Vai al contenuto

RealRallyVentiDieci UISP CAMPIONATO ITALIANO RALLY


skualo

Messaggi raccomandati

Visitatore 57s01

[quote name='skualo' date='08 July 2010 - 09:14 PM' timestamp='1278616478' post='1154497']
[quote name='57s01' date='08 July 2010 - 09:06 PM' timestamp='1278615967' post='1154492']
[quote name='Rocketeer' date='08 July 2010 - 11:23 AM' timestamp='1278580984' post='1154268']
Perdona se chiedo troppo... Cortesemente si potrebbe avere uno schemetto semplice, o una foto, dove possa vedere come sar? il tracciato?...
Ti ringrazio, saluti... :)
[/quote]
Dunque, visto che per me ? la terza edizione, ti spiego come funzionano le cose per la pista.
1- Schema non c'?!
2- Arriva Pasquale verso le 19 del gioved? sera con il camion ed il muletto elettrico.In cabina c'? il suo babbo (per fortuna) ed almeno il figlio piccoletto(si fa per dire).
3- Con il muletto scarica i cestoni contenenti delle gomene che manco lui sa quanto siano lunghe, perch? non le segna mai quando le smonta.
4- Comincia a strillare ad Alex di andare in un verso , poi nell'altro, poi lo minaccia di menarlo. :armati67:
5- Alex ne ha le pall... piene dopo circa 10 minuti ed interviene Philip che, grosso com'?, tiene testa al papi.
6- In circa 2 orette le gomene sono stese, la pit lane ? fatta, e comincia ad intervenire "Salvato'"(Zampana), che comincia a battere sulla mazzetta a fissare le gomene fino allo sfinimento totale. :distensioni:
7- Quando mancano la bellezza di 2, massimo 3 chiodi, arriva Pasquale che, come avrai notato, non ho nominato non per dimenticanza, ma perch? da BIG PARACULO, ha Cazz...giato per il piazzale e con voce estentorea dice:
Salvat?, lascia! faccio io!!! :palestrato:

8- LA pista a questo punto ? finita , e si comincia a girare per come ? venuta.
9- Alla fine ? carina, basta che non faccia il gesto che tenta sempre di mettere una chicane a 40 metri dal palco guida che miete una marea di vittime e fa felici i negozianti che vengono a frotte da tutte le parti di Italia, sperando che lo faccia.

Ecco la pista ? finita e credimi si va forte, non ti preoccupare del disegno tanto ...se sei incerto tieni aperto!. :applauso:

Tu dirai....ma come ? fatta?.....risposta.....non importa!, ? bella , pensa agli arrosticini della sera dopo ed il resto vien da solo.

Allora , adesso che te l'ho descritta bene bene, ti piace la pista? :signs9:

Ciao :irlandeseubriaco2:
Giampaolo
P.S.
Solo chi ha vissuto questa fase dell'allestimento, sa che ho detto la sacrosanta verit?.
[/quote]

hai dimenticato di descrivere un personaggio che arriva mezzo addormentato con le natiche sudate, abbozza un saluto, apre il cofano, tira gi? banchetto e cassetta di avviamento e si mette a rodare un motorello, finch? inchiodiamo la pista.......

per il resto tutto ok, ci vuole pure qualcuno che organizza.......... :rolleyes::rolleyes:

lo zio.
[/quote]
Sai che questo mi sfuggiva? Ho fatto bene a chiedere la OVER 50 !
Ma chi era il sudatello?
Poi organizzare va bene, ma lo sfruttamento minorile con vilipendio ? un tantino troppo!!!Povero Alex! :lol::lol:
Gp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 290
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='57s01' date='08 July 2010 - 09:06 PM' timestamp='1278615967' post='1154492']
[quote name='Rocketeer' date='08 July 2010 - 11:23 AM' timestamp='1278580984' post='1154268']
Perdona se chiedo troppo... Cortesemente si potrebbe avere uno schemetto semplice, o una foto, dove possa vedere come sar? il tracciato?...
Ti ringrazio, saluti... :)
[/quote]
Dunque, visto che per me ? la terza edizione, ti spiego come funzionano le cose per la pista.
1- Schema non c'?!
2- Arriva Pasquale verso le 19 del gioved? sera con il camion ed il muletto elettrico.In cabina c'? il suo babbo (per fortuna) ed almeno il figlio piccoletto(si fa per dire).
3- Con il muletto scarica i cestoni contenenti delle gomene che manco lui sa quanto siano lunghe, perch? non le segna mai quando le smonta.
4- Comincia a strillare ad Alex di andare in un verso , poi nell'altro, poi lo minaccia di menarlo. :armati67:
5- Alex ne ha le pall... piene dopo circa 10 minuti ed interviene Philip che, grosso com'?, tiene testa al papi.
6- In circa 2 orette le gomene sono stese, la pit lane ? fatta, e comincia ad intervenire "Salvato'"(Zampana), che comincia a battere sulla mazzetta a fissare le gomene fino allo sfinimento totale. :distensioni:
7- Quando mancano la bellezza di 2, massimo 3 chiodi, arriva Pasquale che, come avrai notato, non ho nominato non per dimenticanza, ma perch? da BIG PARACULO, ha Cazz...giato per il piazzale e con voce estentorea dice:
Salvat?, lascia! faccio io!!! :palestrato:

