Vai al contenuto

CAMPIONATO ITALIANO UISP 9-10-11 LUGLIO


hobbymodel

Messaggi raccomandati

[quote name='enzocaviglia' date='07 July 2010 - 12:27 PM' timestamp='1278498433' post='1153852']
[quote name='castelligaetano' date='06 July 2010 - 08:40 PM' timestamp='1278441653' post='1153604']
[quote name='enzocaviglia' date='03 July 2010 - 05:02 PM' timestamp='1278172926' post='1152622']
[quote name='gigiogsr' date='03 July 2010 - 05:54 PM' timestamp='1278172485' post='1152620']
Ahahahah a quanto vedo dagli iscritti come sempre c'? chi fa il furbetto,piloti di F1 che si iscrivono in F2,a quanto pare vige sempre la regola del "TI PIACE VINCERE FACILE" maddai,che la finisca qualcuno...vero ? che l'importante ? partecipare,io stesso spesso passo in F1 per divertirmi e migliorare,salendo di categoria ma a quanto pare i furbetti ci sono sempre che corroso spesso in F1 specialmente nelle stesse piste e scendono lo scalino!!! :D:D:D:D COMPLIMENTI A QUESTI SIGNORI PILOTI!!!!

p.s delegato vediamo di controllare un po' meglio... :huh::huh:
[/quote]

SI SI,mi sono accorto pure io,anche in F3 ci sono piloti che dovrebbero correre in F2 Ahahahahah......chi priu..........invece di andare in accesso (andare a migliorare)vanno in decesso....ahahahahhahahh.......meglio ultimo con persone di un certo calibro.......
[/quote]
hahahahaha che ridere anche a me mi piace vincere facile forse invece di parlare sempre assai faTEVI I FAtti vostri ovviamente chi e passato in f3 invece di correre in f2 ce un motivo se i piloti di f1 iscritti in f2 risalgono in f1 io e qualche altro saliamo in f2 tappatevi la bocca e parrati picca dopo che avete letto il tutto non prendete il cell in mano e chiamate x chiarire le persone li facete stuffare voi
[/quote]

Ascolta ? inutile che tu te la prendi con me,perch? non parlavo per te assolutamente, anzi Parisi ti puo' confermare che mi ci sono lamentato perch? ti ha passato solo a te che non c'entri niente.Infatti so che sei rimasto in F3 cosa che io approvo e in fin dei conti non mi interessa niente.
Non vedo quest'altra offesa nei miei riguardi.
In bocca al lupo.
[/quote]



Ma ogni volta anzich? fare discorsi persi, che mi sembrano poco rispettosi nei confronti di chi si ammazza la vita per organizzare la gara,e fare gli omertosi(UOMINI DI PANZA) perch? non fate nomi e cognomi delle persone che non sono iscritti nella categoria di appartenenza???????????????
BOHHHHHHHHHHH :o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Cassaro Vincenzo' date='07 July 2010 - 01:39 PM' timestamp='1278502799' post='1153890']
[quote name='enzocaviglia' date='07 July 2010 - 12:27 PM' timestamp='1278498433' post='1153852']
[quote name='castelligaetano' date='06 July 2010 - 08:40 PM' timestamp='1278441653' post='1153604']
[quote name='enzocaviglia' date='03 July 2010 - 05:02 PM' timestamp='1278172926' post='1152622']
[quote name='gigiogsr' date='03 July 2010 - 05:54 PM' timestamp='1278172485' post='1152620']
Ahahahah a quanto vedo dagli iscritti come sempre c'è chi fa il furbetto,piloti di F1 che si iscrivono in F2,a quanto pare vige sempre la regola del "TI PIACE VINCERE FACILE" maddai,che la finisca qualcuno...vero è che l'importante è partecipare,io stesso spesso passo in F1 per divertirmi e migliorare,salendo di categoria ma a quanto pare i furbetti ci sono sempre che corroso spesso in F1 specialmente nelle stesse piste e scendono lo scalino!!! :D:D:D:D COMPLIMENTI A QUESTI SIGNORI PILOTI!!!!

