dariomoretta Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Inviato: 16 Giugno 2010 ciao, sapete dirmi come vanno questi servi???affidabilit? nel tempo e i materiali se sono di ottima fattura?? ad esempio questo, non ha niente da invidiare ad un orion 1409!!! ADS-982HTG-H ALTURN USA Servo Digitale High Torque Speed 0.09sec. 14.0kg. 6,0/7,4v ingranaggi in Titanio Servocomando digitale con cassa superiore e centrale in metallo, ingranaggi in Titanio, doppio cuscinetto, funziona a 6 volts e 7,4volts, pu? quindi essere utilizzato anchi con pacchi lipo senza regolatore di tensione. pareri anche di chi li ha provati!! grazie D@r1o Citare
toscano Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Inviato: 16 Giugno 2010 [quote name='dariomoretta' date='16 June 2010 - 11:48 AM' timestamp='1276681693' post='1146643'] ciao, sapete dirmi come vanno questi servi???affidabilit? nel tempo e i materiali se sono di ottima fattura?? ad esempio questo, non ha niente da invidiare ad un orion 1409!!! ADS-982HTG-H ALTURN USA Servo Digitale High Torque Speed 0.09sec. 14.0kg. 6,0/7,4v ingranaggi in Titanio Servocomando digitale con cassa superiore e centrale in metallo, ingranaggi in Titanio, doppio cuscinetto, funziona a 6 volts e 7,4volts, pu? quindi essere utilizzato anchi con pacchi lipo senza regolatore di tensione. pareri anche di chi li ha provati!! grazie D@r1o [/quote] provati domenica 2 servi e seccati tutti e due sul gas freno , costano poco ma non valgono una sega , non hanno i kiloggi che dicono e sono molto lenti Adesso gli ho mandati indietro in garanzia con la richiesta di rendermi i soldi Citare
Davidello Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Inviato: 16 Giugno 2010 c'? un bel servizio su True Model di Maggio quelli digitali non vanno male.... Citare
mulocar Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Inviato: 16 Giugno 2010 volevo comprarli anch'io...ma poi giustamente i vortex son sempre vortex......poi nessuno ci regala sempre.....come spendi mangi[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] Citare
Dario Balestri Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Inviato: 16 Giugno 2010 Salve a tutti, vorrei intervenire per quanto riguarda i servi alturn che vendo personalmente.. Io utilizzo i savox, solo per una questione economica e di sponsorizzazione, ma vendendo anche gli alturn posso dirvi che sono ottimi servi, che personalmente li reputo molto validi e che persone che li stanno usando si sono trovati molto bene sopratutto come rapporto qualit? prezzo; non ? sempre detto che ci? che costa meno sia peggiore ragazzi.. anche perch? in cina utilizzano tutti gli stessi materiali per fare i servi..! e inoltre su una delle mie mcchine li ho montati e sono velocissimi quelli nuovi a 7,4 che sono arrivatio ora.. per qualsiasi info contattatemi o guardate sul mio sito. www.dbracing.it tra l'altro in caso di rottura, come succede con tutti i servi, c'e la sostituzione quindi... un saluto a tutti, dario balestri [quote name='mulocar' date='16 June 2010 - 02:38 PM' timestamp='1276695511' post='1146711'] volevo comprarli anch'io...ma poi giustamente i vortex son sempre vortex......poi nessuno ci regala sempre.....come spendi mangi[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] [/quote] Citare
toscano Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Inviato: 16 Giugno 2010 [quote name='Dario Balestri' date='16 June 2010 - 08:30 PM' timestamp='1276713042' post='1146817'] Salve a tutti, vorrei intervenire per quanto riguarda i servi alturn che vendo personalmente.. Io utilizzo i savox, solo per una questione economica e di sponsorizzazione, ma vendendo anche gli alturn posso dirvi che sono ottimi servi, che personalmente li reputo molto validi e che persone che li stanno usando si sono trovati molto bene sopratutto come rapporto qualit? prezzo; non ? sempre detto che ci? che costa meno sia peggiore ragazzi.. anche perch? in cina utilizzano tutti gli stessi materiali per fare i servi..! e inoltre su una delle mie mcchine li ho montati e sono velocissimi quelli nuovi a 7,4 che sono arrivatio ora.. per qualsiasi info contattatemi o guardate sul mio sito. www.dbracing.it tra l'altro in caso di rottura, come succede con tutti i servi, c'e la sostituzione quindi... un saluto a tutti, dario balestri [quote name='mulocar' date='16 June 2010 - 02:38 PM' timestamp='1276695511' post='1146711'] volevo comprarli anch'io...ma poi giustamente i vortex son sempre vortex......poi nessuno ci regala sempre.....come spendi mangi[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] [/quote] [/quote] Sta di fatto che io non ci ho fatto 3 pieni , e si sono ammutoliti prima uno poi montato il secondo sempre sul gas freno e si ? ammutolito anche lui , ora va bene la sfiga ma credo che questo gran prodotto non sia , poi mia opinione personale e comunque non li ricomprer? mai pi? , ps appena mi tornano nuovi li rivendo subito Citare
Skierman Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Inviato: 16 Giugno 2010 ciao guarda io personalmente ho 1 alturn su la 1/8 pista e ti dir? che nn va male anzi troppo va x quanto l'ho pagato(circa 30 euro) ? 1 buon servo che x il momento ha sempre fatto il suo lavoro per? ti do 1 parere completamente disinteressato nn essendo venditore e nulla di simile io ho preso il modellismo in maniera "tranquilla" me ne vado in pista ogni tanto giracchio x affari miei mi diverto passo 1 mattinata e torno a casa felice ma se devi farci le gare ti consiglio servi + qualitativi quali futaba,savox,hitec e via dicendo questo ? 1 parere molto personale e disinteressato ciao federico Citare
iv3syl Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Inviato: 17 Giugno 2010 Pessima esperienza anche per me: Tre servi andati dopo pochi serbatoi di utilizzo..... Citare
dariomoretta Inviato: 17 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 17 Giugno 2010 anche la nuova serie , cio? quella con cassa sia centrale che superiore in allumunio, ha questi problemi che si bruciano subito? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.