Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao, sapete dirmi come vanno questi servi???affidabilit? nel tempo e i materiali se sono di ottima fattura??

ad esempio questo, non ha niente da invidiare ad un orion 1409!!!

ADS-982HTG-H

ALTURN USA Servo Digitale High Torque Speed 0.09sec. 14.0kg. 6,0/7,4v ingranaggi in Titanio
Servocomando digitale con cassa superiore e centrale in metallo, ingranaggi in Titanio, doppio cuscinetto, funziona a 6 volts e 7,4volts, pu? quindi essere utilizzato anchi con pacchi lipo senza regolatore di tensione.

pareri anche di chi li ha provati!!

grazie D@r1o
Inviato:

[quote name='dariomoretta' date='16 June 2010 - 11:48 AM' timestamp='1276681693' post='1146643']
ciao, sapete dirmi come vanno questi servi???affidabilit? nel tempo e i materiali se sono di ottima fattura??

ad esempio questo, non ha niente da invidiare ad un orion 1409!!!

ADS-982HTG-H

ALTURN USA Servo Digitale High Torque Speed 0.09sec. 14.0kg. 6,0/7,4v ingranaggi in Titanio
Servocomando digitale con cassa superiore e centrale in metallo, ingranaggi in Titanio, doppio cuscinetto, funziona a 6 volts e 7,4volts, pu? quindi essere utilizzato anchi con pacchi lipo senza regolatore di tensione.

pareri anche di chi li ha provati!!

grazie D@r1o
[/quote]
provati domenica 2 servi e seccati tutti e due sul gas freno , costano poco ma non valgono una sega , non hanno i kiloggi che dicono e sono molto lenti :ph34r: Adesso gli ho mandati indietro in garanzia con la richiesta di rendermi i soldi -_-

Inviato:
volevo comprarli anch'io...ma poi giustamente i vortex son sempre vortex......poi nessuno ci regala sempre.....come spendi mangi[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]
Inviato:
Salve a tutti, vorrei intervenire per quanto riguarda i servi alturn che vendo personalmente..
Io utilizzo i savox, solo per una questione economica e di sponsorizzazione, ma vendendo anche gli alturn posso dirvi che sono ottimi servi, che personalmente li reputo molto validi e che persone che li stanno usando si sono trovati molto bene sopratutto come rapporto qualit? prezzo; non ? sempre detto che ci? che costa meno sia peggiore ragazzi.. anche perch? in cina utilizzano tutti gli stessi materiali per fare i servi..! e inoltre su una delle mie mcchine li ho montati e sono velocissimi quelli nuovi a 7,4 che sono arrivatio ora..
per qualsiasi info contattatemi o guardate sul mio sito.

www.dbracing.it

tra l'altro in caso di rottura, come succede con tutti i servi, c'e la sostituzione quindi...

un saluto a tutti,

dario balestri

[quote name='mulocar' date='16 June 2010 - 02:38 PM' timestamp='1276695511' post='1146711']
volevo comprarli anch'io...ma poi giustamente i vortex son sempre vortex......poi nessuno ci regala sempre.....come spendi mangi[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]
[/quote]
Inviato:

[quote name='Dario Balestri' date='16 June 2010 - 08:30 PM' timestamp='1276713042' post='1146817']
Salve a tutti, vorrei intervenire per quanto riguarda i servi alturn che vendo personalmente..
Io utilizzo i savox, solo per una questione economica e di sponsorizzazione, ma vendendo anche gli alturn posso dirvi che sono ottimi servi, che personalmente li reputo molto validi e che persone che li stanno usando si sono trovati molto bene sopratutto come rapporto qualit? prezzo; non ? sempre detto che ci? che costa meno sia peggiore ragazzi.. anche perch? in cina utilizzano tutti gli stessi materiali per fare i servi..! e inoltre su una delle mie mcchine li ho montati e sono velocissimi quelli nuovi a 7,4 che sono arrivatio ora..
per qualsiasi info contattatemi o guardate sul mio sito.

www.dbracing.it

tra l'altro in caso di rottura, come succede con tutti i servi, c'e la sostituzione quindi...

un saluto a tutti,

dario balestri

[quote name='mulocar' date='16 June 2010 - 02:38 PM' timestamp='1276695511' post='1146711']
[/quote]
[/quote]
Sta di fatto che io non ci ho fatto 3 pieni , e si sono ammutoliti prima uno poi montato il secondo sempre sul gas freno e si ? ammutolito anche lui , ora va bene la sfiga ma credo che questo gran prodotto non sia , poi mia opinione personale e comunque non li ricomprer? mai pi? , ps appena mi tornano nuovi li rivendo subito <_<

Inviato:
ciao guarda io personalmente ho 1 alturn su la 1/8 pista e ti dir? che nn va male anzi troppo va x quanto l'ho pagato(circa 30 euro)
? 1 buon servo che x il momento ha sempre fatto il suo lavoro per? ti do 1 parere completamente disinteressato nn essendo venditore e nulla di simile
io ho preso il modellismo in maniera "tranquilla" me ne vado in pista ogni tanto giracchio x affari miei mi diverto passo 1 mattinata e torno a casa felice
ma se devi farci le gare ti consiglio servi + qualitativi quali futaba,savox,hitec e via dicendo
questo ? 1 parere molto personale e disinteressato
ciao
federico

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...