Vai al contenuto

CAMPIONATO ITALIANO UISP 9-10-11 LUGLIO


hobbymodel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='hobbymodel' date='05 July 2010 - 11:37 AM' timestamp='1278322654' post='1153042']
VI RICORDO CHE PER CHI DEVE PRENOTARE GLI ALBERGHI DI SBRIGARVI CHE SIAMO IL ALTA STAGGIONE, POI SE QUALCUNO E IMPOSSIBILITATO DI ARRIVARE IN TEMPO CHE ME LO FACCIA SAPERE CHE ORGANIZZIAMO IL TUTTO.
[/quote]
tanto per dire la mia (sapendo Giovanni che cmq non sarò presente per motivi miei personali)....ovviamente condivido il problema posto da Gigi...siamo sempre alle solite...come è successo per l'amsci,dove in categoria F1 si sono trovati gli expert....ma almeno chi era scritto in f1 , all'italiano è stato costretto a riscriversi nella stessa categoria.....e questo penso proprio che debba succedere anche al uisp....

se posso dar un consiglio, ancora cmq le cose (persone da associare a relativa categoria ecc..) possono essere ancora risolte...almeno credo...

e poi gigi.....un pilota che corre in F1 si fa la gara in F2 e fa risultato secondo te, dal cuor suo, è soddisfatto del proprio risultato sapendo di appartenere ad un'altra categoria???io non lo sarei...per niente....poi come si dice"ogni testa è tribunale"....

è pur vero che è la prima prova di italiano UISP che si sta organizzando....ma questo ovviamente non giustifica i giusti pensieri sopra esposti....

confido cmq in giovanni per un'ottima organizzazione e nel risolvere al più presto i problemi che si stanno riscontrando...alla fine siamo tutti un gruppo di amici (e guardati!).... Modificato da driver engineer 2007
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='driver engineer 2007' date='05 July 2010 - 01:28 PM' timestamp='1278329315' post='1153083']
[quote name='hobbymodel' date='05 July 2010 - 11:37 AM' timestamp='1278322654' post='1153042']
VI RICORDO CHE PER CHI DEVE PRENOTARE GLI ALBERGHI DI SBRIGARVI CHE SIAMO IL ALTA STAGGIONE, POI SE QUALCUNO E IMPOSSIBILITATO DI ARRIVARE IN TEMPO CHE ME LO FACCIA SAPERE CHE ORGANIZZIAMO IL TUTTO.
[/quote]
tanto per dire la mia (sapendo Giovanni che cmq non sar? presente per motivi miei personali)....ovviamente condivido il problema posto da Gigi...siamo sempre alle solite...come ? successo per l'amsci,dove in categoria F1 si sono trovati gli expert....ma almeno chi era scritto in f1 , all'italiano ? stato costretto a riscriversi nella stessa categoria.....e questo penso proprio che debba succedere anche al uisp....

se posso dar un consiglio, ancora cmq le cose (persone da associare a relativa categoria ecc..) possono essere ancora risolte...almeno credo...

e poi gigi.....un pilota che corre in F1 si fa la gara in F2 e fa risultato secondo te, dal cuor suo, ? soddisfatto del proprio risultato sapendo di appartenere ad un'altra categoria???io non lo sarei...per niente....poi come si dice"ogni testa ? tribunale"....

? pur vero che ? la prima prova di italiano UISP che si sta organizzando....ma questo ovviamente non giustifica i giusti pensieri sopra esposti....

confido cmq in giovanni per un'ottima organizzazione e nel risolvere al pi? presto i problemi che si stanno riscontrando...alla fine siamo tutti un gruppo di amici (e guardati!)....
[/quote]

