fedo1980 Inviato: 29 Giugno 2010 Segnala Inviato: 29 Giugno 2010 Ciao ragazzi,ho un problema su un servo Savox modello SC1256. L'ho montato per un mesetto sulla Losi e non mi ha mai dato nessun problema.Ora invece l'ho montato sulla MP9 (sullo sterzo) e dopo aver provato la macchina per la prima volta,ho deciso di regolare l'esponenziale perche lo sterzo reagiva troppo velocemente e rendeva la macchina molto nervosa.Allora ho deciso di agire sull'esponenziale per diminuire la sensibilit? (spektrum dx3r) ma la regolazione rimane invariata.Anzi in rilascio (sterzo e poi mollo di colpo il volantino) il servo torna in posizione neutra a scatti. Secondo voi cosa puo essere? Grazie dell'aiuto. Fede Citare
raffy91 Inviato: 29 Giugno 2010 Segnala Inviato: 29 Giugno 2010 Non vorrei dire una cavolata... Ma sulla mia radio l'esponenziale regola solo la sensibilit? dello sterzo, e quindi la progressione con cui aprire e chiudere... Per la questione scatti non saprei...forse hai impostato male i valori? Citare
fedo1980 Inviato: 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2010 Esatto,ma praticamente non ha regolazione...appena giro il volantino la ruota sterza bruscamente.Paradossalmente ? come se fosse in posizione on-off per capirci...anche io avevo il dubbio che la radio si fosse starata,ho resettato tutto e azzerato i valori...ma non ? cambiato nulla...in piu quando lascio il volantino di colpo (cosa che per? solitamente non si fa mai in pista) rle ruote tornano neutre con un effetto "molla"...quasi come ci fosse un 'interferenza sul ritorno.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.