Finisce il primo Deltaplastik by Enjoy Drive svoltosi presso l’impianto Delvi Modellismo di Latina.
Il sole ha accompagnato il weekend di gara. Fin dai preparativi si capiva che non sarebbe stata la solita “gara del salame” perché per i piloti blasonati presenti, la parola “PERDERE” non viene mai presa in considerazione!!!La mattina si parte in perfetto orario dopo aver premiato ogni Pilota come promesso da Alessandro Somigli che, nel modellismo con il Logo Deltaplastik, è presente da ben 40 anni.. 


Le prime qualifiche nitro e brushless confermano che saranno Ongaro Davide, Alex Zanchettin e Reno Savoja a lottare per le vittorie, ma dalle qualifiche esce fuori anche il talento del pilota Z9 Alessandro Castoldi che si inserisce tra il pilota Associated ed il pilota Teckno in seconda piazza.

La finale di 45 minuti vedra’ prevalere Davide Ongaro che la spunta su Alex Zanchettin e in terza piazza Marco Natale che è sempre più suo agio con la Mugen 8.

Dalle qualifiche brushless si piazza in Pole Reno Savoja davanti a Ongaro e Zanchettin. La categoria sarà stravinta da Davide Ongaro con la sua Associated Rcb3.1E che si aggiudica le prime due finali.

I ringraziamenti sono dovuti a tutti i piloti che hanno creduto ad un evento che per molti addetti ai “lavori “è stato considerato di basso profilo. Pensare di vedere un palco con quei piloti in un impianto del centro Italia credo sia la vittoria di tanti modellisti; quei modellisti che presenti hanno potuto vedere i loro Idoli di persona..parlarci… rubare i loro segreti..(purtroppo non il loro dito!)

I nostri ringraziamenti devono arrivare ai gestori della pista che hanno supportato la manifestazione con tanto sacrificio.

Grazie a tutti da parte Del Gruppo Enjoy Drive

Photogallery e video completa

 

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com