Grazie
Grazie
COMMUNITY
[quote name='iko' post='808140' date='Jul 6 2008, 04:16 PM']Ciao, c'? qualcuno che mi sa dire come funziona questo caricatore? Me lo consigliate? Ha l'alimentazione anche da rete elettrica?
Grazie[/quote]
Mi pareva un modello famosissimo... Nessuno che lo usa qui?? ![]()
[quote name='nonno' post='808286' date='Jul 6 2008, 09:46 PM']e un buon carica, carica tutto , lipo,nimi,nicad,piombo,scarica (mi sembra fino a 10h)cicla , e ha anche il prova motori (per il rodaggio e assorbimento)va solo con il 12 volt, e piu adatto all'elettrico che allo scoppio, e tutto quello che so'(ha il display retroilluminato azzurro)[/quote]
Caspita che pacco... Ho gi? un 12v ma ne avrei voluto uno con alimentazione anche a 220v.. giusto x evitare di portarmi alla pista la batteria al piombo
Purtroppo l'ho gi? ordinato...
Mi dispiace, ho detto un c...ata ![]()
Vedo se trovo qualche cosa in giro per internet.
Ciao! ![]()
IO CONOSCO L'ORAL B PULSAR E SE E' UGUALE VA BENISSIMO DENTI BIANCHISSIMI ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caspita x quello che costa e x il tipo di target che raggiunge mi aspettavo tipo: "ottimo, grande acquisto che hai fatto.." ecc ecc... invece no... M pare di capire che usate altri carica/scarica ... Mi sa che ho fatto una cazzata a prenderlo ![]()
[quote name='iko' post='809924' date='Jul 9 2008, 10:39 AM']Caspita x quello che costa e x il tipo di target che raggiunge mi aspettavo tipo: "ottimo, grande acquisto che hai fatto.." ecc ecc... invece no... M pare di capire che usate altri carica/scarica ... Mi sa che ho fatto una cazzata a prenderlo
[/quote]
ma non ti sei informato prima di comprarlo? avrai visto nelle specifiche che funziona solo con 12v DC.
in ogni caso esistono dei trasformatori della robbe apposta per i loro caricabatterie..... solo che costano un pochino
[url="http://de.robbe-online.net/rims_de.storefront/48747b58000265b6271b3e0dc146063b/Product/View/1&2D8480"]questo[/url]
oppure ti procuri un alimentatore stabilizzato da laboratorio o un trasformatore per pc da almeno 500w. comunque sono tutti e 3 scomodi da portare continuamente in pista....
io avrei preso [url="http://de.robbe-online.net/rims_de.storefront/48747b58000265b6271b3e0dc146063b/Product/View/1&2D8468"]questo[/url]
ciao