8- LA pista a questo punto ? finita , e si comincia a girare per come ? venuta.
9- Alla fine ? carina, basta che non faccia il gesto che tenta sempre di mettere una chicane a 40 metri dal palco guida che miete una marea di vittime e fa felici i negozianti che vengono a frotte da tutte le parti di Italia, sperando che lo faccia.

Ecco la pista ? finita e credimi si va forte, non ti preoccupare del disegno tanto ...se sei incerto tieni aperto!. :applauso:

Tu dirai....ma come ? fatta?.....risposta.....non importa!, ? bella , pensa agli arrosticini della sera dopo ed il resto vien da solo.

Allora , adesso che te l'ho descritta bene bene, ti piace la pista? :signs9:

Ciao :irlandeseubriaco2:
Giampaolo
P.S.
Solo chi ha vissuto questa fase dell'allestimento, sa che ho detto la sacrosanta verit?.
[/quote]

:lol::lol: Direi che non potevi spiegarti meglio... :lol::lol::lol::lol: Sembra Imola :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rocketeer' date='08 July 2010 - 11:10 PM' timestamp='1278623406' post='1154541']
[quote name='57s01' date='08 July 2010 - 09:06 PM' timestamp='1278615967' post='1154492']
[quote name='Rocketeer' date='08 July 2010 - 11:23 AM' timestamp='1278580984' post='1154268']
Perdona se chiedo troppo... Cortesemente si potrebbe avere uno schemetto semplice, o una foto, dove possa vedere come sar? il tracciato?...
Ti ringrazio, saluti... :)
[/quote]
Dunque, visto che per me ? la terza edizione, ti spiego come funzionano le cose per la pista.
1- Schema non c'?!
2- Arriva Pasquale verso le 19 del gioved? sera con il camion ed il muletto elettrico.In cabina c'? il suo babbo (per fortuna) ed almeno il figlio piccoletto(si fa per dire).
3- Con il muletto scarica i cestoni contenenti delle gomene che manco lui sa quanto siano lunghe, perch? non le segna mai quando le smonta.
4- Comincia a strillare ad Alex di andare in un verso , poi nell'altro, poi lo minaccia di menarlo. :armati67:
5- Alex ne ha le pall... piene dopo circa 10 minuti ed interviene Philip che, grosso com'?, tiene testa al papi.
6- In circa 2 orette le gomene sono stese, la pit lane ? fatta, e comincia ad intervenire "Salvato'"(Zampana), che comincia a battere sulla mazzetta a fissare le gomene fino allo sfinimento totale. :distensioni:
7- Quando mancano la bellezza di 2, massimo 3 chiodi, arriva Pasquale che, come avrai notato, non ho nominato non per dimenticanza, ma perch? da BIG PARACULO, ha Cazz...giato per il piazzale e con voce estentorea dice:
Salvat?, lascia! faccio io!!! :palestrato:

8- LA pista a questo punto ? finita , e si comincia a girare per come ? venuta.
9- Alla fine ? carina, basta che non faccia il gesto che tenta sempre di mettere una chicane a 40 metri dal palco guida che miete una marea di vittime e fa felici i negozianti che vengono a frotte da tutte le parti di Italia, sperando che lo faccia.

Ecco la pista ? finita e credimi si va forte, non ti preoccupare del disegno tanto ...se sei incerto tieni aperto!. :applauso:

Tu dirai....ma come ? fatta?.....risposta.....non importa!, ? bella , pensa agli arrosticini della sera dopo ed il resto vien da solo.

