Pubblicita
COMMUNITY
AUTOMODEL.NET COMMUNITY

Warm Up Campionato Italiano UISP

7 risposte 566 visite
Risultati finali

F1
Pole: Vergadoro
1) Egidio Vergadoro (808/PM/Promix)
2) Francesco Ciriello (Crono/OS/Roga)
3) Vincenzo Natali (MUgen/PM/Promix)

F2
Pole: Quaranta
1) Walter Quaranta (808/OS/SPM)
2) Giovanni De Roberto (Kyosho/OS/?)
3) ............................(BLade/Nova/?)

Truggy
1) Lonero (Mugen/OS/Roga)
2) Garganese (Mugen/OS/Mecca)
3) Margiotta (CEN/?/?)

Egidio Vergadoro

Salve ha tutti, dato che vorrei partecipare all'italiano uisp, vorrei se possibile avere le foto della pista e le caratterisitche del fondo. :applauso::applauso::applauso::applauso:
Grazie mille ciao Michele.
P.S.Mi potete dare anche qualche dritta per l'albergo visto che vorrei arrivare gioved? con la mia ragazza.

Mugen MBX7R-PICCO-DtRacing-KO
Team Play Model Ficulle (TR)

[quote name='crono rs03' post='804264' date='Jun 29 2008, 09:55 PM']Salve ha tutti, dato che vorrei partecipare all'italiano uisp, vorrei se possibile avere le foto della pista e le caratterisitche del fondo. :applauso::applauso::applauso::applauso:
P.S.Mi potete dare anche qualche dritta per l'albergo visto che vorrei arrivare gioved? con la mia ragazza.[/quote]

franc?, la domanda ? per te!!!

Quaranta Walter

[quote name='WD-40' post='805449' date='Jul 1 2008, 02:50 PM'][quote name='crono rs03' post='804264' date='Jun 29 2008, 09:55 PM']Salve ha tutti, dato che vorrei partecipare all'italiano uisp, vorrei se possibile avere le foto della pista e le caratterisitche del fondo. :applauso::applauso::applauso::applauso:
P.S.Mi potete dare anche qualche dritta per l'albergo visto che vorrei arrivare gioved? con la mia ragazza.[/quote]

[/quote]
Allora chi mi pu? dare delle informazioni?
Ciao Micheke

[quote name='crono rs03' post='805712' date='Jul 1 2008, 09:56 PM'][quote name='WD-40' post='805449' date='Jul 1 2008, 02:50 PM'][quote name='crono rs03' post='804264' date='Jun 29 2008, 09:55 PM']Salve ha tutti, dato che vorrei partecipare all'italiano uisp, vorrei se possibile avere le foto della pista e le caratterisitche del fondo. :applauso::applauso::applauso::applauso:

[/quote]
Ciao Micheke
[/quote]

ciao michele sono walter, sicuramente ciriello (propietario della pista) non ha letto il tuo mess. oggi lo contatto tramite mp e ti f? sapere!!!!

Quaranta Walter

[quote name='WD-40' post='806029' date='Jul 2 2008, 01:42 PM'][quote name='crono rs03' post='805712' date='Jul 1 2008, 09:56 PM'][quote name='WD-40' post='805449' date='Jul 1 2008, 02:50 PM'][quote name='crono rs03' post='804264' date='Jun 29 2008, 09:55 PM']Salve ha tutti, dato che vorrei partecipare all'italiano uisp, vorrei se possibile avere le foto della pista e le caratterisitche del fondo. :applauso::applauso::applauso::applauso:

[/quote]
Ciao Micheke
[/quote]

ciao michele sono walter, sicuramente ciriello (propietario della pista) non ha letto il tuo mess. oggi lo contatto tramite mp e ti f? sapere!!!!
[/quote]
Ok,grazie mille,sarei molto contento se mi consiglia un albergo-reidence nei pressi della pista e che non costi molto.
Ciao Michele :applauso::applauso:

Ciao, allora le foto le trovi su [url="http://aolclub.automodel.net"]http://aolclub.automodel.net[/url] .

Cmq nell'estate saranno fatti alcuni lavoretti e quindi poi saranno pubblicate tutte le foto nuove. :)

Il fondo ? argilloso, quando arido si buca nei punti pi? secchi. (Cmq prima dell'italiano sar? fatto un trattamento per cercare di tenere il fondo compatto durante tutti i giorni).

Per l'hotel puoi guardare sul sito che ti ho dato sopra, i pi? vicini sono il Call?2 e l'Hermes, ma cmq tutti gli altri sono nell'arco di massimo 5km.

Se vuoi altre info fammi un fischio! :)