Reds Racing è felice di annunciare che il nuovo motore 721 Scuderia Anniversario è ora disponibile. Il nuovo 721 Scuderia Anniversario è un’edizione limitata di soli 100 pezzi che è stata rilasciata in occasione del decimo anniversario di Reds Racing.

Grazie al successo del motore 721 Scuderia nelle recenti competizioni, abbiamo deciso di mantenere invariate le caratteristiche principali e dare a questo propulsore un nuovo aspetto:

– Testa di raffreddamento nera con scritte in oro che richiamano il design della 721 Scuderia.

– Certificato di controllo qualità personalizzato che indica i numeri di serie da 1 a 100 poiché saranno disponibili per la vendita solo 100 pezzi.

– Imballaggio personalizzato.

721 Scuderia Anniversario Limited Edition insieme a 721 Scuderia e 721 Corsa appartengono a Reds S LINE, una gamma di motori di nuova generazione prodotta con materiali diversi, di diversi fornitori e con nuove tecnologie. Tutto assemblato internamente e 100% made in Italy.

Ogni motore della linea S offre elevata affidabilità, stabilità di messa a punto e un ottimo chilometraggio del carburante. Combinati con specifiche modifiche tecniche nel porting e nuovi materiali, questi motori a 7 porte offrono una potenza maggiore e una migliore efficienza del carburante rispetto ad altri motori sul mercato.

Dalla sua prima uscita nel 2019, i motori della linea 721 S hanno dimostrato di avere semplicemente successo. Ecco un elenco delle principali competizioni:

Montpellier Gp 1st Boots & 2nd Canas

Stivali Silver State 1st

Euro Contest 2nd Canas

Buggy Land 1st Canas

1 ° Stivali BRCA Nats Championship e 2 ° Clancy

Campionato nazionale spagnolo 1 ° Canas

 

Rc Gp Rd1 3rd Ogden

Rc Gp Rd 2 2nd Canas

Stivali 2 Rc Gp Rd 5 e 3 ° Canas

Rc Gp Rd 6 2nd Canas & 3rd Boots

Rc Gp Rd 7 2nd Ogden e 3rd Canas

Rc Gp Rd 8 2nd Canas e 3rd Ogden

 

E molti altri…

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com