Subito dopo il comunicato AMSCI, nel quale si annunciava la collaborazione con ACI per il 2o19 (clicca qui), sono pubblicate sul sito ACI Sport due importanti notizie riguardanti il nostro mondo. 

Candidature alle gare Nazionali titolate

Con il presente comunicato si pubblica l’estratto del regolamento delle gare Nazionali.
Tutti gli Organizzatori che sono interessati ad una gara Nazionale titolata 2019 devono trasmettere la propria candidatura alla seguente email c.patti@aci.it specificando anche la categoria interessata entro il 28 novembre 2018.
A breve sarà disponibile, a tutti gli Organizzatori registrati secondo le modalità già comunicate, la procedura di calendario 2019.”

Scarica l’estratto dal regolamento: 

————————————–

Regolamenti Sportivi e Tecnici Automodellismo dinamico RC 2019

Approvati dalla Giunta Sportiva

Si comunica che la Giunta Sportiva della Federazione ACI  nel corso della riunione del 06.11.18 ha approvato la regolamentazione sportiva e tecnica del settore Automodellistico RC 2019 che dovrà essere adottata in tutte le manifestazioni/gare agonistiche automodellistiche RC del 2019. Questa regolamentazione subirà le eventuali variazioni approvate in sede AGM EFRA 2018.
 

Tutta la regolamentazione verrà pubblicata sul sito web acisport.it nei tempi tecnici previsti.

Nell’ottica di una collaborazione con L’ AMSCI A.S.D. e per un graduale inserimento della Federazione Sportiva ACI nello sport Automodellistico dinamico RC Nazionale e Internazionale (EFRA – IFMAR), verranno anticipati da ACI  e da AMSCI alcuni temi importanti della regolamentazione per agevolare le fasi preparatorie per iniziare l’attività agonistica 2019.

Queste anticipazioni riguarderanno in particolare i proprietari/gestori di piste RC, gli organizzatori, i piloti e tutti gli operatori/costruttori del settore.

Per le informazioni sulle gare titolate Nazionali RC e le modalità di candidatura degli organizzatori vedi comunicato (estratto del regolamento gare Nazionali).”

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com