Mon-tech Racing: carrozzeria 1/10 touring EP Montecarlo

La Mon-tech Racing è lieta di presentarvi la nuova carrozzeria per touring elettrici 1/10 da 190mm.
La nuovissima Montecarlo racchiude in se tutte le prove e test che sono stati fatti in 5 mesi di duro lavoro in giro per le piste di tutta italia ed europee.


Continua dopo la pubblicità...


Muso basso, linee filanti e tese, nervature nei punti giusti per dare la necessaria rigidità alla carrozzeria ma nello stesso tempo leggerezza, abitacolo avanzato come richiedono gli ultimi standard di costruzione.
Tutto questo si trasforma in stabilità in frenata ed accelerazione, motricità, percorrenza di curva, scorrevolezza, in pratica, facilità di guida e possibilità di staccare tempi record.

Prestazioni al Top senza trascurare la bellezza ed eleganza della carrozzeria.

La nuova Montecarlo è disponibile nella versione Standard (ETS Legal) ed anche nella versione “La Leggera”.
Stampata come tutti i prodotti Mon-tech racing con policarbonato di prima qualità da 0,75mm, il kit comprende le viti e rondelle per il fissaggio dell’ala posteriore, le mascherature dei finestrini ed il blister degli adevisi dei fari e calandre ,i quali posso anche essere attaccati all’interno della carrozzeria prima della verniciatura.
La Mon-tech Racing ringrazia tutto il suo staff di persone che ha contribuito alla progettazione e sviluppo di questo nuovo modello.

Booking.com

Add a Comment




WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com