ringraziamento particolare anche al Team FRIULI accorso numeroso che per tutta la gara ha dato
spettacolo sia in pista che fuori dalla pista....... :fajepaura::lol::lol:

A domani per la pubblicazione delle classifiche e delle foto.

Un grazie a tutti i piloti che hanno partecipato all'evento.
[/quote]

Bohhh :lol::lol::lol::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='umbro72' date='02 August 2010 - 01:37 PM' timestamp='1280749071' post='1161522']
Complimenti a tutti i partecipanti Grazie al team MLC "F.V.S.S." ,capitanato dai Collavo, per la folta presenza e per averci onorato;Ieri era il trofeo ROGA ma l'intento era divertirsi e il team Friuli si è spassato.Ora tutti potete provare la WINNER offerta come premio,ciao

-Guadagno Umberto-
[/quote]

Non incominciamo con le polemiche sterili.
E' stato fatto il trofeo Roga grazie a Roberto Romano . Ora non è che abbiamo fatto il monomarca Roga
dove i partecipanti devono correre con Roga altrimenti non sono visti di buon occhio.....
Credo invece che eventi di questo genere siano un'ottima possibilità per il produttore di far provare
la sua miscela a tutti i partecipanti soprattutto ai non clienti.
Poi credo che se uno indossa la maglietta MLC, Novarossi, Jets o altro evidentemente avrà il suo interesse,
magari è sponsorizzato da uno di questi marchi o magari vuole fare pubblicità gratuita a quel marchio.

Non perdiamo tempo per queste beghe inutili.....già negli ultimi anni la crisi ci ha messo il suo zampino
diminuendo il numero di partecipanti....se in più ci rompiamo le palle uno con l'altro organizzeremo
le gare con 1 pilota che farà da organizzatore, cronometrista, pilota, meccanico....................

Quindi pensiamo di più a divertirci perchè ai nostri livelli questa passione rimane un hobby e non una
professione........

Se poi i alcuni piloti dell'FVSS e alcuni piloti del mio team GAIOMOTORSPORT avevano la maglietta MLC
ben venga, vuol dire che si sono messi in gioco con gli altri partecipanti per dimostrare la loro
passione, la loro capacità......ma soprattutto hanno fatto MODELLISMO.

Conclusioni: + MODELLISMO PER TUTTI - BEGHE FUORI DALLE PISTE E NEI FORUM Modificato da iv3syl
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' date='02 August 2010 - 09:10 PM' timestamp='1280776234' post='1161664']
[quote name='umbro72' date='02 August 2010 - 01:37 PM' timestamp='1280749071' post='1161522']
Complimenti a tutti i partecipanti Grazie al team MLC "F.V.S.S." ,capitanato dai Collavo, per la folta presenza e per averci onorato;Ieri era il trofeo ROGA ma l'intento era divertirsi e il team Friuli si ? spassato.Ora tutti potete provare la WINNER offerta come premio,ciao

-Guadagno Umberto-
[/quote]

Non incominciamo con le polemiche sterili.
E' stato fatto il trofeo Roga grazie a Roberto Romano . Ora non ? che abbiamo fatto il monomarca Roga
dove i partecipanti devono correre con Roga altrimenti non sono visti di buon occhio.....
Credo invece che eventi di questo genere siano un'ottima possibilit? per il produttore di far provare
la sua miscela a tutti i partecipanti soprattutto ai non clienti.
Poi credo che se uno indossa la maglietta MLC, Novarossi, Jets o altro evidentemente avr? il suo interesse,
magari ? sponsorizzato da uno di questi marchi o magari vuole fare pubblicit? gratuita a quel marchio.

Non perdiamo tempo per queste beghe inutili.....gi? negli ultimi anni la crisi ci ha messo il suo zampino
diminuendo il numero di partecipanti....se in pi? ci rompiamo le palle uno con l'altro organizzeremo
le gare con 1 pilota che far? da organizzatore, cronometrista, pilota, meccanico....................

Quindi pensiamo di pi? a divertirci perch? ai nostri livelli questa passione rimane un hobby e non una
professione........