rinnovo a tutti che si sta cercando di organizzare la cosa meglio possibile, CONFIDO nel buon senso di tutti voi e nel lasciare lavorare con tranquillit?. si ? deciso di non far correre gli exspert per poca adesione e per non farli correre con gli F1 si e valutato molto cose a termini mi avete detto che alcuni erano da cambiare categorie ? stato fatto a mio parere solo un nominativo e da cambiare e lo far? gli altri restano invariati.
ripeto si sta cercando di organizzare qualcosa e sicuramente si far? anche in futuro attualmente posso prendere per buono quello che state scrivendo ma preferisco discorsi piu costruttivi e confrontarci personalmente alla riunione che faremo fine anno.
nessuno e perfetto ingegnere ma basta collaborare per migliorare le cose voi lo fate? mhuuuuuuuuuuu mi sa di no
piu tardi comunicher? il programma con una cosa che mi hanno chiesto in particolare su chi non potrebbe arrivare in tempo ....................
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' date='05 July 2010 - 01:58 PM' timestamp='1278331100' post='1153096']


rinnovo a tutti che si sta cercando di organizzare la cosa meglio possibile, CONFIDO nel buon senso di tutti voi e nel lasciare lavorare con tranquillit?. si ? deciso di non far correre gli exspert per poca adesione e per non farli correre con gli F1 si e valutato molto cose a termini mi avete detto che alcuni erano da cambiare categorie ? stato fatto a mio parere solo un nominativo e da cambiare e lo far? gli altri restano invariati.

[/quote]
era da aspettarselo che ti impegnavi al meglio! ;)

cia giuv?...ci vediamo presto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='driver engineer 2007' date='05 July 2010 - 09:25 PM' timestamp='1278357956' post='1153242']
[quote name='hobbymodel' date='05 July 2010 - 01:58 PM' timestamp='1278331100' post='1153096']


rinnovo a tutti che si sta cercando di organizzare la cosa meglio possibile, CONFIDO nel buon senso di tutti voi e nel lasciare lavorare con tranquillit?. si ? deciso di non far correre gli exspert per poca adesione e per non farli correre con gli F1 si e valutato molto cose a termini mi avete detto che alcuni erano da cambiare categorie ? stato fatto a mio parere solo un nominativo e da cambiare e lo far? gli altri restano invariati.

[/quote]
era da aspettarselo che ti impegnavi al meglio! ;)

cia giuv?...ci vediamo presto! :)
[/quote]

io lo so l'ho sempre fatto ma tu? t'impegni a................. fallo ti sentirai meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

programma generale

PROGRAMMA GARA

GIOVEDI 8,00 – 13,00 PROVE LIBERE
14,00 – 19,00 PROVE LIBERE


VENERDI 9 8,00 – 13,00 PROVE LIBERE ( scrivere la frequenza nel pannello)
14,00 – 19,00 PROVE CONTROLLATE


SABATO 10 8,30 - BRIEFING E CONSEGNA RADIO
8,45 - 1° SESSIONE BATTERIA 7 MINUTI
10,57 - 2° SESSIONE BATTERIE 7 MINUTI
13,15 - PAUSA PRANZO
14,00 - 3° SESSIONE BATTERIE 7 MINUTI
16,12 - 4° SESSIONE BATTERIE 7 MINUTI
18,12 - FINE SESSIONI BATTERIE
18,30 - PISTA APERTA
19,30 - PISTA CHIUSA

DOMENICA 11 8,30 SEMIFINALE B SUPER BARCHETTA
9,00 SEMIFINALE A SUPER BARCHETTA
9,30 SEMIFINALE B F3
10,00 SEMIFINALE A F3
10,30 SEMIFINALE B F2
11,00 SEMIFINALE A F2

11,30 PROVE LIBERE FINALISTI DIRETTI
10 MINUTI PER CATEGORIA
12,30 SEMIFINALE B F 1
13,00 SEMIFINALE A F1

14,00 FINALE SUPER BARCHETTA

15,00 FINALE F3

16,00 FINALE F2

17,00 FINALE F1

18,30 PREMIAZIONE

per chi arriva direttamente la domenica puo partecipare lo stesso ma inizia dalle fase eliminatorie Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' date='05 July 2010 - 10:00 PM' timestamp='1278360004' post='1153251']
[quote name='driver engineer 2007' date='05 July 2010 - 09:25 PM' timestamp='1278357956' post='1153242']
[quote name='hobbymodel' date='05 July 2010 - 01:58 PM' timestamp='1278331100' post='1153096']


rinnovo a tutti che si sta cercando di organizzare la cosa meglio possibile, CONFIDO nel buon senso di tutti voi e nel lasciare lavorare con tranquillit?. si ? deciso di non far correre gli exspert per poca adesione e per non farli correre con gli F1 si e valutato molto cose a termini mi avete detto che alcuni erano da cambiare categorie ? stato fatto a mio parere solo un nominativo e da cambiare e lo far? gli altri restano invariati.

