Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ragazzi mi deve ancora arrivare e cmq gia' lo provata altrimenti non l'avrei presa e non loderai cosi' una macchina se nemmeno la conosco.

A vostra insaputa ho provato anche l'asso e ti ho gia detto che ? un ottima macchina, ma io e sottolineo io preferisco la 710 altrimenti avrei preso un altra macchina.

Ma insomma si puo' dare un parere o no?

Ho provato questa macchina e ho avuto l'impressione che mi puo' dare molto di piu' di quella che avevo.

Se poi per m? il divario tra 710 e asso ? tanto ? una mia opinione perch? ho sempre avuto dubbi sul cardano anche se molti la pensano diversamente da me.

Per Sauron:Il primo a dire che la asso ? migliore della 710 e a screditare una macchina sei stato propio tu, quindi non attaccarmi se do' un mio parere.

Il modellismo ? bello perch? ? vario :P

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato:
Ragazzi mi deve ancora arrivare e cmq gia' lo provata altrimenti non l'avrei presa e non loderai cosi' una macchina se nemmeno la conosco.

A vostra insaputa ho provato anche l'asso e ti ho gia detto che ? un ottima macchina, ma io e sottolineo io preferisco la 710 altrimenti avrei preso un altra macchina.

Ma insomma si puo' dare un parere o no?

Ho provato questa macchina e ho avuto l'impressione che mi puo' dare molto di piu' di quella che avevo.

Se poi per m? il divario tra 710 e asso ? tanto ? una mia opinione perch? ho sempre avuto dubbi sul cardano anche se molti la pensano diversamente da me.

Per Sauron:Il primo a dire che la asso ? migliore della 710 e a screditare una macchina sei stato propio tu, quindi non attaccarmi se do' un mio parere.

Il modellismo ? bello perch? ? vario :P

Se mi dici che preferisci, va benissimo, come io prefrisco la NTC3.

Ma tu hai detto una cosa ben diversa, e cio?:

Ottima macchina ma nemmeno lontanamente 100 km paragonabile alla 710.

Allora noi ti chiediamo perch? (e vorremmo saperlo ancora).

Sul fatto che io screditi la 710, ti sbagli, e ti invito a dimostrare quanto hai detto, visto che io ne parlo sempre come di un'auto al top, eccezionale ma non perfetta, e fragile. La metto nelle prime 5 attuali, comunque.

Quindi non scredito nulla.

Trovami anche dove ho scritto che la Asso ? ONTOLOGICAMENTE migliore della 710. Credo che farai fatica.

Al massimo troverai, e cito le mie stesse parole:

Io non dico che la Asso ? migliore della 710, n? il contrario. Per me, cio? per le mie esigenze, ? preferibile la NTC3, tutto qui.

Insomma, hai fatto un po' di confusione.

Aspettiamo che tu ci spieghi in che cosa ti convince di pi? la 710 rispetto alla Asso (nello specifico, mi arccomando!) e che difetti abbia il cardano.

Grazie, senza polemica!

:)

Inviato:

Ragazzi visto che la discussione sta un p? "generalizzando" l'ho spostata nella sezione "Discussioni Varie" in modo da far partecipare anche altri utenti visto che rappresenta la sezione principale :)

E fate i bravi mi raccomando :P

Inviato:

Non so' Sauron ma ho sempre preferito quelle a trazzione a cinta.

Il Cardano ? un ottima " scoperta " scorre da morire pare che va' sull'olio ma ho sempre preferito le cinte.

Considera che ho provato e ho anche fatto qualche garetta con Kyosho a cardano, come ti ho detto ho provato piu' volte l'asso e non mi sono trovato un granch?.

Non saprei spiegarti bene il motivo ma forse per il mio stile di guida non sono adatte.

Invece ho trovato nella 710 una grande scorrevolezza, molto piu' delle altre a cinte che si avvicina anche al cardano e sono rimasto impressionato anche dai numerosi interventi che si possono fare.

Insomma penso' IO che in questo momento sia una delle migliori.

Senza Polemiche!! :P

Inviato:

Guidavo la Fw e devo dire che ? un ottima macchina, molto meglio della evo eppure non mi trovavo, giravo piu' lento. ;)

Inviato: (modificato)

io ho avuto x due anni un modello a cinghia ,precisamente una rr e una rr evo

ora sono passato alla asso, personalmente la vedo ostica comparare due

modelli cos? diversi, per nn parlare della sindrome da serpent, d cui io porto

ancora qualche segno avendo avuto due 1/8 pista :P

io ho trovato la asso molto pi? sincera nella risposta ,molto +semplice la

manutenzione e il settaggio.

Cmq in una pista veloce le auto a cinghia possono andare al pari delle cardano

ma nn credo assolutamente ke su un misto lento le auto a cinghia possano

dire qualcosa, questo lo dico xk? l'ho provato sulla mia pelle -_-

ciao

Modificato da Dreamer

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...