ByAntonio Inviato: 29 Giugno 2010 Segnala Inviato: 29 Giugno 2010 Ciao a tutti, ho comprato una frizione centax capricorn per rally game, volevo sapere quanto precarico della molla devo dare e la campana a che distanza deve stare dal ceppo. A me mi hanno consigliato precarico molla 5/6 decimi e la campana spessorare fino a quando non struscia piu' nel ceppo e a quel punto spessorare 5 decimi e lasciare un decimo sul reggispinta. Puo' andare bene? Citare
HOBA Inviato: 29 Giugno 2010 Segnala Inviato: 29 Giugno 2010 [quote name='ByAntonio' date='29 June 2010 - 05:27 PM' timestamp='1277828846' post='1151136'] Ciao a tutti, ho comprato una frizione centax capricorn per rally game, volevo sapere quanto precarico della molla devo dare e la campana a che distanza deve stare dal ceppo. A me mi hanno consigliato precarico molla 5/6 decimi e la campana spessorare fino a quando non struscia piu' nel ceppo e a quel punto spessorare 5 decimi e lasciare un decimo sul reggispinta. Puo' andare bene? [/quote] Tutto esatto, anch'io uso quelle tolleranze e quel precarico Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.