[/quote]
era da aspettarselo che ti impegnavi al meglio! ;)

cia giuv?...ci vediamo presto! :)
[/quote]

io lo so l'ho sempre fatto ma tu? t'impegni a................. fallo ti sentirai meglio
[/quote]

tranquillo che mi impegno...a farlo...e sicuramente molto pi? di te B):fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='driver engineer 2007' date='06 July 2010 - 02:19 AM' timestamp='1278375595' post='1153330']
[quote name='hobbymodel' date='05 July 2010 - 10:00 PM' timestamp='1278360004' post='1153251']
[quote name='driver engineer 2007' date='05 July 2010 - 09:25 PM' timestamp='1278357956' post='1153242']
[quote name='hobbymodel' date='05 July 2010 - 01:58 PM' timestamp='1278331100' post='1153096']


rinnovo a tutti che si sta cercando di organizzare la cosa meglio possibile, CONFIDO nel buon senso di tutti voi e nel lasciare lavorare con tranquillit?. si ? deciso di non far correre gli exspert per poca adesione e per non farli correre con gli F1 si e valutato molto cose a termini mi avete detto che alcuni erano da cambiare categorie ? stato fatto a mio parere solo un nominativo e da cambiare e lo far? gli altri restano invariati.

[/quote]
era da aspettarselo che ti impegnavi al meglio! ;)

cia giuv?...ci vediamo presto! :)
[/quote]



io lo so l'ho sempre fatto ma tu? t'impegni a................. fallo ti sentirai meglio
[/quote]

tranquillo che mi impegno...a farlo...e sicuramente molto pi? di te B):fajepaura:
[/quote]

si si lo so lo vedo ti viene molto facile

Link al commento
Condividi su altri siti

CAT F1 TORURING

CAPPADONNA GIUSEPPE DIG
AMATO FRANCESCO 41000
AGOSTA GIOVANNI
STEFANIZZI DAVIDE
SINDONA ANDREA
MARE VINCENZO
CAVIGLIA AGOSTINO
NICOSIA VINCENZO
PERNICIARO MICHELE
APRILE MARTINO
MARCHESE IGNAZIO
GRAVIANO GIUSEPPE 40610
CACIOPPO ANTONIO
MUSOLINO GIUSEPPE
MESSINA FABIO
LI PUMA MARCO
NORINO ANCONA

CAT F2 TOURING

ASTA GIANCARLO
ERRANTE DANIELE
CALTAGIRONE GIUSEPPE
DE BLASI SALVATORE
GRILLO DARIO
SINATRA ANDREA
COTTONE GAETANO
CORRAO SALVATORE
CALABRO' CARLO
LA ROSA FLORIANA
CAMPANELLA GIUSEPPE
GULLO JERRY
GIAIMO RASARIO
Cannizzo Antonino dig. traspon. pers.7342579.
GAMBINO MARCO DIG.
CATALFAMO ENRICO
CINTURINO SALVO
MONTAGNA DANIELE
CANNIZZO MICHELE FREQ. 27.075
DANESI GIANLUCA DIG.
ARDIZZONE LUIGI
CALCARA ANDREA
CASTELLI GAETANO DIG. TRASP 5011476
######LO NICOLA LUCA DIG.
CHIARENZA VINCENZO


CAT F3 TOURING

LA CASCIA VANIO
LUPO FILIPPO
RENELLA VINCENZO
CASANO MAURIZIO
DARA TOMMASO
MULAS GIUSEPPE
D'ALEO IGNAZIO
CASSARO VINCENZO DIG.
GIANLOMBARDO MARCO DIG.
VULTAGGIO ALESSANDRO
BONANNO GIACOMO
CARLO DI PAOLA
CUSUMANO VITO
PALERMO FABIO


