È notizia degli ultimi minuti la collaborazione per il 2022 tra RCGP ed EFRA per il 2022. di seguito il comunicato ufficiale.

DICHIARAZIONE CONGIUNTA DI EFRA e RCGP

Siamo lieti di annunciare che per il 2022 è stato raggiunto un accordo tra EFRA, l’organo di governo delle corse automobilistiche radiocomandate in Europa, e RCGP, la prima e unica serie di campionati professionistici multigara per 1:8 off-road RC

EFRA e RCGP coopereranno per promuovere gli sport motoristici in scala, oltre a lavorare per continuare a sviluppare e innovare RC Racing nel tentativo di far crescere il nostro sport in un’era in cui deve affrontare più competizioni che mai.

Per il 2022 i round europei dell’RCGP saranno riconosciuti dall’EFRA come “Eventi promozionali” per il lavoro svolto nella crescita del nostro sport. Inoltre, entrambe le organizzazioni promuoveranno gli eventi reciproci nella classe 1:8th off-road RC

Javier Garcia, Presidente dell’EFRA, ha dichiarato:

“L’EFRA ha un’eredità ricca e importante stabilita dalle nostre federazioni affiliate nel corso di molti decenni. Mentre lavoriamo con le federazioni nazionali in tutta Europa e IFMAR in tutto il mondo, continuiamo a riunire le persone e nuove partnership possono offrire grandi opportunità. Nel nostro Piano di sviluppo ci siamo impegnati a essere aperti a lavorare con gli organizzatori di RC Motorsport Europe e questo è un passo fantastico. È un ottimo lavoro con organizzazioni innovative e lungimiranti come RCGP che stanno lavorando per portare avanti il nostro sport. “

David Isherwood, Direttore dell’RCGP ha dichiarato:

“RCGP è lieta di collaborare con EFRA per il 2022. Scale Motorsports è una piccola industria e dobbiamo restare uniti. L’EFRA fornisce una fondazione insieme alle federazioni nazionali per supportare il nostro fantastico hobby. Inoltre, l’EFRA è la chiave per aiutare a costruire il lato professionistico del nostro sport attraverso partnership con marchi e organizzazioni sia all’interno che all’esterno del settore. “

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com