Avevano annunciato qualche giorno fa la separazione tra Zanchettin e Pro-Line, oggi vi diamo la news pubblicata poco fa con la quale 6Mik France e Alex fanno sapere che saranno insieme durante la stagione 2021!
Ecco il comunicato.
“Siamo molto felici di annunciare la venuta di Alex ZANCHETTIN nel nostro team ufficiale. Molto talentuoso, il pilota italiano ha già un super palmarès con tra l’altro una finale di campionato mondiale, Campione d’Italia, vincitore di Padova, ecc…
Benvenuto a te Alex!!!
Siamo molto orgogliosi di annunciare Alex ZANCHETTIN come pilota ufficiale del 6 MIK Team Driver.. Molto talentuoso, il pilota italiano ha già il top driver delle abilità di gara come non meno del finale del campionato mondiale, campione italiano, vincitore multiplo Padova, ecc… Benvenuto da te Alex!!!
Alex ha detto: ′′ Sono molto contento di entrare nel team 6 MIK per il 2021 e oltre!!! È un piacere per me iniziare a lavorare con Seb e la sua squadra, non ne posso più Aspettando l’inizio della stagione con questi fantastici prodotti!! Sono sicuro che la passione e l’esperienza faranno la differenza!!
Alex ha dovuto dire: ′′ Sono molto felice di unirmi a 6 MIK team per 2021 e beyonds!! È un grande piacere per me lavorare con Seb e la sua squadra e non vedo l’ora di iniziare la stagione con la sua prodotti fantastici!! Sono sicuro che la sua passione e la sua conoscenza R / C faranno la differenza!! ′′
“