CAT SUPER BARCHETTA

CREA GIOVANNI
MAIORANA GIUSEPPE
ANGILERI ERMINIO
PAVIA ANTONIO
MESSINA SALVATORE
PULIZZI GIUSEPPE
MAUGERI GIOVANNI
GUARANO CRISTOFORO
GIARRAPUTO ALESSANDRO
MANTO FEDELE
MONTAGNINO GIUSEPPE
RASO ALESSANDRO
GIACALONE GIUSEPPE
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' date='06 July 2010 - 11:02 AM' timestamp='1278406960' post='1153401']
CAT F1 TORURING

CAPPADONNA GIUSEPPE DIG
AMATO FRANCESCO 41000
AGOSTA GIOVANNI
STEFANIZZI DAVIDE
SINDONA ANDREA
MARE VINCENZO
CAVIGLIA AGOSTINO
NICOSIA VINCENZO
PERNICIARO MICHELE
APRILE MARTINO
MARCHESE IGNAZIO
GRAVIANO GIUSEPPE 40610
CACIOPPO ANTONIO
MUSOLINO GIUSEPPE
MESSINA FABIO
LI PUMA MARCO
NORINO ANCONA

CAT F2 TOURING

ASTA GIANCARLO
ERRANTE DANIELE
CALTAGIRONE GIUSEPPE
DE BLASI SALVATORE
GRILLO DARIO
SINATRA ANDREA
COTTONE GAETANO
CORRAO SALVATORE
CALABRO' CARLO
LA ROSA FLORIANA
CAMPANELLA GIUSEPPE
GULLO JERRY
GIAIMO RASARIO
Cannizzo Antonino dig. traspon. pers.7342579.
GAMBINO MARCO DIG.
CATALFAMO ENRICO
CINTURINO SALVO
MONTAGNA DANIELE
CANNIZZO MICHELE FREQ. 27.075
DANESI GIANLUCA DIG.
ARDIZZONE LUIGI
CALCARA ANDREA
CASTELLI GAETANO DIG. TRASP 5011476
######LO NICOLA LUCA DIG.
CHIARENZA VINCENZO


CAT F3 TOURING

LA CASCIA VANIO
LUPO FILIPPO
RENELLA VINCENZO
CASANO MAURIZIO
DARA TOMMASO
MULAS GIUSEPPE
D'ALEO IGNAZIO
CASSARO VINCENZO DIG.
GIANLOMBARDO MARCO DIG.
VULTAGGIO ALESSANDRO
BONANNO GIACOMO
CARLO DI PAOLA
CUSUMANO VITO
PALERMO FABIO


CAT SUPER BARCHETTA

CREA GIOVANNI
MAIORANA GIUSEPPE
ANGILERI ERMINIO
PAVIA ANTONIO
MESSINA SALVATORE
PULIZZI GIUSEPPE
MAUGERI GIOVANNI
GUARANO CRISTOFORO
GIARRAPUTO ALESSANDRO
MANTO FEDELE
MONTAGNINO GIUSEPPE
RASO ALESSANDRO
GIACALONE GIUSEPPE
[/quote]


nel programma della domenica mancano i due quarti di finale f2 visto che per adesso dalla lista sono 25 piloti.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mare' date='06 July 2010 - 12:13 PM' timestamp='1278411199' post='1153433']
[quote name='hobbymodel' date='06 July 2010 - 11:02 AM' timestamp='1278406960' post='1153401']
CAT F1 TORURING

CAPPADONNA GIUSEPPE DIG
AMATO FRANCESCO 41000
AGOSTA GIOVANNI
STEFANIZZI DAVIDE
SINDONA ANDREA
MARE VINCENZO
CAVIGLIA AGOSTINO
NICOSIA VINCENZO
PERNICIARO MICHELE
APRILE MARTINO
MARCHESE IGNAZIO
GRAVIANO GIUSEPPE 40610
CACIOPPO ANTONIO
MUSOLINO GIUSEPPE
MESSINA FABIO
LI PUMA MARCO
NORINO ANCONA

