REDS Racing ha presentato poco fa il nuovo WRX Corsa Lunga™. Il motore  segue la filosofia di innovazione, alta qualità, alte prestazioni e affidabilità.

Il WRX è caratterizzato da una geometria a corsa Extra Lunga, con rapporto alesaggio/corsa di 16×17.3 mm, 5 luci di immissione e una sola luce di scarico, il tutto finalizzato all’ottenimento di più coppia tra i bassi e medi regimi con un bassissimo consumo di miscela.

REDS Racing ha deciso di migliorare la linea dei motori REDS Racing, fornendo i nuovi WR Line di un albero “DLC Coated” e un tappo posteriore con un trattamento antiusura nuovi finalizzati a una maggiore durata del motore. L’albero motore può durare circa 3 volte di più di un albero convenzionale grazie all’estrema durezza del rivestimento diamantato. Anche la vita della biella è allungata di circa il 50%.

Il nuovissimo sistema di raffreddamento è stato appositamente sviluppato per ampliare il raggio d’azione in modo che il motore possa funzionare bene in condizioni di caldo estremo. Inoltre, il nuovo sistema di raffreddamento è stato creato per garantire un’attività del motore coerente in ogni condizione di pista.
Altre info sul sito ufficiale https://www.reds-racing.com/wrx-corsa-lunga

Di AOL

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com