p.s delegato vediamo di controllare un po' meglio... :huh::huh:
[/quote]

SI SI,mi sono accorto pure io,anche in F3 ci sono piloti che dovrebbero correre in F2 Ahahahahah......chi priu..........invece di andare in accesso (andare a migliorare)vanno in decesso....ahahahahhahahh.......meglio ultimo con persone di un certo calibro.......
[/quote]
hahahahaha che ridere anche a me mi piace vincere facile forse invece di parlare sempre assai faTEVI I FAtti vostri ovviamente chi e passato in f3 invece di correre in f2 ce un motivo se i piloti di f1 iscritti in f2 risalgono in f1 io e qualche altro saliamo in f2 tappatevi la bocca e parrati picca dopo che avete letto il tutto non prendete il cell in mano e chiamate x chiarire le persone li facete stuffare voi
[/quote]

Ascolta è inutile che tu te la prendi con me,perchè non parlavo per te assolutamente, anzi Parisi ti puo' confermare che mi ci sono lamentato perchè ti ha passato solo a te che non c'entri niente.Infatti so che sei rimasto in F3 cosa che io approvo e in fin dei conti non mi interessa niente.
Non vedo quest'altra offesa nei miei riguardi.
In bocca al lupo.
[/quote]



Ma ogni volta anzichè fare discorsi persi, che mi sembrano poco rispettosi nei confronti di chi si ammazza la vita per organizzare la gara,e fare gli omertosi(UOMINI DI PANZA) perchè non fate nomi e cognomi delle persone che non sono iscritti nella categoria di appartenenza???????????????
BOHHHHHHHHHHH :o:o
[/quote]

l'argomento e chiuso le spiegazioni sono state date in privato mi sembra piu logico e piu rispettoso, anche perche scrivendo le cose possono essere travisate, capiti male o scritti male.
a fine anno alla riunione siete pregati di presenziare tutti e tutto verrà messo a verbale anche perche il prossimo campionato italiano molto probabilmente sarà in 3 prove nord-centro-sud

Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

Hoooo finalmente e stato chiarito tutto :applauso:perche ho arrivare primo o arrivare l'ultimo linportante e stare tra amici e divertirsi tutti assieme :rolleyes: pero' l'ultimo memorandum amichevole (questo vale per tutte le categorie chi per sbaglio e stato passato a una categoria inferiore non si lamenti in gara se davanti trova una tartarughina ,ad esempio io faccio passare tutti quelli piu veloci di me ma se mi tanponano mi sale la pressione mi alza il colesterolo mi viene a diabete e mi viene pure a piritonite e mi trasformo e divento come a supermen ) :lol::lol: allora io dico pace e bene fratelli viva l'amore chi beddi fimmini e abbasso arich.......na :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mura mura racing.' date='07 July 2010 - 10:38 PM' timestamp='1278535115' post='1154117']
Hoooo finalmente e stato chiarito tutto :applauso:perche ho arrivare primo o arrivare l'ultimo linportante e stare tra amici e divertirsi tutti assieme :rolleyes: pero' l'ultimo memorandum amichevole (questo vale per tutte le categorie chi per sbaglio e stato passato a una categoria inferiore non si lamenti in gara se davanti trova una tartarughina ,ad esempio io faccio passare tutti quelli piu veloci di me ma se mi tanponano mi sale la pressione mi alza il colesterolo mi viene a diabete e mi viene pure a piritonite e mi trasformo e divento come a supermen ) :lol::lol: allora io dico pace e bene fratelli viva l'amore chi beddi fimmini e abbasso arich.......na :lol::lol::lol::lol:
[/quote]
ign? sei un grande! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al signor Parisi :applauso: che sta organizzando questa grande manifestazzione dandoci loccasione di farci conoscere un po tutti nuovi e vecchi modellisti di tutta sicilia e passare questi giorni in compagnia di amici in allegria ^_^ E allora io vico fratelli aghirida' aghirida'sorelle aghirica'aghirica' :lol::lol: armatevi di amicizia e venite con noi a trapani e portate tanti doni pani e panielli crocche vrocculi a pastietta mussu quarumi frittula carcaquiolo bollito stiquiola eccc....ci vediamo e se non ci vediamo addumamu a luci :lol::lol::lol:

