Vista la voglia di buttarsi su qualcosa di diverso che costi davvero poco... qualcuno li ha provati?
COMMUNITY
Motori LRP .12
Vista la voglia di buttarsi su qualcosa di diverso che costi davvero poco... qualcuno li ha provati?
Chiamalo Picco =
quindi non ? altro che un picco ![]()
azzoooooooooooooooooooooo ![]()
Ma il motorecontraddistinto da questa sigla: "LRP Nitro Engine Z.12R Team Spec.3" a quale picco corrisponde?
Io ne ho uno solo rodato in vendita, l'ho rodato e l'ho carburato, v? a cannone con la marmitta Picco!
Lo cedo perch? ho un botto di motori e mi piacciono di pi? altri marchi (manie personali ![]()
).
Questo ? un Picco in tutto, quindi per i ricambi non ci sono problemi, dopo il rodaggio su consiglio di utilizzatori Picco ho sostituito la biella con la nuovissima Evo di Ielasi.
E' un motorazzo, sotto ? terrificante!
Non sono per niente informato sui modelli da .12, ma io i .21 so che sono su base SH e non Picco come molti dicono... ![]()
I .12 sono assolutamente PICCO.
attenzione perche' da quello che vedo il z12r race spec 2 non e' un picco non capisco cosa e' forse un SH anche lui mentre il z12r team spec 3 e' sicuramente un picco poi i .21 sembrano proprio degli SH ma anche li' vedo carter diversi nei vari modelli quindi direi che gli lrp sono su diverse basi secondo il modello e la destinazione d'uso.
ciao
confermo!! i vecchilrp sono su base picco
,mentre i nuovi sono su base SH ![]()
leggi meglio nonno, per me spec 3 viene dopo di spec 2 ad ogni modo ,vai sul sito lrp e guardali.
ciao
Torno a bomba su questo spec 3.... mi servono notizie di settaggio ( rasamenti, marmitte, collettori, frizioni......) Grasssie a chi mi pu? essere d'aiuto