Ciao ragazzi, reduce dalla bella esperienza del Campionato Italiano Uisp, vorrei fare qualche ringraziamento pubblico alle persone che hanno condiviso con me questa esperienza e mi hanno aiutato quando ne ho avuto bisogno...
(i ringraziamenti sono in ordine sparso a seconda di come mi vengono in mente...
)
Innanzitutto vorrei ringraziare di vero cuore il Team composto da AOL e PUPILLO
, miei vicini di box che mi hanno sopportato per 2 giorni....
un super grazie a Salvo "Pupillo", il mitico meccanico di Francesco "AOl", per la disponibilit? e la pazienza nel darmi una mano a mettere a punto la mia V One, se non fosse stato per lui avrei continuato a guidare una trottola
anzich? una macchina... un ringraziamento a Francesco "AoL" per il supporto tecnico e morale, ? stato grande quando nella finale ha aiutato il mio meccanico!
Un ringraziamento speciale a Vito Pietroforte che mi ha convinto a fare questa bellissima esperienza ed ha avuto la pazienza di darmi sempre retta anche se era incasinatissimo con l'orgaganizazione, un grazie anche ad Antonio Pietroforte che mi ha aggiustato la carburazione al volo durante la finale (mentre faceva il recupero...)
Un saluto speciale a tutti i ragazzi del Team Pdm (fra cui Massimo "er pecora")
e ad AntonioM S. (nuovo acquisto del forum
) un pilota di alto livello cordiale e simpaticissimo ![]()
Salutissimi, Franco