Allora , adesso che te l'ho descritta bene bene, ti piace la pista? :signs9:

Ciao :irlandeseubriaco2:
Giampaolo
P.S.
Solo chi ha vissuto questa fase dell'allestimento, sa che ho detto la sacrosanta verit?.
[/quote]

:lol::lol: Direi che non potevi spiegarti meglio... :lol::lol::lol::lol: Sembra Imola :lol::lol:
[/quote]

anche meglio.

lo zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' date='08 July 2010 - 09:33 PM' timestamp='1278617600' post='1154499']
Daje che ce arrivamo a 100 a Pasqua'!!! :fajepaura:
Vedi che Alex Roga non ha la RALLY e se vogliamo convincerlo a venire al Real Rally je la dovemo rimedia ;)
[/quote]

gi? fatto!!!!!!!!

lo zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giords92' date='08 July 2010 - 10:24 PM' timestamp='1278620641' post='1154521']
E' obbligatorio il trasponder personale????
[/quote]

penso di no, ma mi informo.

Male che va, te lo presto io uno, quello del pista.....

lo zio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale io mi ricordo i tracciati del primo e sopratutto del secondo anno del Real rally .... minchia che tracciati da rally ....
Rapportino corto e via di gas con motori che facevano sei minuti ....
Io proporrei una cosa ... perch? nel regolamento della gara non proviamo a fare qualifiche da 7 minuti con rifornimento libero? secondo me i motori n? soffrono meno ed anche il portafoglio ....
Ciao
Andrea

PS: ricordati di segnare me, la mia dolce met? ed il soncia per lo spiedino party.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Kozi' date='09 July 2010 - 08:26 AM' timestamp='1278656783' post='1154600']
Pasquale io mi ricordo i tracciati del primo e sopratutto del secondo anno del Real rally .... minchia che tracciati da rally ....
Rapportino corto e via di gas con motori che facevano sei minuti ....
Io proporrei una cosa ... perch? nel regolamento della gara non proviamo a fare qualifiche da 7 minuti con rifornimento libero? secondo me i motori n? soffrono meno ed anche il portafoglio ....
Ciao
Andrea

PS: ricordati di segnare me, la mia dolce met? ed il soncia per lo spiedino party.
[/quote]

il regolamento purtroppo, visto che quest'anno ? campionato Italiano, deve essere il regolamento UISP ufficiale senza, purtroppo, deroghe.

mettiamola come proposta di variazione per il 2011.

ciao.

Lo zio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01
[quote name='Kozi' date='09 July 2010 - 08:26 AM' timestamp='1278656783' post='1154600']
Pasquale io mi ricordo i tracciati del primo e sopratutto del secondo anno del Real rally .... minchia che tracciati da rally ....
Rapportino corto e via di gas con motori che facevano sei minuti ....
Io proporrei una cosa ... perch? nel regolamento della gara non proviamo a fare qualifiche da 7 minuti con rifornimento libero? secondo me i motori n? soffrono meno ed anche il portafoglio ....
Ciao
Andrea

PS: ricordati di segnare me, la mia dolce met? ed il soncia per lo spiedino party.
[/quote]
Kozi ? per questo che l'Italian GP di ottobre l'ho fatto con i 7 minuti; per obbligare di fatto tutti i piloti ad un rifornimento e fare respirare i motori. Ho pensato che facendo le batterie da 10 minuti non si sarebbe elimninato il problema dei 5 minuti, ma semplicemente raddoppiato lo sforzo dei motori del doppio.
Ma io, con l'Italian GP sono fuori da qualsiasi regolamento e ne ho fatto uno per questa gara solamente.
Questa ? una gara UISP ed ? il Campionato Italiano, che deve essere fatto come da regolamento 2010, come scritto sulla locandina.
Diversamente sai le lamentele che in ogni caso ci sarebbero? tipo : il mio motore fa 6 minuti e lo posso tenere grasso; se il tuo ne fa 4,5 minuti sono affari tuoi.
Fidati, ne so qualcosa.
Magari anche dopo l'esperienza dell'Italian GP e di tante altre richieste da parte dei piloti, pu? essere richiesta la variazione per il 2011 da avvallare con tutto l'iter che ti lascio immaginare quanto sia semplice, diretto e lineare.
Lancio una idea: perch? non fare un referendum tra i piloti per vedere cosa pensano di alcune variazioni regolamentari?
In passato ? stato fatto un sondaggio mirato a ridurre il nitro, per abolire le centax e altro, ma il popolo sovrano dei piloti ha detto che andava bene cos? come ? ancora oggi.
Per me saresti la persona giusta per proporre delle modifiche, sentire che ne pensano i piloti e farle pervenire alla UISP tramite il tuo Delegato Regionale che ? la funzione della UISP demandata a trasferire alle assemblee nazionali le richieste dei tesserati.
Adesso per? ? troppo tardi.....UISP ha anche bocciato la riduzione del peso che aveva proposto Pasquale!
Ad Ascoli ci sar? un supervisore mandato dalla UISP per verificare che tutto si svolga secondo il regolamento di gara cogente.
Vatti a guardare il regolamento che c'? sul sito UISP, te lo consiglio per evitarti sorprese dell'ultima ora.
Ciao
Giampaolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Help me .....
Chiedo venia ma io non riesco a comprendere una cosuccia (sar? che sono di coccio ...) ho aperto il regolamento inserito nel post perverificare il tutto e trovo due cose che non mi quagliano ...:

1) il peso da quest'anno nella uisp era stato portato a Kg. 3500 ora nel regolamento lo hanno riportato a 3600?

2) la carrozza era stata disegnata in modo diverso a livello di aperture e parte posteriore ... ora ? tornato tutto come nel 2008?

Chiedo un chiarimento su questi due punti che sono fondamentali solo per preparare la carrozza ed il macinino in modo da non essere in torto alle verifiche.
Voglio sottolineare che non ? una critica ma solo un chiarimento per prepararmi al divertimento del real rally.
Pasquale tu sei il numero uno del real rally fammi sapere.

Ciao a tutti e scaldate i motori per il real rally (l'unico e vero italiano uisp).

W il REAL RALLY
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: hai ragione Pasquale lo chieder? alla uisp per il 2011 magari chiedento anche hai piloti che saranno presenti al real rally e raccogliendo le firme per poi postare il tutto alla uisp.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01
Ho rintracciato Vanni Redighieri il quale mi ha ricordato di aver gi? dibattuto su tale argomento.
Ho trovato la mail che mi autorizza(Vsanni) a metterla su questo forum a chiarimento.
In pratica vale il regolamento del 2009 con il peso a 3500gr, facile no?

Testo UISP

From: Vanni
Date: 10/05/2010 19.13.44
To: Giampaolo Bruschi; giochitradizionali@uisp.it
Cc: Bianchi Maurizio; gi.racing@libero.it; elettromatto@alice.it; marcomodel@tiscali.it; Delta Plastik s.n.c.; agraria.tarabusi@tin.it; gaeferrara@hotmail.it; Tondini Fausto
Subject: Re: Peso a 3500 grammi



[b]

Dalla precedente e-mail del 09-05-10 confermo che il peso dei modelli Rally sia di kg. 3,500.
Il refuso del kg. 3,600 ? stato recepito da tutti, prova ne sia che finora nessuno aveva posto il problema, consapevoli che si era detto che tale variazione doveva essere inserita per il 2010.
La decisione di non accettare la variazione a kg.3,400 ? data dal fatto che due Delegati, (della Categoria Rally), hanno detto di non essere d'accordo.
Nel caso qualcuno non sia d'accordo o che abbia dei suggerimenti da fare sono a disposizione per chiarimenti come in questo caso.

Vanni


----------------------------------------------------------------------------
Vanni Redighieri
Responsabile Nazionale UISP Modellismo[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skualo' date='18 May 2010 - 08:12 PM' timestamp='1274206325' post='1137016']
Per conto della Associazione S.Anna UISP, organizzatrice dell'evento, sono lieto di annunciarvi che sono aperte le iscrizioni al Campionato Italiano UISP RealRallyVentiDieci ed allo Spiedino Party 2010. In allegato la locandina ufficiale.

[attachment=74047:Locandina ed info RealRallyVentiDieci.pdf]

Al seguente link potete scaricare il regolamento rally UISP in vigore:

[url="http://www.uisp.it/giochitradizionali/discipline/radiomodellismo/automodelli/regolamenti.html"]regolamento tecnico UISP Rally[/url]



:fajepaura::fajepaura: lo zio.

[size="3"]Ecco la lista aggiornata quotidianamente degli iscritti:


CADETTI

cafueri rocco
carducci fabio
belli giorgio
ricci mauro


EXPERT
boero fabio
bruschi marco
bulla daniele
catanzani roberto
d'angelo pasquale
d'angelo philip
di remigio daniele
d'oro alessandro
marcocci pierluigi
puleo marco
trivellini leonardo