Se poi i alcuni piloti dell'FVSS e alcuni piloti del mio team GAIOMOTORSPORT avevano la maglietta MLC
ben venga, vuol dire che si sono messi in gioco con gli altri partecipanti per dimostrare la loro
passione, la loro capacit?......ma soprattutto hanno fatto MODELLISMO.

Conclusioni: + MODELLISMO PER TUTTI - BEGHE FUORI DALLE PISTE E NEI FORUM
[/quote]
Mi sembra che tu hai fatto una replica inutile,io assolutamente non ho fatto polemica ma ringraziamenti,come al solito non capisci una mazza.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='umbro72' date='03 August 2010 - 07:28 AM' timestamp='1280813299' post='1161738']
[quote name='iv3syl' date='02 August 2010 - 09:10 PM' timestamp='1280776234' post='1161664']
[quote name='umbro72' date='02 August 2010 - 01:37 PM' timestamp='1280749071' post='1161522']
Complimenti a tutti i partecipanti Grazie al team MLC "F.V.S.S." ,capitanato dai Collavo, per la folta presenza e per averci onorato;Ieri era il trofeo ROGA ma l'intento era divertirsi e il team Friuli si ? spassato.Ora tutti potete provare la WINNER offerta come premio,ciao

-Guadagno Umberto-
[/quote]

Non incominciamo con le polemiche sterili.
E' stato fatto il trofeo Roga grazie a Roberto Romano . Ora non ? che abbiamo fatto il monomarca Roga
dove i partecipanti devono correre con Roga altrimenti non sono visti di buon occhio.....
Credo invece che eventi di questo genere siano un'ottima possibilit? per il produttore di far provare
la sua miscela a tutti i partecipanti soprattutto ai non clienti.
Poi credo che se uno indossa la maglietta MLC, Novarossi, Jets o altro evidentemente avr? il suo interesse,
magari ? sponsorizzato da uno di questi marchi o magari vuole fare pubblicit? gratuita a quel marchio.

Non perdiamo tempo per queste beghe inutili.....gi? negli ultimi anni la crisi ci ha messo il suo zampino
diminuendo il numero di partecipanti....se in pi? ci rompiamo le palle uno con l'altro organizzeremo
le gare con 1 pilota che far? da organizzatore, cronometrista, pilota, meccanico....................

Quindi pensiamo di pi? a divertirci perch? ai nostri livelli questa passione rimane un hobby e non una
professione........

Se poi i alcuni piloti dell'FVSS e alcuni piloti del mio team GAIOMOTORSPORT avevano la maglietta MLC
ben venga, vuol dire che si sono messi in gioco con gli altri partecipanti per dimostrare la loro
passione, la loro capacit?......ma soprattutto hanno fatto MODELLISMO.

Conclusioni: + MODELLISMO PER TUTTI - BEGHE FUORI DALLE PISTE E NEI FORUM
[/quote]
Mi sembra che tu hai fatto una replica inutile,io assolutamente non ho fatto polemica ma ringraziamenti,come al solito non capisci una mazza.
[/quote]

Direi pi? di uno !!!!! eh umb?!!! :angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' date='02 August 2010 - 09:13 PM' timestamp='1280776396' post='1161666']
[quote]

Bohhh :lol::lol::lol::fajepaura::fajepaura:
[/quote]

Sbrigati....a passare in 1/8.....perch? se ti alleni come nel rally....insidierai pure Collari :applauso:
[/quote]


metti i crono?? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='loris' date='05 August 2010 - 04:37 PM' timestamp='1281022638' post='1162588']
[quote name='iv3syl' date='02 August 2010 - 09:13 PM' timestamp='1280776396' post='1161666']
[quote]

Bohhh :lol::lol::lol::fajepaura::fajepaura:
[/quote]

Sbrigati....a passare in 1/8.....perch? se ti alleni come nel rally....insidierai pure Collari :applauso:
[/quote]


metti i crono?? :D:D
[/quote]
ciao Loris sono [url="http://www.gaiomotorsport.com/files/01.08.2010_trofeo_ROGA_Gaio_di_Spilimbergo.pdf"]qui[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...