Anatoliy Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Inviato: 6 Luglio 2010 Salve! Ho un piccolo problema! Quando toglievo il seiger dal omocinetico anteriore della mia capricorn per smotarlo ho fatto saltar via un piccolo pezzettino dall'estremit?. Il seiger ci sta su lo stesso ma ci? procude delle vibrazioni? Citare
raffy91 Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Inviato: 6 Luglio 2010 Non penso, ma che ti costa cambiarlo prp?? Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Inviato: 6 Luglio 2010 che ti costa mandare una mail a capricorn ? e soprattutto che ti costa stringere un pochetto la firma ? Citare
Davidello Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Inviato: 6 Luglio 2010 esatto, ridimensiona la firma che scombussola la visualizzazione del forum Citare
stevemodel Inviato: 7 Luglio 2010 Segnala Inviato: 7 Luglio 2010 ....ciao Anatoliy, ....se ? appena sbeccato puoi tranquillamente continuare ad usarlo che non produce nessuna vibrazione e mal funzionamento di sorta ...... ..... ti consiglio vivamente di cambiare seger ogni volta che li smonti in modo che risulti sempre molto ben serrato Ciao Citare
toxstoxs Inviato: 7 Luglio 2010 Segnala Inviato: 7 Luglio 2010 (modificato) [quote name='Anatoliy' date='06 July 2010 - 08:57 PM' timestamp='1278446224' post='1153672'] Salve! Ho un piccolo problema! Quando toglievo il seiger dal omocinetico anteriore della mia capricorn per smotarlo ho fatto saltar via un piccolo pezzettino dall'estremità. Il seiger ci sta su lo stesso ma ciò procude delle vibrazioni? [/quote] Sicuramente non l'hai fatto saltar via togliendo il seger... era gia' "crepato" e togliendo il seger nn hai fatto altro che "perdere" il pezzettino di anello. Avendo una durezza prossima a 55 HRC e' facile che la rottura sia stata generata da una botta presa a "ruote sterzate" durante l'ultilizzo del modello. In questo caso, puo' capitare che l'asse dell'omocinetico sbatta contro il bordo del mozzo. Se la botta e' decisa, non essendo possibile (data la durezza estrema) che si deformi, ecco che si puo' generare una piccola crepa che porta alla perdita del pezzetto da te notato. Tendenzialmente il problema e' minimo, cambia il seger e abbi cura di NON mettere la parte con i 2 anelli del seger in corrispondenza del taglio. Cosi facendo riduci al minimo la possibilita' di perdere il seger. Ciao Modificato 7 Luglio 2010 da toxstoxs Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.