iperzipsp Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Inviato: 20 Giugno 2010 ragazzi probabilmente comprer? un modello usato da un mio amico..cosa mi consigliate di guardare? penso che questo topic possa essere utile per tutti Citare
raffy91 Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Inviato: 20 Giugno 2010 Partiamo dal presupposto, che se hai un minimo di esperienza sai gi? dove dirigerti... Cmq... 1)Io controllo sempre i bicchierini\cardani\omocinetici. Se sono MOLTO usurati= poca manutenzione. 2)Conrtolla che la viteria sia di buon livello(niente viti rotte,strane, di tipi diversi). 3) se il modello ? usato, le plastiche saranno consumate, occhio per? a non esagerare! 4)condizioni general, scorrevolezza! Ovviamente ti accorgi subito se il modello ? ben tenuto, oppure usato come una pezza. In particolare, se ti accorgi che il modello non ? stato tenuto con molta cura lascia perdere! Citare
fastandfurious200 Inviato: 20 Giugno 2010 Segnala Inviato: 20 Giugno 2010 [quote name='raffy91' date='20 June 2010 - 08:29 PM' timestamp='1277058576' post='1148118'] Partiamo dal presupposto, che se hai un minimo di esperienza sai gi? dove dirigerti... Cmq... 1)Io controllo sempre i bicchierini\cardani\omocinetici. Se sono MOLTO usurati= poca manutenzione. 2)Conrtolla che la viteria sia di buon livello(niente viti rotte,strane, di tipi diversi). 3) se il modello ? usato, le plastiche saranno consumate, occhio per? a non esagerare! 4)condizioni general, scorrevolezza! Ovviamente ti accorgi subito se il modello ? ben tenuto, oppure usato come una pezza. In particolare, se ti accorgi che il modello non ? stato tenuto con molta cura lascia perdere! [/quote] quoto in pieno tutto, e in piu controllare se il telaio sia dritto..... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.