Ha vinto lo sport e il divertimento!

Così possiamo sintetizzare sabato 9 agosto 2025 all’AOL CLUB POLICORO, giornata che ha visto svolgersi l’ottava edizione della classica gara serale del club lucano, già teatro di vari campionati nazionali.

Il nutrito gruppo di piloti presenti ha svolto le solite tre manche di qualifica per poi gareggiare nella propria finale di competenza, regalando uno spettacolo bellissimo al pubblico presente!

Finale A

La finalissima ha visto vittorioso “il solito” Francesco Fiani, pilota brindisino fortissimo che ha chiuso al primo posto seguito dal sempre costante Giuseppe Nigro e il piccolo ma fortissimo Samuel Schito!

Finale B

La finale B ha visto vittorioso un bravissimo Graziano Cillo che ha vinto piazzandosi avanti lo sfortunato pilota del team Kamikaze Gianmarco Rosito che per colpa di una candela ha visto sfumare la gara che ha condotto per oltre metà della durata. Sul terzo gradino, sempre pilota del team Kamikaze, il giovane e sempre più veloce Mattia Urso.

Finale C

A portarsi a casa i 30 minuti di finale C è stato il pilota locale dell’AOL CLUB Giuseppe Di Benedetto che, partito terzo, al quarto giro ha preso la leadership per non mollarla più! Con lui sul podio Francesco Guglielmi e Matteo Esposito, entrambi piloti pugliesi.

Conclusioni

Al termine delle finali si è svolta l’estrazione delle due Serpent Mini Spider offerte dal mitico Pasquale di ParuaModel, portate a casa da Davide Ventrella e Luigi Capuano, quest’ultimo alla sua prima gara!

Madrina dell’estrazione Domenica, cugina di Giusy, socia dirigente dell’AOL CLUB.

L’appuntamento con la prossima serale è ad agosto 2026, l’AOL CLUB vi aspetta!!!!

Di AOL

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com