Modificato da mura mura racing.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mura mura racing.' date='08 July 2010 - 03:52 PM' timestamp='1278597142' post='1154366']
Complimenti al signor Parisi :applauso: che sta organizzando questa grande manifestazzione dandoci loccasione di farci conoscere un po tutti nuovi e vecchi modellisti di tutta sicilia e passare questi giorni in compagnia di amici in allegria ^_^ E allora io vico fratelli aghirida' aghirida'sorelle aghirica'aghirica' :lol::lol: armatevi di amicizia e venite con noi a trapani e portate tanti doni pani e panielli crocche vrocculi a pastietta mussu quarumi frittula carcaquiolo bollito stiquiola eccc....ci vediamo e se non ci vediamo addumamu a luci :lol::lol::lol:
[/quote]

compa ma non mi avevi promesso una cosa' i stighiolaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' date='08 July 2010 - 06:36 PM' timestamp='1278610590' post='1154441']
[quote name='mura mura racing.' date='08 July 2010 - 03:52 PM' timestamp='1278597142' post='1154366']
Complimenti al signor Parisi :applauso: che sta organizzando questa grande manifestazzione dandoci loccasione di farci conoscere un po tutti nuovi e vecchi modellisti di tutta sicilia e passare questi giorni in compagnia di amici in allegria ^_^ E allora io vico fratelli aghirida' aghirida'sorelle aghirica'aghirica' :lol::lol: armatevi di amicizia e venite con noi a trapani e portate tanti doni pani e panielli crocche vrocculi a pastietta mussu quarumi frittula carcaquiolo bollito stiquiola eccc....ci vediamo e se non ci vediamo addumamu a luci :lol::lol::lol:
[/quote]

compa ma non mi avevi promesso una cosa' i stighiolaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[/quote]
Ciao giovanni una promessa e una promessa te li porto sabato mattina

Modificato da mura mura racing.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mura mura racing.' date='08 July 2010 - 09:17 PM' timestamp='1278620229' post='1154517']
[quote name='hobbymodel' date='08 July 2010 - 06:36 PM' timestamp='1278610590' post='1154441']
[quote name='mura mura racing.' date='08 July 2010 - 03:52 PM' timestamp='1278597142' post='1154366']
Complimenti al signor Parisi :applauso: che sta organizzando questa grande manifestazzione dandoci loccasione di farci conoscere un po tutti nuovi e vecchi modellisti di tutta sicilia e passare questi giorni in compagnia di amici in allegria ^_^ E allora io vico fratelli aghirida' aghirida'sorelle aghirica'aghirica' :lol::lol: armatevi di amicizia e venite con noi a trapani e portate tanti doni pani e panielli crocche vrocculi a pastietta mussu quarumi frittula carcaquiolo bollito stiquiola eccc....ci vediamo e se non ci vediamo addumamu a luci :lol::lol::lol:
[/quote]

compa ma non mi avevi promesso una cosa' i stighiolaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[/quote]
Ciao giovanni una promessa e una promessa te li porto sabato mattina
[/quote]
parisi adduma a rarighia ca i tastamu tutti i stighiuala

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono in pista dormo qui oggi eravamo pichi ma gia in pista c'erano fulmini, vi cominic il cambio di categoria di corrao da F2 a F1
il collegamento e stato provato tutto ok abbiamo 8 cam in pista le ragazze arrivano domenica e che volete di piu dalla vita................
ps i ragazzi di modellismo in pista sono fantastici e hanno un'attrezzatura da sballo Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...