JUNIOR

antonetti marco
augello mirko
bastioni devi
battista salvatore
carducci diego
castellani riccardo
castrucci claudio
cavazzini andrea
colasanti pierpaolo
costanzi stefano
d'alessandri sabatino
d'angelO alex
dionisi andrea
dionisi luca
fedeli cristiano
ferrante diego
ghirardelli fabrizio
la rovere mattia
lacchini mattia
ligorio maurizio
maccagnani alessandro
martini stefano
martino angelo
mignini marco
nardecchia fabio
natalino arduino
panetti cristian
petrelli simone
quero giuseppe
sanpaolo luciano
silvi devis
sinibaldi artenio
smordoni massimo
zampana salvatore


OVER

bruschi giampaolo
cacchio francesco
casavecchia giorgio
di remigio natale
messina eddy
tarquini carlo
zerbini giuliano

SENIOR

capitini fabrizio
carnevale massimiliano
catena alberto
ciocca marco
cuzzupoli massimiliano
gioacchini marco
lazzari michele
marchesini andrea
massari paolo
romano alessandro
soncina davide
toniolo luca
vicari sandro
virgiglio marino[/size]


[size="7"]70 iscritti[/size] :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

[size="7"]benvenuti a Cavazzini ed Augello :applauso::applauso::applauso::applauso:


forza dobbiamo arrivare a 100!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skualo' date='18 May 2010 - 08:12 PM' timestamp='1274206325' post='1137016']
Per conto della Associazione S.Anna UISP, organizzatrice dell'evento, sono lieto di annunciarvi che sono aperte le iscrizioni al Campionato Italiano UISP RealRallyVentiDieci ed allo Spiedino Party 2010. In allegato la locandina ufficiale.

[attachment=74047:Locandina ed info RealRallyVentiDieci.pdf]

Al seguente link potete scaricare il regolamento rally UISP in vigore:

[url="http://www.uisp.it/giochitradizionali/discipline/radiomodellismo/automodelli/regolamenti.html"]regolamento tecnico UISP Rally[/url]



:fajepaura::fajepaura: lo zio.

[size="3"]Ecco la lista aggiornata quotidianamente degli iscritti:


CADETTI

cafueri rocco
carducci fabio
belli giorgio
ricci mauro


EXPERT
boero fabio
bruschi marco
bulla daniele
catanzani roberto
d'angelo pasquale
d'angelo philip
di remigio daniele
d'oro alessandro
marcocci pierluigi
puleo marco
trivellini leonardo


JUNIOR

antonetti marco
augello mirko
bastioni devi
battista salvatore
carducci diego
castellani riccardo
castrucci claudio
cavazzini andrea
colasanti pierpaolo
costanzi stefano
d'alessandri sabatino
d'angelO alex
dionisi andrea
dionisi luca
fedeli cristiano
ferrante diego
ghirardelli fabrizio
giordani simone
la rovere mattia
lacchini mattia
ligorio maurizio
maccagnani alessandro
martini stefano
martino angelo
mignini marco
nardecchia fabio
natalino arduino
panetti cristian
petrelli simone
quero giuseppe
sanpaolo luciano
silvi devis
sinibaldi artenio
smordoni massimo
zampana salvatore


OVER

bruschi giampaolo
cacchio francesco
casavecchia giorgio
di remigio natale
messina eddy
tarquini carlo
zerbini giuliano

SENIOR

capitini fabrizio
carnevale massimiliano
catena alberto
ciocca marco
cuzzupoli massimiliano
gioacchini marco
lazzari michele
marchesini andrea
massari paolo
romano alessandro
soncina davide
toniolo luca
vicari sandro
virgiglio marino[/size]


[size="7"]71 iscritti[/size] :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

[size="7"]benvenuto Giordani.

Forza x i 100!!!!!!!![/size]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skualo' date='10 July 2010 - 01:57 AM' timestamp='1278719842' post='1154902']
[quote name='skualo' date='18 May 2010 - 08:12 PM' timestamp='1274206325' post='1137016']
Per conto della Associazione S.Anna UISP, organizzatrice dell'evento, sono lieto di annunciarvi che sono aperte le iscrizioni al Campionato Italiano UISP RealRallyVentiDieci ed allo Spiedino Party 2010. In allegato la locandina ufficiale.

[attachment=74047:Locandina ed info RealRallyVentiDieci.pdf]

Al seguente link potete scaricare il regolamento rally UISP in vigore:

[url="http://www.uisp.it/giochitradizionali/discipline/radiomodellismo/automodelli/regolamenti.html"]regolamento tecnico UISP Rally[/url]



:fajepaura::fajepaura: lo zio.