CAT F2 TOURING

ASTA GIANCARLO
ERRANTE DANIELE
CALTAGIRONE GIUSEPPE
DE BLASI SALVATORE
GRILLO DARIO
SINATRA ANDREA
COTTONE GAETANO
CORRAO SALVATORE
CALABRO' CARLO
LA ROSA FLORIANA
CAMPANELLA GIUSEPPE
GULLO JERRY
GIAIMO RASARIO
Cannizzo Antonino dig. traspon. pers.7342579.
GAMBINO MARCO DIG.
CATALFAMO ENRICO
CINTURINO SALVO
MONTAGNA DANIELE
CANNIZZO MICHELE FREQ. 27.075
DANESI GIANLUCA DIG.
ARDIZZONE LUIGI
CALCARA ANDREA
CASTELLI GAETANO DIG. TRASP 5011476
######LO NICOLA LUCA DIG.
CHIARENZA VINCENZO


CAT F3 TOURING

LA CASCIA VANIO
LUPO FILIPPO
RENELLA VINCENZO
CASANO MAURIZIO
DARA TOMMASO
MULAS GIUSEPPE
D'ALEO IGNAZIO
CASSARO VINCENZO DIG.
GIANLOMBARDO MARCO DIG.
VULTAGGIO ALESSANDRO
BONANNO GIACOMO
CARLO DI PAOLA
CUSUMANO VITO
PALERMO FABIO


CAT SUPER BARCHETTA

CREA GIOVANNI
MAIORANA GIUSEPPE
ANGILERI ERMINIO
PAVIA ANTONIO
MESSINA SALVATORE
PULIZZI GIUSEPPE
MAUGERI GIOVANNI
GUARANO CRISTOFORO
GIARRAPUTO ALESSANDRO
MANTO FEDELE
MONTAGNINO GIUSEPPE
RASO ALESSANDRO
GIACALONE GIUSEPPE
[/quote]


nel programma della domenica mancano i due quarti di finale f2 visto che per adesso dalla lista sono 25 piloti.
[/quote]

si lo so si ? aggiunto ieri sera
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='driver engineer 2007' date='06 July 2010 - 01:18 PM' timestamp='1278415100' post='1153461']
[quote name='hobbymodel' date='06 July 2010 - 10:07 AM' timestamp='1278403636' post='1153383']

si si lo so lo vedo ti viene molto facile
[/quote]
certe volte, davvero, ho difficoltà a comprenderti :wacko::P
[/quote]

:wub:

Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' date='06 July 2010 - 12:29 PM' timestamp='1278415778' post='1153466']
[quote name='driver engineer 2007' date='06 July 2010 - 01:18 PM' timestamp='1278415100' post='1153461']
[quote name='hobbymodel' date='06 July 2010 - 10:07 AM' timestamp='1278403636' post='1153383']

si si lo so lo vedo ti viene molto facile
[/quote]
certe volte, davvero, ho difficolt? a comprenderti :wacko::P
[/quote]

no io no capisco tutto a volo, na bella canna di pesca no?
sai molte volte io mi vergogno di essere Trapanese, e sai perche? perch? il trapanese un fa e un fa fare,
ma vedo che tutto il mondo e paese
[/quote]
ciao Giov? vai sempre cos? e complimenti per il gran lavoro che hai fatto :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ALKAMODELLISMO' date='06 July 2010 - 05:46 PM' timestamp='1278431195' post='1153549']
[quote name='hobbymodel' date='06 July 2010 - 12:29 PM' timestamp='1278415778' post='1153466']
[quote name='driver engineer 2007' date='06 July 2010 - 01:18 PM' timestamp='1278415100' post='1153461']
[quote name='hobbymodel' date='06 July 2010 - 10:07 AM' timestamp='1278403636' post='1153383']

si si lo so lo vedo ti viene molto facile
[/quote]
certe volte, davvero, ho difficoltà a comprenderti :wacko::P
[/quote]

no io no capisco tutto a volo, na bella canna di pesca no?
sai molte volte io mi vergogno di essere Trapanese, e sai perche? perchè il trapanese un fa e un fa fare,
ma vedo che tutto il mondo e paese
[/quote]
ciao Giovà vai sempre così e complimenti per il gran lavoro che hai fatto :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

