Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Come tutte le cose nuove ed attese, direi che è bella. Adesso attendo di vederla girare in mano alla gente "normale" per vedere come va, riferito ovviamente all'affidabilità, d'altronde è una macchina nuova e ribadire i numeri delle "vecchie" versioni è un'impresa ardua, ma comunque non impossibile.
A prima vista ci sono solo un paio di cose che non mi piacciono e mi riferisco alle soluzioni per regolare la barra... mi lasciano seri dubbi! Sull'anteriore è stato riproposto il vecchio sistema non regolabile (riferito all'ancoraggio sul braccetto inferiore) così facendo si farà testa o croce per regolare la barra. Sul posteriore è stato riproposto il meccanismo della T4, spero che il meccanismo di "snodo" (l'uniball dove si regola la barra) sia sufficientemente solido da non sganciarsi, non sono uniball da 3 come gli ammortizzatori, ma sono ridotti.
...citazione: "...lo scopriremo solo vivendo..."
Inviato:

Ormai si poteva chiamare anche nt2 poche cose possono essere adattate dalle versioni precedenti... Finalmente un bell aggiornamento... Chisá il peso di scatola...


Pare essere 1,700 kg come la vecchia! Le mie fonti mi hanno detto questo....prendilo con il beneficio del dubbio
Inviato:

la macchina e' davvero bellissima!rifinito elegante come ogni prodotto xray!

pero'secondo il mio modestissimo parere potevano sforzarsi in alcuni punti..tanto hanno costruito una macchina completamente nuova.Quoto in pieno massimiliano sulla regolazione della barra anteriore in configurazione barra a filo...l assenza dei tiranti regolabili sicuramente stona con il resto del modello e altrettanto vero la regolazione(almeno x me..comune mortale)e' davvero approssimativa e non rigorosa nel caso in cui si optasse x la barra a coltello,che avendo un eccentrico x lama e' assolutamente precisa.Non  spaventa invece il fissaggio della barra posteriore,magari una goccia di frenafiletti e tutto si risolve secondo me.

Dove sicuramente hanno toppato ,ma li e' solo una questione di marketing,e' sull impianto frenante...disco e pasticche sono ridicole..ma si sa...ci sono gli opt che sono pronti,ma che cmq hanno il loro bel costo...Per il resto davvero spero di poterla prendere quanto prima!

Inviato:

luca anche l'asse cambio è quello pesante... Ma si sà hudy punta anche al mercato optional... cosi a naso bisognerebbe prendere : asse cambio light , trascinatore freno light , pasticche , disco freno , Flange 1^ e 2^ light .... Ovvio se si vuole essere al Top!

Inviato:
Mi permetto un'ulteriore osservazione, prima il freno era regolabile infilando la chiave da 2 dentro i fori della spallina posteriore sinistra, le pasticche freno le regolavi senza bisogno di smontare mezza macchina, oggi sembra che con la nuova occorra smontare un pò di roba. Almeno da quanto traspare dalle fotografie

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...