Vai al contenuto

TREMENDA NOTIZIA


Messaggi raccomandati

[quote name='biemilio' date='22 June 2010 - 04:06 PM' timestamp='1277219214' post='1148798']
Mi associo al dolore del mio ex compaesano! Anche se non ci conosciamo (parlo al presente perch? non riesco a parlare al passato), non sono in grado di comprendere le motivazioni, anche se valide, che ti hanno spinto a fare un gesto simile. Non tanto per la tua persona, quanto per tua figlia che ora non ha pi? una figura di riferimento a cui rifarsi! Io sono cresciuto senza padre da quando avevo 13 anni, causa tumore, e mi sono ripromesso di essere presente in ogni momento della vita dei miei figli, per non far rivivere quello che ho provato io. Se un domani, per cause di forza maggiore non dovessi esserci pi?, spero di aver dato il massimo per poter avere un ricordo e un riferimento nella loro lunga vita!

Condoglianze
Emilio
[/quote]

Caro Emilio....anche io sono rimasto orfano quando avevo 9 anni e capisco le tue parole forse pi? di chiunque altro...sii sempre vicino ai tuoi bimbi..non perderrne un attimo, BRAVO
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordiamo cos Modificato da Vito Pietroforte
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' date='23 June 2010 - 08:38 AM' timestamp='1277278705' post='1149107']
ti ricordiamo cos?
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' date='23 June 2010 - 08:41 AM' timestamp='1277278872' post='1149109']
[quote name='Vito Pietroforte' date='23 June 2010 - 08:38 AM' timestamp='1277278705' post='1149107']
ti ricordiamo cos?
[/quote]
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' date='22 June 2010 - 09:06 AM' timestamp='1277190370' post='1148623']
22giugno2010,ore 8.00?..squilla il cellulare,al telefono Teodoro visibilmente sconvolto.-Vito devo darti una bruttissima notizia:Peppe Nardelli,ieri sera si ? tolto la vita.-
E' come ricevere all'improvviso un forte pugno nello stomaco.Peppe ? un guascone, sempre sorridente, un combattente nato?non ? possibile ?.ma Teodoro commosso mi conferma la terribile realt?..lui stesso sta tornando perch? era fuori paese.
Lo conosco da tanti anni, ho bellissimi ricordi di quest'uomo. Penso alla sua bellissima bambina che ha l'et? di mia figlia?.aveva tante persone che gli volevano bene?
?..perch? hai fatto questo?
Nulla ? cos? difficile da affrontare, a tutto c'? rimedio?.non si pu? arrendersi, non ? permesso?.tantomeno ad un lottatore come te.
La tua scomparsa lascia un profondo graffio nell'ambiente dell'automodellismo pugliese?.nulla sar? mai pi? come prima?..non dovevi farlo?.ci mancherai Peppe?..ci mancher? il tuo viso rubicondo, il tuo baffone, i tuoi scherzi?.i tuoi occhi vispi?.
Spero tanto che questo insano gesto faccia riflettere noi tutti indicandoci i veri valori, la lealt?, l'amicizia , ?noi tutti dobbiamo interrogarci?.chiederci se avremmo potuto fare qualcosa per evitare che ci? accadesse?
[/quote]

...Dire che eri veramente unico ORA!!!non serve, mi ricordo con Peppe ad una riunione AMSCI quanta pena si prendeva,per? sempre sorridente noi tutti con Vito Pietraforte alla fine della riunione,facemmo un tavolo e pranzammo tutti insieme,perche questo e il modellismo,e lo stare insieme,stimiamo le persone ORA E VOLIAMOCI PIU' BENE!!!
GRAZIE DI TUTTO PEPPE!!
NIKO66
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...