gonario68 Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Inviato: 30 Aprile 2010 [quote name='MeDa' date='30 April 2010 - 08:45 PM' timestamp='1272653109' post='1130597'] [quote name='gonario68' date='30 April 2010 - 08:18 PM' timestamp='1272651493' post='1130576'] [quote name='DK - FASTSEATS' date='30 April 2010 - 05:45 PM' timestamp='1272642353' post='1130526'] ma in base a cosa affermate che la macchina ? TOTALMENTE diversa, visto che secondo te di MTX4 ha solo il nome? [/quote] sulla base della mia modesta esperienza di modellista discreto in quanto ho avuto quella macchina ormai passata se vuoi andare davvero forte e la vuoi rendere affidabile devi girare con molti particolari xray nt1 cambio differenziali telaio particolare con spalline pi? basso per avere un baricentro pi? basso come la concorrenza ecc ecc quarda le macchine da vicino di chi va veramente forte e ti rendi conto che di originale ce veramente poco qualcuno usa anche i barilotti anteriori nt1 con passo pi? corto di 2mm penso di essere stato chiaro la mugen e una ottima macchina, costa poco, i pezzi di consumo costano meno, della concorrenza ma se devo stravolgere tutto per farla andare forte tanto vale che compro altro ripeto questa e la mia considerazione personale sul modello avuta per un anno senza troppi risultati poi ognuno faccia come vuoole [/quote] Mah... mi sembra che Francesco giri decisamente bene e non ha tutti questi componenti xray montati... Ricordiamo che ha vinto una tappa di italiano ed ? stato l'unico a poter restare cos? vicino a Dario da poterlo superare negli ultimi giri... per cui proprio cos? "superata" sta Mugen non mi sembra... [/quote] ascolta nella mia considerazione non ci sono nomi non o mai parlato di tironi o di d'angelo ecc ecc non mi permettrei mai ho parlato della mugen quello che ho scritto e la mia considerazione tironi lo conosco bene e un campione e tutti lo sanno ma a campioni di quel calibro con qualsiasi modello riescono sempre a tirare fuori il meglio, qui si parla di modelli e comuni mortali e comunque se hai seguito la gara di gubbio online o se eri li puoi aver notato che balestri e ielasi fino al trentesimo minuto avevano un passo leggermente migliore e ripeto leggermente,poi le gare sono spesso fatte da episodi che possono compromettere la gara stessa questo conferma che il dito conta pi? del modello,,,,,,, Citare
MeDa Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Inviato: 30 Aprile 2010 [quote name='gonario68' date='30 April 2010 - 09:09 PM' timestamp='1272654569' post='1130608'] [quote name='MeDa' date='30 April 2010 - 08:45 PM' timestamp='1272653109' post='1130597'] [quote name='gonario68' date='30 April 2010 - 08:18 PM' timestamp='1272651493' post='1130576'] [quote name='DK - FASTSEATS' date='30 April 2010 - 05:45 PM' timestamp='1272642353' post='1130526'] ma in base a cosa affermate che la macchina ? TOTALMENTE diversa, visto che secondo te di MTX4 ha solo il nome? [/quote] sulla base della mia modesta esperienza di modellista discreto in quanto ho avuto quella macchina ormai passata se vuoi andare davvero forte e la vuoi rendere affidabile devi girare con molti particolari xray nt1 cambio differenziali telaio particolare con spalline pi? basso per avere un baricentro pi? basso come la concorrenza ecc ecc quarda le macchine da vicino di chi va veramente forte e ti rendi conto che di originale ce veramente poco qualcuno usa anche i barilotti anteriori nt1 con passo pi? corto di 2mm penso di essere stato chiaro la mugen e una ottima macchina, costa poco, i pezzi di consumo costano meno, della concorrenza ma se devo stravolgere tutto per farla andare forte tanto vale che compro altro ripeto questa e la mia considerazione personale sul modello avuta per un anno senza troppi risultati poi ognuno faccia come vuoole [/quote] Mah... mi sembra che Francesco giri decisamente bene e non ha tutti questi componenti xray montati... Ricordiamo che ha vinto una tappa di italiano ed ? stato l'unico a poter restare cos? vicino a Dario da poterlo superare negli ultimi giri... per cui proprio cos? "superata" sta Mugen non mi sembra... [/quote] ascolta nella mia considerazione non ci sono nomi non o mai parlato di tironi o di d'angelo ecc ecc non mi permettrei mai ho parlato della mugen quello che ho scritto e la mia considerazione tironi lo conosco bene e un campione e tutti lo sanno ma a campioni di quel calibro con qualsiasi modello riescono sempre a tirare fuori il meglio, qui si parla di modelli e comuni mortali e comunque se hai seguito la gara di gubbio online o se eri li puoi aver notato che balestri e ielasi fino al trentesimo minuto avevano un passo leggermente migliore e ripeto leggermente,poi le gare sono spesso fatte da episodi che possono compromettere la gara stessa questo conferma che il dito conta pi? del modello,,,,,,, [/quote] Chiaramente Francesco ha una dote "speciale", ma ? comunque una dimostrazione che questa macchina proprio da buttare non ? e che comunque anche senza stravolgerla completamente ? una macchina competitiva. Per quanto riguarda la finale di Gubbio chiaramente se Ielasi non aveva problemi e Dario non avesse avuto a che fare con una candela che dava i numeri negli ultimi giri sarebbe satato difficile per Francesco vincere perch? effettivamente il ritmo di Dario era irraggiungibile... ma come dici tu le gare sono fatte anche di episodi e la capacit? di saperne approfittare fa parte delle doti importanti di un campione Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.