Vai al contenuto

Motonica VS Mugen


Messaggi raccomandati

[color=#000000][font=verdana, geneva, lucida, 'lucida grande', arial, helvetica, sans-serif][size=3]Salve, mi hanno proposto uno scambio, la mia p81rs (la prima versione) con una mugen mrx4x. La mia motonica ha diversi km ormai, però è più nuova come concezione, ma d'altro canto la mrx4x macchina a detta di tutti molto facile da settare e da guidare,è quasi nuova ha anche i cuscinetti in ceramica e qualche optional,però è più vecchia come costruzione. Ora volevo chiedervi un parere e perchè no anche un vostro aiuto visto che sono molto indeciso se accettare o meno,voi cosa fareste al mio posto?[/size][/font][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

monta la macchina originale, metti solo le estension dietro , vanno bene anche quelle della motonica, visto che già ce l'hai, piastra vincolata, se la svincoli va peggio, metti 3 mm sotto le c anteriori e se proprio vuoi come abbiamo fatto noi monti i barilotti della 5 dove hai tante regolazioni che le sente bene, con questa macchina Simone a vinto l'Italiano, Querze terzo all?italiano F1 e poi è un carriamato, è robustissima
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gibi' timestamp='1353698554' post='1408064']
monta la macchina originale, metti solo le estension dietro , vanno bene anche quelle della motonica, visto che già ce l'hai, piastra vincolata, se la svincoli va peggio, metti 3 mm sotto le c anteriori e se proprio vuoi come abbiamo fatto noi monti i barilotti della 5 dove hai tante regolazioni che le sente bene, con questa macchina Simone a vinto l'Italiano, Querze terzo all?italiano F1 e poi è un carriamato, è robustissima
[/quote]
per montare i barilotti ant. della 5 dv cambiare anche i braccetti ant. sup. giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...