[size="3"]Ecco la lista aggiornata quotidianamente degli iscritti:


CADETTI

cafueri rocco
carducci fabio
belli giorgio
ricci mauro


EXPERT
boero fabio
bruschi marco
bulla daniele
catanzani roberto
d'angelo pasquale
d'angelo philip
di remigio daniele
d'oro alessandro
marcocci pierluigi
puleo marco
trivellini leonardo


JUNIOR

antonetti marco
augello mirko
bastioni devi
battista salvatore
carducci diego
castellani riccardo
castrucci claudio
cavazzini andrea
colasanti pierpaolo
costanzi stefano
d'alessandri sabatino
d'angelO alex
dionisi andrea
dionisi luca
fedeli cristiano
ferrante diego
ghirardelli fabrizio
giordani simone
la rovere mattia
lacchini mattia
ligorio maurizio
maccagnani alessandro
martini stefano
martino angelo
mignini marco
nardecchia fabio
natalino arduino
panetti cristian
petrelli simone
quero giuseppe
sanpaolo luciano
silvi devis
sinibaldi artenio
smordoni massimo
zampana salvatore


OVER

bruschi giampaolo
cacchio francesco
casavecchia giorgio
di remigio natale
messina eddy
tarquini carlo
zerbini giuliano

SENIOR

capitini fabrizio
carnevale massimiliano
catena alberto
ciocca marco
cuzzupoli massimiliano
gioacchini marco
lazzari michele
marchesini andrea
massari paolo
romano alessandro
soncina davide
toniolo luca
vicari sandro
virgiglio marino[/size]


[size="7"]71 iscritti[/size] :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

[size="7"]benvenuto Giordani.

Forza x i 100!!!!!!!![/size]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
zioooooooo!!!!! presenti allo spiedino party :
CAPITINI AND FAMILY
TARQUINI AND FAMILY
MECCANICO AND FAMILY
E TONINOZZO AND FAMILY
HAI VOGLIA A COCE SPIEDINI E VVVVVAIIIIIIIII!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='manolo8576' date='10 July 2010 - 02:26 PM' timestamp='1278764762' post='1154981']
[quote name='skualo' date='10 July 2010 - 01:57 AM' timestamp='1278719842' post='1154902']
[quote name='skualo' date='18 May 2010 - 08:12 PM' timestamp='1274206325' post='1137016']
Per conto della Associazione S.Anna UISP, organizzatrice dell'evento, sono lieto di annunciarvi che sono aperte le iscrizioni al Campionato Italiano UISP RealRallyVentiDieci ed allo Spiedino Party 2010. In allegato la locandina ufficiale.

[attachment=74047:Locandina ed info RealRallyVentiDieci.pdf]

Al seguente link potete scaricare il regolamento rally UISP in vigore:

[url="http://www.uisp.it/giochitradizionali/discipline/radiomodellismo/automodelli/regolamenti.html"]regolamento tecnico UISP Rally[/url]



:fajepaura::fajepaura: lo zio.

[size="3"]Ecco la lista aggiornata quotidianamente degli iscritti:


CADETTI

cafueri rocco
carducci fabio
belli giorgio
ricci mauro


EXPERT
boero fabio
bruschi marco
bulla daniele
catanzani roberto
d'angelo pasquale
d'angelo philip
di remigio daniele
d'oro alessandro
marcocci pierluigi
puleo marco
trivellini leonardo


JUNIOR

antonetti marco
augello mirko
bastioni devi
battista salvatore
carducci diego
castellani riccardo
castrucci claudio
cavazzini andrea
colasanti pierpaolo
costanzi stefano
d'alessandri sabatino
d'angelO alex
dionisi andrea
dionisi luca
fedeli cristiano
ferrante diego
ghirardelli fabrizio
giordani simone
la rovere mattia
lacchini mattia
ligorio maurizio
maccagnani alessandro
martini stefano
martino angelo
mignini marco
nardecchia fabio
natalino arduino
panetti cristian
petrelli simone
quero giuseppe
sanpaolo luciano
silvi devis
sinibaldi artenio
smordoni massimo
zampana salvatore


OVER

bruschi giampaolo
cacchio francesco
casavecchia giorgio
di remigio natale
messina eddy
tarquini carlo
zerbini giuliano

SENIOR

capitini fabrizio
carnevale massimiliano
catena alberto
ciocca marco
cuzzupoli massimiliano
gioacchini marco
lazzari michele
marchesini andrea
massari paolo
romano alessandro
soncina davide
toniolo luca
vicari sandro
virgiglio marino[/size]


[size="7"]71 iscritti[/size] :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

[size="7"]benvenuto Giordani.

