Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
domenica 2 maggio previsioni meteo ottime finalmenteeeee [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
Inviato:
[quote name='cronomen' date='29 April 2010 - 11:43 PM' timestamp='1272577401' post='1130327']
Ma per questa gara ? prevista la categoria 1/8?
[/quote]

salve vale come la superbarchetta se vi radunate almeno 7 si fa la categoria non dipende da me grazie
Inviato:
:wub: Scusate veramente, non ci sto capendo niente, mi aiutate a mettere i puntini alle mie ??

Fino al 2009 esistema come classe 1/8 la Rally Game, ora cos? la superbarchetta?
Con un auto del tipo crono sport da strada, in che categoria posso gareggiare?

Grazie
Inviato:

[quote name='cronomen' date='02 May 2010 - 09:54 PM' timestamp='1272830053' post='1131035']
:wub: Scusate veramente, non ci sto capendo niente, mi aiutate a mettere i puntini alle mie ??

Fino al 2009 esistema come classe 1/8 la Rally Game, ora cos? la superbarchetta?

Grazie
[/quote]

La Rally Game ora si chiama GT, la superbarchetta ? 1/10 (con carreggiata allargata e accorgimenti aereodinamici da 1/8 pista).
Mi dispiace ma in Sicilia la Rally game o GT che dir si voglia ? letteralmente defunta a tutti i livelli (locali, regionali e nazionali).

Saluti

Inviato:
[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [quote name='SR68' date='03 May 2010 - 10:58 AM' timestamp='1272877117' post='1131141']
[quote name='cronomen' date='02 May 2010 - 09:54 PM' timestamp='1272830053' post='1131035']
[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wub.gif[/img] Scusate veramente, non ci sto capendo niente, mi aiutate a mettere i puntini alle mie ??

Grazie
[/quote]

La Rally Game ora si chiama GT, la superbarchetta ? 1/10 (con carreggiata allargata e accorgimenti aereodinamici da 1/8 pista).
Mi dispiace ma in Sicilia la Rally game o GT che dir si voglia ? letteralmente defunta a tutti i livelli (locali, regionali e nazionali).

Saluti
[/quote]

[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] chiaro come sempre
Inviato:
:rolleyes:
Grazie per la risposta.E' incredibile 14 anni f? la 1/10 erano solo giocattoli e la Crono costava un pozzo di soldi.
A questo punto volevo chiedere un altro approfondimento al fine di mettermi al passo con i tempi:
- Quali sono le marche e7o le vetture 1/10 professionali ai giorni d'oggi?
- Quale modello e/o ? + adatto per la super barchetta?
- Si possono trovare in scatola di montaggio senza motore e radio?

Grazie
Inviato:

[quote name='cronomen' date='03 May 2010 - 02:28 PM' timestamp='1272889724' post='1131210']
Grazie per la risposta.E' incredibile 14 anni f? la 1/10 erano solo giocattoli e la Crono costava un pozzo di soldi.
A questo punto volevo chiedere un altro approfondimento al fine di mettermi al passo con i tempi:

Grazie
[/quote]

Diciamo che per le tue domande, questa non ? la sezione pi? adatta del forum.
In ogni caso, a prescindere dai vari "spot pubblicitari"..:
1) tutti i modelli (puoi farti un idea leggendo il forum) sono pi? o meno performanti e paragonabili, sicuramente il modello del momento ? la Xray NT1. In generale diffida da chi ti dice che "il suo ? il top e gli altri non vanno manco a pedate";
2) tutti i modelli di maggiore diffusione (kyosho, Mugen, Xray, G4, etc.) dispongono del loro kit superbarchetta come optional (ti informo che la superbarchetta ? una touring 1/10 modificata);
3)tutte le 1/10 da competizione sono in kit di montaggio senza impianto radio e senza motore.

Saluti

Inviato:
ringraziamo tutti i partecipanti alla gara di ieri, in un clima estivo le tre categorie hanno combattuto in un sano agonismo , la categoria assegnata da noi risulta sempre piu efficace infatti le gare sono piu combattute e non ci sono le lamentele di prima di dove si scrivevano i piloti, nella categoria expert vince scuderi sebastiano seguito da foti lorenzo e sgroi carmelo, nella categoria f1 salpietro vincenzo serguito da scalia luca e principato antonino in f2 vince cantone fabio seguito da la rosa gianluca e occhipinti giuseppe . ringraziamo tutti i presenti ci rivedremo il 16 maggio con la 1 prova del 2 campionato touring le coco beach
Inviato:

[quote name='SR68' date='03 May 2010 - 02:16 PM' timestamp='1272892570' post='1131229']
[quote name='cronomen' date='03 May 2010 - 02:28 PM' timestamp='1272889724' post='1131210']

Grazie
[/quote]

Diciamo che per le tue domande, questa non ? la sezione pi? adatta del forum.
In ogni caso, a prescindere dai vari "spot pubblicitari"..:
1) tutti i modelli (puoi farti un idea leggendo il forum) sono pi? o meno performanti e paragonabili, sicuramente il modello del momento ? la Xray NT1. In generale diffida da chi ti dice che "il suo ? il top e gli altri non vanno manco a pedate";
2) tutti i modelli di maggiore diffusione (kyosho, Mugen, Xray, G4, etc.) dispongono del loro kit superbarchetta come optional (ti informo che la superbarchetta ? una touring 1/10 modificata);
3)tutte le 1/10 da competizione sono in kit di montaggio senza impianto radio e senza motore.

Saluti
[/quote]

RAGAZZI IN CHE LIVELLO SI TROVA IL MODELLO Traxxas Nitro 4tECH?
Viene usato per le competizioni?

Grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...