grazie saverio

Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' date='03 July 2010 - 05:02 PM' timestamp='1278172926' post='1152622']
[quote name='gigiogsr' date='03 July 2010 - 05:54 PM' timestamp='1278172485' post='1152620']
Ahahahah a quanto vedo dagli iscritti come sempre c'? chi fa il furbetto,piloti di F1 che si iscrivono in F2,a quanto pare vige sempre la regola del "TI PIACE VINCERE FACILE" maddai,che la finisca qualcuno...vero ? che l'importante ? partecipare,io stesso spesso passo in F1 per divertirmi e migliorare,salendo di categoria ma a quanto pare i furbetti ci sono sempre che corroso spesso in F1 specialmente nelle stesse piste e scendono lo scalino!!! :D:D:D:D COMPLIMENTI A QUESTI SIGNORI PILOTI!!!!

p.s delegato vediamo di controllare un po' meglio... :huh::huh:
[/quote]

SI SI,mi sono accorto pure io,anche in F3 ci sono piloti che dovrebbero correre in F2 Ahahahahah......chi priu..........invece di andare in accesso (andare a migliorare)vanno in decesso....ahahahahhahahh.......meglio ultimo con persone di un certo calibro.......
[/quote]
hahahahaha che ridere anche a me mi piace vincere facile forse invece di parlare sempre assai faTEVI I FAtti vostri ovviamente chi e passato in f3 invece di correre in f2 ce un motivo se i piloti di f1 iscritti in f2 risalgono in f1 io e qualche altro saliamo in f2 tappatevi la bocca e parrati picca dopo che avete letto il tutto non prendete il cell in mano e chiamate x chiarire le persone li facete stuffare voi

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PICCOEVO3IDM' date='04 July 2010 - 10:56 PM' timestamp='1278280592' post='1152960']
come sempre le solite ammuine che la sicilia offre!!! :ph34r::ph34r:
[/quote]
polentone del ca.... tappati a vucca che ci stai a tutti sopra il ca........... ci mancava a tua

Modificato da castelligaetano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' date='06 July 2010 - 06:07 PM' timestamp='1278432426' post='1153552']


grazie saverio molti non sanno cosa vuol dire farsi il cXlo e fare una pista e rischiare di fare il botto,
sabato in pista mi sono permesso di rimproverare una specie di persona che non ha capito che se non viene e meno si fa vedere meglio ?.
[/quote]
ma fino a prova contraria ho detto che di sicuro se ci saranno dei problemi, sei in grado di risolverli.......cosa c'entra fare la pista con l'organizzazione di una gara????
cmq come sempre non continuo a capirti :wacko: ...forse e meglio che quando sar?, le scambieremo di presenza...

buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='castelligaetano' date='06 July 2010 - 08:40 PM' timestamp='1278441653' post='1153604']
[quote name='enzocaviglia' date='03 July 2010 - 05:02 PM' timestamp='1278172926' post='1152622']
[quote name='gigiogsr' date='03 July 2010 - 05:54 PM' timestamp='1278172485' post='1152620']
Ahahahah a quanto vedo dagli iscritti come sempre c'? chi fa il furbetto,piloti di F1 che si iscrivono in F2,a quanto pare vige sempre la regola del "TI PIACE VINCERE FACILE" maddai,che la finisca qualcuno...vero ? che l'importante ? partecipare,io stesso spesso passo in F1 per divertirmi e migliorare,salendo di categoria ma a quanto pare i furbetti ci sono sempre che corroso spesso in F1 specialmente nelle stesse piste e scendono lo scalino!!! :D:D:D:D COMPLIMENTI A QUESTI SIGNORI PILOTI!!!!

p.s delegato vediamo di controllare un po' meglio... :huh::huh:
[/quote]

SI SI,mi sono accorto pure io,anche in F3 ci sono piloti che dovrebbero correre in F2 Ahahahahah......chi priu..........invece di andare in accesso (andare a migliorare)vanno in decesso....ahahahahhahahh.......meglio ultimo con persone di un certo calibro.......
[/quote]
hahahahaha che ridere anche a me mi piace vincere facile forse invece di parlare sempre assai faTEVI I FAtti vostri ovviamente chi e passato in f3 invece di correre in f2 ce un motivo se i piloti di f1 iscritti in f2 risalgono in f1 io e qualche altro saliamo in f2 tappatevi la bocca e parrati picca dopo che avete letto il tutto non prendete il cell in mano e chiamate x chiarire le persone li facete stuffare voi
[/quote]