Forza x i 100!!!!!!!![/size]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
zioooooooo!!!!! presenti allo spiedino party :
CAPITINI AND FAMILY
TARQUINI AND FAMILY
MECCANICO AND FAMILY
E TONINOZZO AND FAMILY
HAI VOGLIA A COCE SPIEDINI E VVVVVAIIIIIIIII!!!!!!
[/quote]


[size="7"]devi porta altri piloti, dovemo arriv? a 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]

[size="3"]Per gli spiedini non ti preoccupare, avanzano sempre :fajepaura:

lo zio.[/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

[quote name='skualo' date='10 July 2010 - 02:44 PM' timestamp='1278765864' post='1154984']
[quote name='manolo8576' date='10 July 2010 - 02:26 PM' timestamp='1278764762' post='1154981']
[quote name='skualo' date='10 July 2010 - 01:57 AM' timestamp='1278719842' post='1154902']
[quote name='skualo' date='18 May 2010 - 08:12 PM' timestamp='1274206325' post='1137016']
Per conto della Associazione S.Anna UISP, organizzatrice dell'evento, sono lieto di annunciarvi che sono aperte le iscrizioni al Campionato Italiano UISP RealRallyVentiDieci ed allo Spiedino Party 2010. In allegato la locandina ufficiale.

[attachment=74047:Locandina ed info RealRallyVentiDieci.pdf]

Al seguente link potete scaricare il regolamento rally UISP in vigore:

[url="http://www.uisp.it/giochitradizionali/discipline/radiomodellismo/automodelli/regolamenti.html"]regolamento tecnico UISP Rally[/url]

MA dai!
l'anno scorso ? finita anche la carbonella e la Sangria nera(quella bianca ? avanzata)ed i dolci erano pochi!!!!!!!!!!!!
Ciao
Gp

:fajepaura::fajepaura: lo zio.

[size="3"]Ecco la lista aggiornata quotidianamente degli iscritti:


CADETTI

cafueri rocco
carducci fabio
belli giorgio
ricci mauro


EXPERT
boero fabio
bruschi marco
bulla daniele
catanzani roberto
d'angelo pasquale
d'angelo philip
di remigio daniele
d'oro alessandro
marcocci pierluigi
puleo marco
trivellini leonardo


JUNIOR

antonetti marco
augello mirko
bastioni devi
battista salvatore
carducci diego
castellani riccardo
castrucci claudio
cavazzini andrea
colasanti pierpaolo
costanzi stefano
d'alessandri sabatino
d'angelO alex
dionisi andrea
dionisi luca
fedeli cristiano
ferrante diego
ghirardelli fabrizio
giordani simone
la rovere mattia
lacchini mattia
ligorio maurizio
maccagnani alessandro
martini stefano
martino angelo
mignini marco
nardecchia fabio
natalino arduino
panetti cristian
petrelli simone
quero giuseppe
sanpaolo luciano
silvi devis
sinibaldi artenio
smordoni massimo
zampana salvatore


OVER

bruschi giampaolo
cacchio francesco
casavecchia giorgio
di remigio natale
messina eddy
tarquini carlo
zerbini giuliano

SENIOR

capitini fabrizio
carnevale massimiliano
catena alberto
ciocca marco
cuzzupoli massimiliano
gioacchini marco
lazzari michele
marchesini andrea
massari paolo
romano alessandro
soncina davide
toniolo luca
vicari sandro
virgiglio marino[/size]


[size="7"]71 iscritti[/size] :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

[size="7"]benvenuto Giordani.

Forza x i 100!!!!!!!![/size]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
zioooooooo!!!!! presenti allo spiedino party :
CAPITINI AND FAMILY
TARQUINI AND FAMILY
MECCANICO AND FAMILY
E TONINOZZO AND FAMILY
HAI VOGLIA A COCE SPIEDINI E VVVVVAIIIIIIIII!!!!!!
[/quote]


[size="7"]devi porta altri piloti, dovemo arriv? a 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]

[size="3"]Per gli spiedini non ti preoccupare, avanzano sempre :fajepaura:

lo zio.[/size]
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skualo' date='18 May 2010 - 08:12 PM' timestamp='1274206325' post='1137016']
Per conto della Associazione S.Anna UISP, organizzatrice dell'evento, sono lieto di annunciarvi che sono aperte le iscrizioni al Campionato Italiano UISP RealRallyVentiDieci ed allo Spiedino Party 2010. In allegato la locandina ufficiale.

[attachment=74047:Locandina ed info RealRallyVentiDieci.pdf]

Al seguente link potete scaricare il regolamento rally UISP in vigore:

[url="http://www.uisp.it/giochitradizionali/discipline/radiomodellismo/automodelli/regolamenti.html"]regolamento tecnico UISP Rally[/url]



:fajepaura::fajepaura: lo zio.

