Pubblicita
COMMUNITY
AUTOMODEL.NET COMMUNITY

Motori LRP .12

11 risposte 444 visite

Vista la voglia di buttarsi su qualcosa di diverso che costi davvero poco... qualcuno li ha provati?

VENI VIDI VICI

Vista la voglia di buttarsi su qualcosa di diverso che costi davvero poco... qualcuno li ha provati?

Chiamalo Picco =

Rimero

post-303-1173220228_thumb.jpgio qualcuno ne ho :D:D

Sanwa mta4

jq the car ninja(os)

durango DEX 210

quindi non ? altro che un picco :blink:

azzoooooooooooooooooooooo :ph34r:

VENI VIDI VICI

Ma il motorecontraddistinto da questa sigla: "LRP Nitro Engine Z.12R Team Spec.3" a quale picco corrisponde?

VENI VIDI VICI

Io ne ho uno solo rodato in vendita, l'ho rodato e l'ho carburato, v? a cannone con la marmitta Picco!

Lo cedo perch? ho un botto di motori e mi piacciono di pi? altri marchi (manie personali :wacko::wacko: ).

Questo ? un Picco in tutto, quindi per i ricambi non ci sono problemi, dopo il rodaggio su consiglio di utilizzatori Picco ho sostituito la biella con la nuovissima Evo di Ielasi.

E' un motorazzo, sotto ? terrificante!

Non sono per niente informato sui modelli da .12, ma io i .21 so che sono su base SH e non Picco come molti dicono... :rolleyes:

Paolo La Torre

Se cercate il miglior pilota e meccanico di automodelli al mondo... chiamatemi!!!

(...vi aiutero' a cercarlo)

attenzione perche' da quello che vedo il z12r race spec 2 non e' un picco non capisco cosa e' forse un SH anche lui mentre il z12r team spec 3 e' sicuramente un picco poi i .21 sembrano proprio degli SH ma anche li' vedo carter diversi nei vari modelli quindi direi che gli lrp sono su diverse basi secondo il modello e la destinazione d'uso.

ciao

Persone affidabili,gentili e precise Scalippo,Steelblade,MASTINO,VEGET,Firefox,Hobbymodel,S@lvo,Giawa,

Lollofenix,Netherlands,JI4600,Frenesy,GIGI T,Lucacento,Teresa,Trivellaspaziale,Piccolo,

Bross,Extrio,Steve24,STE-GPS,toporacing,toto'mantua,domingoracing,malergi.

confermo!! i vecchilrp sono su base picco :D ,mentre i nuovi sono su base SH :(

Sanwa mta4

jq the car ninja(os)

durango DEX 210

leggi meglio nonno, per me spec 3 viene dopo di spec 2 ad ogni modo ,vai sul sito lrp e guardali.

ciao

Persone affidabili,gentili e precise Scalippo,Steelblade,MASTINO,VEGET,Firefox,Hobbymodel,S@lvo,Giawa,

Lollofenix,Netherlands,JI4600,Frenesy,GIGI T,Lucacento,Teresa,Trivellaspaziale,Piccolo,

Bross,Extrio,Steve24,STE-GPS,toporacing,toto'mantua,domingoracing,malergi.

Torno a bomba su questo spec 3.... mi servono notizie di settaggio ( rasamenti, marmitte, collettori, frizioni......) Grasssie a chi mi pu? essere d'aiuto