Moreno Sirica Inviato: 21 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2012 [color=#000000][font=verdana, geneva, lucida, 'lucida grande', arial, helvetica, sans-serif][size=3]Salve, mi hanno proposto uno scambio, la mia p81rs (la prima versione) con una mugen mrx4x. La mia motonica ha diversi km ormai, però è più nuova come concezione, ma d'altro canto la mrx4x macchina a detta di tutti molto facile da settare e da guidare,è quasi nuova ha anche i cuscinetti in ceramica e qualche optional,però è più vecchia come costruzione. Ora volevo chiedervi un parere e perchè no anche un vostro aiuto visto che sono molto indeciso se accettare o meno,voi cosa fareste al mio posto?[/size][/font][/color] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO82 Inviato: 21 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2012 mrx4x al volo per fargli le plastiche nuove tutte 80 euro te la cavi da retta sensa pensarci poi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe71 Inviato: 21 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2012 [b]al volo[/b] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonrllo Inviato: 21 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2012 W Mugen Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIO88 Inviato: 21 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2012 ci pensi pure'?? =) prendi la mugen.. qualche modifica e sei al passo con le auto di oggi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moreno Sirica Inviato: 22 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Fabio potresti elencarmi le modifiche che dovrei apportare alla macchina? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabby Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 (modificato) ma tietti la motonica che già sai come va settata e la conosci non è che ti cambia tanto guidare mugen o motonica quello che devi saper fare è settarla x come ti piace guidarla Modificato 22 Novembre 2012 da sabby 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 [quote name='Moreno Sirica' timestamp='1353598604' post='1407774'] Fabio potresti elencarmi le modifiche che dovrei apportare alla macchina? [/quote] prendi le c davanti e dietro pirani......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIO88 Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 le piu' essenziali sono: piastrine ammortizzatori posteriori velox h (supporto carrozzeria ) kyosho e pistra radio svincolata!! gia cosi la macchina è piu' performante!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moreno Sirica Inviato: 23 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2012 quindi estensioni ammo post velox Supporto carrozzeria non ho capito a quale pezzo ti riferisci e la piastra svincolata posso usare il supporto dell mrx5? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibi Inviato: 23 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2012 monta la macchina originale, metti solo le estension dietro , vanno bene anche quelle della motonica, visto che già ce l'hai, piastra vincolata, se la svincoli va peggio, metti 3 mm sotto le c anteriori e se proprio vuoi come abbiamo fatto noi monti i barilotti della 5 dove hai tante regolazioni che le sente bene, con questa macchina Simone a vinto l'Italiano, Querze terzo all?italiano F1 e poi è un carriamato, è robustissima 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moreno Sirica Inviato: 23 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2012 [quote name='gibi' timestamp='1353698554' post='1408064'] monta la macchina originale, metti solo le estension dietro , vanno bene anche quelle della motonica, visto che già ce l'hai, piastra vincolata, se la svincoli va peggio, metti 3 mm sotto le c anteriori e se proprio vuoi come abbiamo fatto noi monti i barilotti della 5 dove hai tante regolazioni che le sente bene, con questa macchina Simone a vinto l'Italiano, Querze terzo all?italiano F1 e poi è un carriamato, è robustissima [/quote] per montare i barilotti ant. della 5 dv cambiare anche i braccetti ant. sup. giusto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moreno Sirica Inviato: 25 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2012 oggi ho provato la mugen e CAVOLO!!!! sta incollata a terra, la motonica scivolava di più, con la mugen ho dovuto fare diversi giri per abituarmici nonostante la pista fosse sporca, più accelleri più aderisce e gira anche da PAURA!!!!!!!!! W Mugen Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 25 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2012 diciamo che allora la motobica che usavi era una chiavica, perchè dire che la mrx4 curva........aaa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 26 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2012 Ma i ricambi della Mugen 4, si trovano ancora? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 27 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2012 ovunque Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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