Dopo uno standby di 3 anni si è rimesso in azione il famosissimo gruppo modellistico Enjoy Drive nato da un’idea di Massimo e Stefano.

Dopo L’Emperor of Rome è nata una splendida amicizia con la famiglia Somigli e la sua Deltaplastik.
Così abbiamo organizzato la gara evento annuale Deltaplastik by Enjoy drive che nella splendida pista River Park di Morro d’oro (Te) attira ogni anno piloti da tutta Italia e non…

Il gruppo che in Italia ha avuto il merito di organizzare Gare di rilievo Internazionale (come non ricordare l’ Emperor of Rome), manifestazione che ha attirato più di 100 piloti a Roma con la folta presenza di Rider di caratura Mondiale.

IL Gruppo Enjoy Drive è presente con la sua pagina Ufficiale “Enjoy Drive” su Facebook.
Per chi volesse aderire può chiedere tramite la pagina di entrare a fare parte della chat di whastapp dove sono presenti centinaia di piloti di tutta Italia per poter scambiare idee e nozioni modellistiche di ogni genere… Fai una domanda? Hai un dubbio ? Qualcuno ti risponderà…

Per il 2022 supportato da Automodel.net il gruppo si ritroverà a giugno per l’evento Nazionale 4^ Deltaplastik by Enjoy Drive e siamo sicuri che Massimo e Stefano e i numerosissimi appartenenti avranno in serbo tante sorprese.. magari un Nuovo Emperor of Rome?? Vedremo e seguiremo la pagina Facebook “Enjoy Drive” per eventuali comunicazioni ufficiali.

Link utili:

https://www.facebook.com/groups/276230109380875/?ref=share

https://www.deltaplastik.it/

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com