doc681 Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Inviato: 1 Giugno 2010 ci siamo anche noi Moscetti Riccardo spektrum no trasponder personale Alvaro Boncompagni Frequenza 41.100 no trasponder personale Citare
Lobetti Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Inviato: 1 Giugno 2010 Che anno disgraziato! Quando c'? il sole io non posso... Devo rinunciare alla gara , spero di riuscire a farvi una visita durante la giornata. Peccato, la pista ? davvero entusiasmante, la gara sar? di sicuro bellissima. Sar? per il regionale... Citare
Fante69 Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Inviato: 1 Giugno 2010 Io Magenta comfermo anche il pranzo x1 Grandiiii... Bocelli e Boncompagni la sfida ? lanciata..... Citare
Trestina Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Inviato: 1 Giugno 2010 [quote name='bryan' date='01 June 2010 - 04:30 PM' timestamp='1275402656' post='1141766'] Aggiungo nuovi iscritti... [/quote] Speramo che il tempo regga!!!!!! Non come quello di....Bob Marley!!! Meteo.it non promette un ciufolo di buono!!!! Al massimo se magna e se beve tanto l'importante ? la salute.... Citare
Martinelli Leonardo Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Inviato: 1 Giugno 2010 Aggiornateci constantemente sul tempo..... e speriamo che non piova.... a presto "sperando".... ciao ciao... Citare
ToGnE _65_ Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Inviato: 1 Giugno 2010 Prenoto per il pranzo per me e per Maurizio (che pero non gareggia) Inoltre disdico il prenotamento di Matteo Frangini che hai dei problemi e non puo venire Citare
bryan Inviato: 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 1 Giugno 2010 Oggi pista in perfette condizioni...per domani speriamo! Citare
Trestina Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Inviato: 2 Giugno 2010 (modificato) Bella giornata, ottimo il pranzo ma di gran lunga la cosa più bona era il vino...Il Team Road Runner Race si è fatto come sempre riconoscere... Magenta vergognati che eri in fimale C con me e non sè manco arivato primo!!!!! Maurizio mi dispiace ma da meccanico in quelle condizioni non ti ci voglio più: avemo spento 4 volte e sempre colpa del motore non può esse!!!!! Bravissimo Nunzio che nonostante il boccale di rosso tracannato hai fatto una gara impeccabile ( secondo posto voluto, discusso in commissione gara, ma meritato!!!)... Ottimo il Tognelli che nonostante essere un UOMO BRUTTO ha imparato a girare senza il tubo di pressione della benza ( rottura a pochi minuti di finale A: complimentoni!!!! Marchino Mozzaorecchi merita una perizia a parte: ma tu ci s'è o ci fè? la tu macchinina è un fulmine, il tu babbo un'uomo supercompetente e tu che mi combini? t'addormenti sul palco e sparisci nei meandri della classifica? ecco perchè il Barella vecchio non te voleva neanche guardare girare..alla mia domanda: "adesso corre Marco e tu non lo guardi?... lo sai cosa mi ha risposto??? Tanto n'capisce niente....".... EVVAI!!!!! Il Gommista zitto zitto e di ritorno dall'Europeo Pista a Montecarlo ha fatto la sua figura...oggi ci stava che non fosse al meglio: febbricitante e zeppo di OKI si è difeso bene.. Lasciatemi fare un saluto a Boris che è partito in finale C col numero 1 ma quando lo passavo si spostava sempre per non intralciarmi: Grande!!!! Per ultimo lascio un "bravino" al Delegato Regionale Ulivi: dopo mesi di preparazione atletica con bicipiti al bancone del bar e addominali a letto ( con chi no lo sò....), dopo aver provato la pista tutto sabato si è piazzato davanti a tutti....ma nella Finale SBAGLIATA: LA "B"....forza Roby che l'età avanza ma il dito resta fino e sensibile alla guida... Io non posso dire di aver fatto risultato ( 3° in finale "C"... oddio che vergogna---->>>cercasi motore che cammina, non si spenga e GRATISSS...) ma posso sicuramente affermare che mi son divertito parecchio.. SALUTI a tutti i partecipanti... Modificato 2 Giugno 2010 da Trestina Citare