[size="3"]Ecco la lista aggiornata quotidianamente degli iscritti:


CADETTI

cafueri rocco
carducci fabio
belli giorgio
ricci mauro


EXPERT
boero fabio
bruschi marco
bulla daniele
catanzani roberto
d'angelo pasquale
d'angelo philip
di remigio daniele
d'oro alessandro
marcocci pierluigi
puleo marco
trivellini leonardo


JUNIOR

antonetti marco
augello mirko
bastioni devi
battista salvatore
carducci diego
castellani riccardo
castrucci claudio
cavazzini andrea
colasanti pierpaolo
costanzi stefano
crescenzi enrico
d'alessandri sabatino
d'angelO alex
di scipio agostino
dionisi andrea
dionisi luca
fedeli cristiano
ferrante diego
ghirardelli fabrizio
giordani simone
la rovere mattia
lacchini mattia
ligorio maurizio
maccagnani alessandro
martini stefano
martino angelo
mignini marco
nardecchia fabio
natalino arduino
panetti cristian
petrelli simone
quero giuseppe
sanpaolo luciano
silvi devis
sinibaldi artenio
smordoni massimo
zampana salvatore


OVER

bruschi giampaolo
cacchio francesco
casavecchia giorgio
di remigio natale
messina eddy
tarquini carlo
zerbini giuliano

SENIOR

capitini fabrizio
carnevale massimiliano
catena alberto
ciocca marco
cuzzupoli massimiliano
gioacchini marco
lazzari michele
marchesini andrea
massari paolo
romano alessandro
soncina davide
toniolo luca
vicari sandro
virgiglio marino[/size]


[size="7"]73 iscritti[/size] :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

[size="7"]benvenuti a Crescenzi e Di Scipio :applauso::applauso::applauso:

ci avviciniamo a quota 100.....FORZAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skualo' date='18 May 2010 - 08:12 PM' timestamp='1274206325' post='1137016']
Per conto della Associazione S.Anna UISP, organizzatrice dell'evento, sono lieto di annunciarvi che sono aperte le iscrizioni al Campionato Italiano UISP RealRallyVentiDieci ed allo Spiedino Party 2010. In allegato la locandina ufficiale.

[attachment=74047:Locandina ed info RealRallyVentiDieci.pdf]

Al seguente link potete scaricare il regolamento rally UISP in vigore:

[url="http://www.uisp.it/giochitradizionali/discipline/radiomodellismo/automodelli/regolamenti.html"]regolamento tecnico UISP Rally[/url]



:fajepaura::fajepaura: lo zio.

[size="3"]Ecco la lista aggiornata quotidianamente degli iscritti:


CADETTI

cafueri rocco
carducci fabio
belli giorgio
ricci mauro


EXPERT
boero fabio
bruschi marco
bulla daniele
catanzani roberto
d'angelo pasquale
d'angelo philip
del ciacio emanuele
di remigio daniele
d'oro alessandro
marcocci pierluigi
puleo marco
trivellini leonardo


JUNIOR

antonetti marco
augello mirko
bastioni devi
battista salvatore
carducci diego
castellani riccardo
castrucci claudio
cavazzini andrea
colasanti pierpaolo
costanzi stefano
crescenzi enrico
d'alessandri sabatino
d'angelO alex
di scipio agostino
dionisi andrea
dionisi luca
fedeli cristiano
ferrante diego
ghirardelli fabrizio
giordani simone
la rovere mattia
lacchini mattia
ligorio maurizio
maccagnani alessandro
martini stefano
martino angelo
mignini marco
nardecchia fabio
natalino arduino
panetti cristian
petrelli simone
quero giuseppe
sanpaolo luciano
silvi devis
sinibaldi artenio
smordoni massimo
zampana salvatore


OVER

bruschi giampaolo
cacchio francesco
casavecchia giorgio
di remigio natale
messina eddy
tarquini carlo
zerbini giuliano

SENIOR

capitini fabrizio
carnevale massimiliano
catena alberto
ciocca marco
cuzzupoli massimiliano
gioacchini marco
lazzari michele
marchesini andrea
massari paolo
romano alessandro
soncina davide
toniolo luca
vicari sandro
virgiglio marino[/size]


[size="7"]74 iscritti[/size] :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

[size="7"]Benvenuto a Del Ciancio....

solo 26 piloti alla soglia dei 1000!!!!!!!

FORZZAAAAAAAAA.............[/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...