Parlo di quelle turbo al PATINum\IRIDIUM.
Parlo di quelle turbo al PATINum\IRIDIUM.
COMMUNITY
noi le vendiamo da parecchio. Costano care (pi? delle Nova), ma sono molto buone. ![]()
[quote name='scalippo' post='629293' date='Sep 23 2007, 07:51 PM']Chi le ha provate ?
Parlo di quelle turbo al PATINum\IRIDIUM.[/quote]
Scusa, ma credo che tutte le candele abbiano il filamento di platino e iridio, o sbaglio? ![]()
[quote name='lollofenix' post='629294' date='Sep 23 2007, 08:03 PM']noi le vendiamo da parecchio. Costano care (pi? delle Nova), ma sono molto buone.
[/quote]
Ho fatto questa domanda perch? le ho trovate ad un prezzo migliore delle Nova.
[quote name='Musolino' post='629297' date='Sep 23 2007, 08:10 PM'][quote name='scalippo' post='629293' date='Sep 23 2007, 07:51 PM']Chi le ha provate ?
Parlo di quelle turbo al PATINum\IRIDIUM.[/quote]
Scusa, ma credo che tutte le candele abbiano il filamento di platino e iridio, o sbaglio? ![]()
[/quote]
Sai che non lo so !! ![]()
Il platino si son sicuro. L'iridium non so.
Un disastro di candela ![]()
[quote name='Cris' post='629321' date='Sep 23 2007, 08:39 PM']Un disastro di candela
[/quote]
come mai Cris???noi non abbiamo riscontrato problemi!! ![]()
io e il poloniato abbiamo riscontrato (che paroloneeeeeeeeeeeeee) un consumo stratosferico rispetto le altre..
Non vorrei fare quello di parte ma trovo come migliori candele le Sirio e alla pari le Picco ![]()
[quote name='Cris' post='629333' date='Sep 23 2007, 08:52 PM']io e il poloniato abbiamo riscontrato (che paroloneeeeeeeeeeeeee) un consumo stratosferico rispetto le altre..
Non vorrei fare quello di parte ma trovo come migliori candele le Sirio e alla pari le Picco
[/quote]
ma dici consumo di mix o come durata della candela?
candela ![]()
[quote name='Cris' post='629337' date='Sep 23 2007, 08:57 PM']candela
[/quote]
ooooooooook. Personalmente non le ho mai provate...
Poi sai com'?..io penso sepe che per farsi una esatta idea bisogna tastare con mano...La cosa migliore ? comprarne qualcuna e provare.. ![]()
[quote name='Cris' post='629343' date='Sep 23 2007, 09:02 PM']Poi sai com'?..io penso sepe che per farsi una esatta idea bisogna tastare con mano...La cosa migliore ? comprarne qualcuna e provare..
[/quote]
si si straconcordo.
Ti posso appoggiare le candele Sirio, vanno molto bene. Le ho provate per un p? quando scarseggiavano le Ops.