menca75 Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Inviato: 2 Giugno 2010 [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [size="2"]Da buon presidente del NITRO DEVIL TEAM volevo a nome di tutto il team ringraziare tutti , sperando che la giornata sia stata piacevole per tutti. Grazie ancora.[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [/size] Citare
Gigimagic Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Inviato: 3 Giugno 2010 Il tempo ci ha graziato permettendoci di svolgere tutta la gara all'asciutto.....siamo stati benedetti dall'acqua solo per la premiazione Bella la compagnia dei piloti intervenuti, ringrazio in particolare: Arioli per avermi dato delle dritte fondamentali sui Virus 09 che vanno forte su qualsiasi fondo, Giorgio Lokmer che aveva capito una cosa che ho sottovalutato Il Doctor Cardinali onnipresente, un vero appassionato. Per ultimo, il prossimo anno qualcuno dovrebbe festeggiare il 20? anno di attivit? agonistica........prepariamoci Alla prossima, Luigi Citare
grippone Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Inviato: 3 Giugno 2010 vedremo di organizzare qualcosa per l'occasione............ :lol un applauso va a mengaroni per l'organizzazione riuscita, 10 e lode per il ristoro, bravi ragazzi!!! un per il brama racing che a fine gara si ? beccato il nubifragio. la finale: mentre gigi se ne andava io mi stavo liberando da un gruppo molto competitivo, ma quando ero a due secondi rientro a fare rifornimento a 7,5 invece gigi voleva giocarsi la carta del rifornimento a 9,per poi rimanere senza,mi dispiace per non aver potuto lottare per tutto il resto della gara. Citare
Gigimagic Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Inviato: 3 Giugno 2010 E si..perch? quando abbiamo girato insieme prima di pranzo (dove mi sono divertito tantissimo), il cronometro segnava 9 minuti e 25 sec. e con una guida neanche tanto "soft". Sui consumi dobbiamo ancora lavorare un po' Citare
charlye63 Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Inviato: 3 Giugno 2010 per questa volta ce la siamo scampata... il tempo ? stato clemente . eravamo pochi,MA....... la pista ? divertente, per il regionale lo sar? ancora di pi?. la compagnia ? sempre buona, un ringraziamento speciale v? a tiziano che st? perdendo un p? del suo tempo con me. ieri il menga era tutto preso dall'evento, dalla mattina presto, fino a sera si ? prodigato affinch? tutto filasse liscio , ed alla fine anche se durante la gara ha avuto dei problemi al motore e al mezzo era soddisfatto della giornata. il pranzo ? stato buonissimo, abbimo mangiato al coperto e comodi. tenerini si sarebbe meritato di pi?, la sfortuna lo continua a inseguire.... forza roberto chi la dura la vince. i ragazzi di san giustino hanno rallegrato la giornata con il loro salutare CASINISMO , grazie a tutti i partecipanti e a tutti i vari team. GMO TORRICELLA IL ROMBO DI MONTELEONE RRR NITRO DEVIL'S TEAM e grazie anche a chi non conosco. per quanto mi riguarda IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO.... Citare
roby67 Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Inviato: 3 Giugno 2010 Voglio ringraziare tutti i ragazzi del NITRO DEVIL'S TEAM per la bella giornata che ci hanno fatto passare tutto perfetto dalla colazione al pranzo forse un po troppo vino per i ragazzi della RRR o era il limoncello boo ma visti i risultati vanno meglio da brilli che da sobri la pista bella e veramente divertente bravi Un grazie particolare ai meccanici del team PORETTAME che non sbagliano un colpo Citare
sergaf Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Inviato: 6 Giugno 2010 Una richiesta ai ragazzi del Brama, si possono avere i cronologici della gara???? GRASSIE!! ) Citare
sergaf Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Inviato: 6 Giugno 2010 Una richiesta ai ragazzi del Brama, si possono avere i cronologici della gara???? GRASSIE!! ) Citare
sergaf Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Inviato: 11 Giugno 2010 Bh? che dire.... veloci ed efficenti..... GRAZIE LO STESSO! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.