Kymera76 Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Inviato: 16 Giugno 2004 Salve ragazzi, mi sapete dire dove posso trovare connettori deans maschi e femmina? Per eseguire la connessione di batteria ad alto voltaggio posso utilizzare solo questi ma non so dove reperirli in Italia. Grazie Citare
sercio74 Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Inviato: 16 Giugno 2004 Se sei di Roma Gianni modellismo a Ciampino li ha io li ho presi li'. Altrimenti non saprei. Ciao Citare
Max-race Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Inviato: 16 Giugno 2004 atrimenti tre elle modellismo via baldo degli ubaldi 117 te 066634966 Citare
meco Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Inviato: 16 Giugno 2004 Ciao Kymera! Scusa ma a che tensione funziona la batteria???? Guarda che si chiama amperaggio, se no quei connettorini li' li sciogli subito! Comunque puoi trovarli in negozi che rivendo componenti elettrici a poco prezzo! Ciaooo Citare
Mikysk8 Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Inviato: 16 Giugno 2004 scusate se mi intrometto, mi potete spigare ke connettori sono e le loro caratteristiche. Io faccio anke elettrico, ma nn li ho mai visti Citare
Kymera76 Inviato: 17 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 17 Giugno 2004 Grazie. Sono connettori che si usano per forti correnti. Siccome la mia Losi viagger? con un motore brushless e pacco batteria Li-Poly da ben 11,1 V 1900mA i normali connettori si squaglierebbero. Questi sono connettori appositamente studiati per questo. Ora non avendoli al posto di questi ho applicato (speriamo di non aver fatto un guaio) i connettori bianchi che si usano di norma sui pacchi batterie tipo EMaxx o tipo Rotostart per il Savage. Sono bianchi e abbastanza grossi. Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.