Ascolta ? inutile che tu te la prendi con me,perch? non parlavo per te assolutamente, anzi Parisi ti puo' confermare che mi ci sono lamentato perch? ti ha passato solo a te che non c'entri niente.Infatti so che sei rimasto in F3 cosa che io approvo e in fin dei conti non mi interessa niente.
Non vedo quest'altra offesa nei miei riguardi.
In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='driver engineer 2007' date='06 July 2010 - 09:29 PM' timestamp='1278444541' post='1153648']
[quote name='hobbymodel' date='06 July 2010 - 06:07 PM' timestamp='1278432426' post='1153552']


grazie saverio molti non sanno cosa vuol dire farsi il cXlo e fare una pista e rischiare di fare il botto,
sabato in pista mi sono permesso di rimproverare una specie di persona che non ha capito che se non viene e meno si fa vedere meglio è.
[/quote]
ma fino a prova contraria ho detto che di sicuro se ci saranno dei problemi, sei in grado di risolverli.......cosa c'entra fare la pista con l'organizzazione di una gara????
cmq come sempre non continuo a capirti :wacko: ...forse e meglio che quando sarà, le scambieremo di presenza...

buon lavoro
[/quote]

ok meglio :lol::lol:

Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

CAT F1 TORURING

CAPPADONNA GIUSEPPE DIG
AGOSTA GIOVANNI
STEFANIZZI DAVIDE
SINDONA ANDREA
MARE VINCENZO
CAVIGLIA AGOSTINO
NICOSIA VINCENZO
PERNICIARO MICHELE
APRILE MARTINO
MARCHESE IGNAZIO
GRAVIANO GIUSEPPE 40610
CACIOPPO ANTONIO
MUSOLINO GIUSEPPE
MESSINA FABIO
LI PUMA MARCO
NORINO ANCONA
CENTONZE TONY DIG.

CAT F2 TOURING

ASTA GIANCARLO
ERRANTE DANIELE
CALTAGIRONE GIUSEPPE
DE BLASI SALVATORE
GRILLO DARIO
SINATRA ANDREA
COTTONE GAETANO
CORRAO SALVATORE
CALABRO' CARLO
LA ROSA FLORIANA
CAMPANELLA GIUSEPPE
GULLO JERRY
GIAIMO RASARIO
Cannizzo Antonino dig. traspon. pers.7342579.
GAMBINO MARCO DIG.
CINTURINO SALVO
MONTAGNA DANIELE
CANNIZZO MICHELE FREQ. 27.075
DANESI GIANLUCA DIG.
ARDIZZONE LUIGI
CALCARA ANDREA
######LO NICOLA LUCA DIG.
CHIARENZA VINCENZO


CAT F3 TOURING

LA CASCIA VANIO
LUPO FILIPPO
RENELLA VINCENZO
CASANO MAURIZIO
DARA TOMMASO
MULAS GIUSEPPE
D'ALEO IGNAZIO
CASSARO VINCENZO DIG.
GIANLOMBARDO MARCO DIG.
VULTAGGIO ALESSANDRO
CARLO DI PAOLA
CUSUMANO VITO
PALERMO FABIO
LEGGIO PINO
CASTELLI GAETANO DIG. TRASP 5011476


CAT SUPER BARCHETTA

CREA GIOVANNI
MAIORANA GIUSEPPE
ANGILERI ERMINIO
PAVIA ANTONIO
MESSINA SALVATORE
PULIZZI GIUSEPPE
MAUGERI GIOVANNI
GUARANO CRISTOFORO
GIARRAPUTO ALESSANDRO
MANTO FEDELE
MONTAGNINO GIUSEPPE
RASO ALESSANDRO
GIACALONE GIUSEPPE
BONANNO GIACOMO
CATALFAMO ENRICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...