Roma pista Cross Village Domenica 20 Marzo gara3, ultima a chiusura del Trofeo Elymania 2022. Meteo perfetto, vero anticipo di primavera. Si parte in orario con le prove libere e la pista un po’ scivolosa che crea qualche difficoltà a trovare il giusto setting ai piloti nuovi sul tracciato. Con la fine delle batterie di qualifica le traiettorie si puliscono e i tempi su giro si riducono. I 30 piloti sistemano i “bolidi” e si mettono pronti per le finali!!!

In Finale A vince Dario Gabrielli (Mugen-REDS-Hot Race-Energy) che parte forte, prende subito il largo e stampa il nuovo record su giro in 33.280, segue Cristian Ferracuti (Team Associated-Hot Race-Merlin) che dopo una bella rimonta chiude al secondo posto e al terzo posto si piazza Niko Bianchi (X-Ray).

In finale B Daniele Panetta (Kyosho) vince con due giri di vantaggio su Emanuele Trochei (HB Racing) e su Domenico Letterio (HB Racing).

In finale C grande battaglia che premia Valerio D’Antrassi (Kyosho) che la spunta su Raffagnini Massimiliano (Mugen) e Di Giuseppe Guido (Kyosho).

Assegnati i punti gara è risultato Cristian Ferracuti il vincitore del Trofeo Elymania 2022. Congratulazioni!!!

In attesa del nuovo calendario gare un ringraziamento agli sponsor Elymania Modellismo, J Style RC Airbrushing e Pantarei Model. Un grazie a tutti i piloti che da tutto il centro Italia con grande passione hanno partecipato alle gare del trofeo.

Arrivederci presto!!!

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com