Pubblicita
COMMUNITY
AUTOMODEL.NET COMMUNITY

motore sts o lrp

3 risposte 884 visite
Innanzi tutto ciao a tutti, che e un po che non scrivo.

Bene dopo 4 anni passati con vari modelli 1/10 sempre rigorosamente kyosho.
Per questa stagione ho optato per inferno GT, bellissimo modello mi sto divertendo dopo 20L ancora come il primo giorno, credo di aver propio trovato quello che mi serviva per divertirmi anche perche siamo in 4 amici tutti con lo stesso modello finalmente.

Ora sta arrivando il momento di cambiare motore e sarei indirizzato su sts D30M, oppure su LRP .28 Vspec3 che gia conoscevo in versione .12 e tuttora monto su 1/10.

Pregi e difetti dei 2?
Cosa mi consigliate?
Premetto che no cerco prestazioni ma che almeno vada come il kyosho gsx.28 originale
Vengono forniti con volano?
Che modifica devo fare alla campana per e cuscinetti per montare gli originli kyosho?

ciao
non ci credo che nessuno sa rispondermi up
pleas
Modificato il 21/07/2008 16:42
Entrambi i motori vanno pi? forte del tuo Kyosho 28.

Nessuna modifica su entrambi per montare il gruppo frizione originale.

Il volano non ? in dotazione ai motori.

Esistono entrambi a strappo, rotostart oppure con tappo chiuso e quindi avviabile su cassettina.

Sul piano della qualit? prevale l'LRP dato che ? su base Picco ed anche il prezzo ne ? una conferma, ma l'STS non si tira indietro e non sfigura sul piano della regolarit? e delle prestazioni,...per? io ti consiglierei l'STS 28 e non il 30 poich? il 30 ha la stessa base del 28, che poi ? la base del 21 con il carter allargato per ospitare la camicia del 28,......e devo dire che sul 30 c'? pochissimo materiale sulla camicia per cui questo motore scalda tantissimo!!!

Non so se sono riuscito a spiegarmi....vedi tu!!!

Egidio Vergadoro

Grazie mille,
ok opto per sts .28 che tra l`altro con l`uscita del 30 lo si trova pure scontato.
Grazie ancora Ciao