Vai al contenuto

ThCrono

Capo Moderatore
  • Numero contenuti

    4.853
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

L'ultima giornata che ThCrono ha vinto risale al 13 Gennaio 2015

ThCrono ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Su ThCrono

  • Compleanno 25/06/1975

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Parco Nazionale del Gargano
  • Interests
    My family, modellismo in generale, gnocca!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

ThCrono's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Dedicated Rare
  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

63

Reputazione Comunità

  1. ThCrono

    Spente

    Troppo generico... spengono al minimo o mentre stai girando? In quest’ultimo caso, in accelerare o in rilascio? La spenta è improvvisano prima borbotta? Entrambi i motori vengono montati sulla stessa macchina o su modelli diversi? Aiutaci ad aiutarti! 😉
  2. Ciao a tutti, la nuova stagione agonistica è ormai imminente e il nuovo e spettacolare impianto Road Race Di Presenzano è lieto di inaugurare con voi il nuovo anno sportivo con il Trofeo della Befana che si disputerà il giorno 08/01/2017. Gara aperta alle categorie 1:8 pista, 1:10 touring e SuperGT. A breve sarete aggiornati sulla pagina dedicata all'evento sulle modalità di svolgimento, premi, convenzioni per il pernottamento e tutto quello che serve per godersi al meglio l'evento. Intanto è stato attivato il modulo per le iscrizioni qui https://form.jotformeu.com/61315598590362 Mentre qui è visibile la lista iscritti https://eu.jotform.com/grid/63255909417058 Siete pregati di iscrivervi per tempo per permettere agli organizzatori di preparare tutto al meglio, e potete contattarmi per qualsiasi cosa relativa alle iscrizioni. Stay tuned!
  3. Vedo che è stata già fatta sul modulo. Prego chi deve ancora iscriversi di farlo il prima possibile per permettere agli organizzatori di preparare tutto al meglio. Forza!!!
  4. Ciao a tutti, come vi avevo anticipato è finalmente disponibile il nuovo modulo per le miscrizioni, pienamente personalizzabile e gestito da me in prima persona. Ho appena terminato di trasferire e sistemare le iscrizioni fatte fino ad ora, quindi da ora in poi prego chi deve iscriversi di utilizzare il nuovo modulo a questa pagia https://form.jotformeu.com/60195946978374 mentre qui https://eu.jotform.com/table/60196344600046 potete vedere la lista degli iscritti aggiornata in tempo reale. Spero di aver fatto cosa gradita, per qualsuiasi problema sono qui. Dimenticavo: se a qualcuno fosse sfuggito, faccio notare che è stata aggiunta la categoria GT, quindi anche chi non ha il cambio può partecipare alla gara. Vi aspetto a Presenzano!
  5. Buonasera a tutti, vi annuncio che a grande richiesta (abbiamo già 5/6 piloti sicuri) viene inserita la categoria GT (ci sarà una chicane mobile sul rettilineo) quindi ora i piloti che non hanno il cambio non hanno scuse. Probabilmente già stasera stessa cambierà il link per le iscrizioni perchè quello attuale ci sta dando un po' di problemi, in ogni caso i piloti già iscritto verranno automaticamente trasferiti sul nuovo modulo, quindi per questi ultimi non ci sarà bisogno di fare una nuova iscrizione. Nel frattempo potete continuare ad iscrivervi al link precedente e i piloti che faranno GT (senza cambio) possono inserire la sigla GT accanto al cognome in modo da facilitarmi il trasferimento sul nuovo modulo. Forza con le iscrizioni!!
  6. Dai ragazzi che sarà un garone!!! Possibile che mi fate viaggiare la nostra Pink_wheels da sola??? Ma dico... SCHERZIAMO???
  7. Sistemato il problema della visualizzazione degli iscritti, ora è tutto visibile. QUI per visionare la lista
  8. Buongiorno! Allora: le batterie verranno divise cercando di unire i piloti con le stesse capacità, mentre le finali (di tipo A - B - C...), che saranno per tutti, saranno determinate dalla classifica al termine delle batterie stesse. In pratica, i primi 10 classificati delle batterie comporranno la finale A, da''undicesimo al ventesimo comporranno la finale B e via discorrendo.
  9. Buongiorno ragazzi, vi comunico che le iscrizioni sono tutte registrate, il problema è relativo solo calla visualizzazione.Quindi potete continuare ad iscrivervi normalmente, appena risolviamo vi avviso.Intanto vi allego la lista provvisoria. Resto a disposizione per eventuali modifiche e/o chiarimenti. Iscrizioni.pdf
  10. Grazie Luca, chiedo anche a te se hai il transponder personale di aggiungere il numero (anche qui). Grazie!
  11. Grazie Nicola, hai il transponder personale?
  12. Ciao a tutti, il 31 gennaio avrà luogo, sul nuovo e spettacolare circuito ROAD RACE PRESENZANO (CE), il TROFEO DI CARNEVALE. La manifestazione sarà aperta alle categoria 1/8 Pista, 1/10 Touring e Super GT, con categoria unica e finali per tutti (A B C...). Degustazione prodotti tipici i carnevale Premiazioni a sorteggio Premiazione carrozzeria più bella Pagina Facebook evento: https://www.facebook.com/events/559864310849313/ Telefono responsabile: 338/4405556 (Giuseppe) Indirizzo pista: via Vado Sambuci, 10 Mappa: https://goo.gl/maps/EHLL5JBuz8U2 Pagina Facebook pista: https://www.facebook.com/miniautodromoroadrace/?fref=ts Link iscrizioni: https://www.automodel.net/calendariogare.php/ Lista iscritti: https://www.automodel.net/IscrizioniOnLine/interroga.php?Gara=2565
  13. Ivano, mi sono permesso di modificare il titolo della discussione e aggiungere il frame della diretta sul primo messaggio. Grazie per la comprensione. ;)
  14. Un po' sto seguendo, sono curioso di vedere dove arriva il piccolo grande Vanny (Monopoli), secondo me ha le carte per arrivare almeno agli ottavi, e sarebbe un gran bel risultato visti i mostri sacri che ci sono lì (ci sono praticamente tutti).   Già in tempi non sospetti dicevo a suo padre che il ragazzo ha stoffa, vedremo! :)
×
×
  • Crea Nuovo...