Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

RAGAAAAAAAAA allora io devo fare un ordine da rc mart di un monster truck 240 dollari e non so prorpio come fare vi prego mi guidate passo passo cosa devo fare ... se gli devo scrivere... e scusate se la cosa ? ripetitiva sul forum ma vorrei capire quella cosa del "regalo" da applicare sul pacco ... mi avete capito vero!! VI PREGO AIUTOOOO

Inviato:

RR-EVOLUTION, per esperienza personale (su rcmart ho comprato una decina di volte) ti posso dire che il giochino del pacco regalo (gift) quelli di rcmart lo fanno sempre e senza dovergli dire niente.

Resta il fatto che se compri un monster (pacco molto voluminoso) al 90% il pacco la dogana te lo trattiene e ti chiede in seguito un fax di autocertificazione sul valore della merce.

ciao

Inviato:
cio? poi cosa gli devo mandare??

Se mettiamo il caso rcmart ti spedisce il monster con la bolla senza il valore economico e barrando solamente la casella "gift" (regalo) e sfortunatamente la dogana lo ferma...poi il loro ufficio ti chiede un fax di autocertificazione sul valore della merce altrimenti non ti sdogana la merce.

Se succede comunque te ne accorgi perch? vedrai che non ti arriva la merce in 5/10 giorni e poi riceverai dalla dogana una telefonata da un loro impiegato. :(

ciao

Inviato:

Il pacco non lo aprono gli basta farlo passare nella macchina dei raggi X...poi vedendo quello che c'? nella scatola e guardando la bolla che "casualmente" proviene da un negozio online di Hong Kong fanno presto a capire che non ? un regalo ma piuttosto un acquisto fatto su Internet. ^_^

Ti ripeto tutto questo sbattimento solo se ti controllano il pacco altrimenti passa liscio e ti arriva senza grane.

Se ti sai muovere, non rischi niente comunque e nella peggiore delle ipotesi aspetti qualche settimana in pi? e pagando le tasse dovute ti arriva a casa tutto.

ciao

Inviato:

Per evitare di farti bloccare il pacco ti fai mettere dentro una fattura o esterna il valore loro ti scrivono quello che vuoi,togliere le spese di spedizione dal totale ? legale.

Inviato:

puoi dire a rcmart di dichiarare un valore non superiore ai 45$, senza metterti la scritta gift o regalo, che non serve a nulla.

In questo modo stai sotto la soglia per cui non devi pagare nessuna tassa di importazione.Il rischio ? che se si perdono il pacco, ti martelli sulle @@....

Inviato:

io ho comprato 1000 usd da rc-mushroom,

ma al di fuor?i del pacco,senza dirgli niente io,

hanno dichiaqrato un valore di 270 usd,

alla dogana l hanno fermato e mi e' arrivato il

corriere a casa con la mia merce e 55 euro di multa,

l ho pagata e basta.

ma niente telefonate,fax etc etc

Inviato:

I 55 euro non sono una multa, ma le tasse di importazione etc...infatti sono circa il 25% del valore (270).

Non hai avuto fax, telefonate etc, perch? il pacco te l'ha consegnato il corriere che anticipa di tasca sua.Se fosse passato dalle poste normali, avresti ricevuto fax etc, direttamente dalla dogana.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...