valemodified Inviato: 2 Maggio 2013 Segnala Inviato: 2 Maggio 2013 Salve ragazzi, vendo per cambio categoria meravigliosa capretta Lab-c02 WC edition, la macchina è perfetta acquistata, e provata 3 volte , ma i motori 1/10 non mi soddisfano quindi ritorno in 1/8 per chi è interessato ottimo affare pagata 550,00 vendo a 300 euro. Foto solo a chi realmente interessato. Astenersi perditempo e speculatori. Per tutti gli altri non esitate a contattarmi. Citare
TONYMUGEN Inviato: 4 Maggio 2013 Segnala Inviato: 4 Maggio 2013 foto a petruso.costruzioni@libero.it Citare
valemodified Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2013 Ricevute? non ho saputo piu' nulla!!!! Citare
digillusion Inviato: 17 Luglio 2013 Segnala Inviato: 17 Luglio 2013 Salve ragazzi, vendo per cambio categoria meravigliosa capretta Lab-c02 WC edition, la macchina è perfetta acquistata, e provata 3 volte , ma i motori 1/10 non mi soddisfano quindi ritorno in 1/8 per chi è interessato ottimo affare pagata 550,00 vendo a 300 euro. Foto solo a chi realmente interessato. Astenersi perditempo e speculatori. Per tutti gli altri non esitate a contattarmi. E' ancora disponibile l'oggetto? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.