Mugen Seiki Europe è orgogliosa di presentare la NUOVA MTX7 1 / 10th Nitro Touring Car.

Il kit MTX7 ha molti miglioramenti di fascia alta per le sospensioni, lo sterzo e la possibilità di regolazione per creare la migliore nitro Touring Car 1/10.

Alcune delle nuove funzionalità includono una nuova massa posteriore, telaio, albero di trasmissione della paratia, braccio anteriore superiore e salvaservo.

La MTX7 ha una trazione posteriore migliorata, è più stabile e ha una configurazione dello sterzo più regolabile.

 

– Il miglioramento della trazione posteriore e della stabilità derivano dal nuovo design che monta i bracci inferiori posteriori direttamente sulla paratia posteriore, in modo simile al modello MRX6.

  -La nuova paratia posteriore LCG e l’albero del cambio delle paratie (L / R) abbassano il baricentro e rendono l’MTX7 più stabile alle alte velocità e quando si cambia direzione.

  – Il nuovo servo saver in alluminio offre una maggiore precisione e una sensazione di guida diretta.

  – La nuova staffa del braccio anteriore superiore in alluminio migliora la risposta dello sterzo con maggiore possibilità di regolazione. Ora puoi regolare l’altezza della staffa del braccio superiore e la lunghezza delle braccia. Questa funzione consente di sintonizzare l’MTX7 su una gamma più ampia di condizioni della pista.

  – Gli alberi di trasmissione anteriori e i pivotball sono stati cambiati per aumentare l’angolo di sterzata in condizioni di carreggiata stretta e bassa.

  – Altre nuove parti e funzionalità per Mugen Seiki MTX7 includono: telaio, barra antirollio anteriore, scatola del differenziale posteriore, torre ammortizzatore posteriore, piastra radio e bracci verticali anteriori.

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com