Vai al contenuto

PRATICAMENTE ULTIMATO!!!


kicker12

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi... Ieri sera ho colorato la scocca del mio Monster... E... Posso dire che adesso ? finito!!! Ho montato le ruote del "vecchio" e "sempre fedele" Mad Force (sono pi? grandi e pi? larghe, anche se pi? pesanti) e... Adesso attendiamo SABATO per la prima uscita ufficiale! Nella speranza che non piova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... Non so dirti cos'ha di diverso dal 25... Come hai detto tu, il motore... Poi, i braccetti sospensione regolabili, la frizione a 3 ceppi, il cambio a 2 marce... Le ruote e gomme di nuove concezione... Mi sembra sia tutto... Prima avevo un MAD FORCE... A conti fatti, il Savage mi ? costato 100 Euro in pi? (SENZA RADIO, ma con servi e kit retro) del MAD (Che ? una versione RTR)... MA NON C'? AFFATTO PARAGONE: il savage ? un vero mostro!!! Sto finendo il rodaggio e... FA GIA' PAURA!!!

P.S. Per il fatto della pioggia, ci ho provato pure io col MAD, una volta... Divertentissimo MA... Se si spegne sono CXXXI e poi... TROPPO MA TROPPO complicato da pulire!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...